Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
io lo ho acquistato (circa 20 gg fa) da Amazon DE senza pensarci 2 volte.
La garanzia e' Europea e di 2 anni a norma di legge, o almeno cosi' dovrebbe essere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lunard
Ciao,
io lo ho acquistato (circa 20 gg fa) da Amazon DE senza pensarci 2 volte.
La garanzia e' Europea e di 2 anni a norma di legge, o almeno cosi' dovrebbe essere.
lo one x???o_O
-
-
Quote:
lunard
Yes, proprio lui...
20 giorni fa???
e ti è già arrivato?
-
...eh magari, era in preordine e lo ho bloccato dato che, come mi ha spiegato un addetto di Amazon, se acquisti un prodotto in preordine per una data cifra sono costretti a bloccarti il prezzo anche se quest'ultimo sale.
-
Quote:
lunard
...eh magari, era in preordine e lo ho bloccato dato che, come mi ha spiegato un addetto di Amazon, se acquisti un prodotto in preordine per una data cifra sono costretti a bloccarti il prezzo anche se quest'ultimo sale.
io ho fatto il pre-ordine da expansys.it ovviamente a 699,00 ed oggi mi hanno detto che gli arrivano il 28 marzo.....solo che davvero mi seccano quei 100 euro in più!!!
quasi quasi provo pure io dai tedeschi....ma ti hanno dato una data di consegna?
-
Quote:
mative
io ho fatto il pre-ordine da expansys.it ovviamente a 699,00 ed oggi mi hanno detto che gli arrivano il 28 marzo.....solo che davvero mi seccano quei 100 euro in più!!!
quasi quasi provo pure io dai tedeschi....ma ti hanno dato una data di consegna?
Nessuna data, ma pazienza, aspettare ancora un paio di settimane non e' un problema
-
Quote:
lunard
Nessuna data, ma pazienza, aspettare ancora un paio di settimane non e' un problema
per me si:'(
-
Quote:
mative
Guarda... per i tedeschi di AMAZON.DE a occhi chiusi...
la data NON è riportata e la danno in consegna tra 2 o 4 settimane a partire da oggi.
Di certo a quel prezzo... di ordini ne avranno a palate da smaltire, ma questo vale anche per tutti gli altri.
Anche su expansys al tempo del GS2 hanno avuto qualche problema...
quindi possono dire anche il 28 MARZO... ma se non coprono gli ordini ritardano anche loro senza problemi...
naturalmente fissano una data per accaparrarsi più ordini possibili.
-
Quote:
Skyman1
Guarda... per i tedeschi di AMAZON.DE a occhi chiusi...
la data NON è riportata e la danno in consegna tra 2 o 4 settimane a partire da oggi.
Di certo a quel prezzo... di ordini ne avranno a palate da smaltire, ma questo vale anche per tutti gli altri.
Anche su expansys al tempo del GS2 hanno avuto qualche problema...
quindi possono dire anche il 28 MARZO... ma se non coprono gli ordini ritardano anche loro senza problemi...
naturalmente fissano una data per accaparrarsi più ordini possibili.
a me hanno garantito che il 28 arrivano i terminali e massimo in 24 ore mi verrà spedito essendo fra i primi ad aver fatto il pre-ordine......speriamo sia vero!!!