Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leoman
è perché non da subito la possibilità di avere la lingua italiana scusa ????????? non capisco il perché ??? secondo me non è giusto !!
perchè sono di importazione
-
Io lo ritiro domani, ma che vuol dire che non è prevista la lingua italiana??!!!!
Stiam
NOn mi dirai mica che devo acquisire i diritti di root per utilizzare un'appli
Se le cose stanno così rimando immediatamente il telefono indietro.
-
Quote:
lunard
Io lo ritiro domani, ma che vuol dire che non è prevista la lingua italiana??!!!!
Stiam
NOn mi dirai mica che devo acquisire i diritti di root per utilizzare un'appli
Se le cose stanno così rimando immediatamente il telefono indietro.
se fossero stati più seri l'avrebbero detto prima di prendersi i soldi......a me non va giù molto la cosa!!!
anche se in teoria si risolve tutto con semplicità....
-
Quote:
mative
perchè sono di importazione
Lo so ma prima ci hanno detto che sono dalla Germania !! Oggi la storia è cambiata e sono diventati dall'Est Europa !! Mahh veramente non capisco niente !! se fossero stati chiari dall'inizio non sarebbero sorti questi problemi dato che i terminale cmq non vengono prodotti dall'italia ma da taiwane.
-
Quote:
Leoman
Lo so ma prima ci hanno detto che sono dalla Germania !! Oggi la storia è cambiata e sono diventati dall'Est Europa !! Mahh veramente non capisco niente !! se fossero stati chiari dall'inizio non sarebbero sorti questi problemi dato che i terminale cmq non vengono prodotti dall'italia ma da taiwane.
è quello che ho cercato di capire oggi ma appena fai una domanda di troppo ti trovi i soliti lecchini che vengono contro e bloccano il discorso...non vorrei fosse una tattica....stà di fatto che dalla Germania non arrivano altrimenti l'italiano ci sarebbe....;)
-
Quote:
mative
è quello che ho cercato di capire oggi ma appena fai una domanda di troppo ti trovi i soliti lecchini che vengono contro e bloccano il discorso...non vorrei fosse una tattica....stà di fatto che dalla Germania non arrivano altrimenti l'italiano ci sarebbe....;)
Infatti !! è quello che ho scritto anche io sul loro sito se vai leggere..sono " Giu-se-ppe "...Vermante non esiste proprio !!
-
Quote:
Leoman
Infatti !! è quello che ho scritto anche io sul loro sito se vai leggere..sono " Giu-se-ppe "...Vermante non esiste proprio !!
io non ci scrivo nemmeno più perchè altrimenti litigo con tutti....tutti che danno ragione a quelli di CM e non si può fare una cavolo di domanda che ti dicono che sei pesante o addirittura ignorante....secondo me ci sono utenti che collaborano con CM per comodo....ma magari è solo una brutta impressione!!!
stà di fatto che mi avevano detto che oggi mi sarebbe arrivata l'email con il tracking della spedizione ma ancora nulla....
professionali?
sarà ma sono abituato con altre aziende....
-
Quote:
Leoman
ho letto ora i tuoi interventi su CM....hai parlato benissimo,strano che nessuno ti sia venuto ad attaccare ancora.....
comunque la penso come te...
aspetto selin che mi da notizie quando torna dal negozio questa sera....;)
-
Computermemory mi ha garantito che la garanzia è europea e che usando il software citato prima non ci saranno problemi con gli aggiornament
Speriamo, visto che alla lingua è legato anche il riconoscimento vocale..
-
Domanda per chi ha installato more locale...il dizionario, riconoscimento vocale, ecc sono italiani?