Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mative
ma il formato dello XL forse è migliore......
Cosa dire?
Io ho l'XL, e posso dirti che l'esperienza di navigazione è incredibile.
Ora non so, nel senso che non penso che la differenza con il One X, in termini di dimensione del display, sia abissale, anzi... con questa dimensione ci si adatta comunque velocemente e direi... felicemente!!
-
Quote:
mative
allora ci siamo trovati!!!!;)
Yes!! ma ti dirò di più... non credo che siamo gli unici qui dentro... :p
-
Quote:
Selin
Yes!! ma ti dirò di più... non credo che siamo gli unici qui dentro... :p
forse siamo fra i pochi che non si vergognano ad ammetterlo.....
-
Quote:
mative
Eeeehhh giààààà
-
Quote:
mative
Senti un pò... ma il One X ce lo facciamo bianco o nero?? :-$
-
Ragazzi... è scandaloso!!
Qui da noi la prevendita per il One X è di 699 €... in Germania a 599!!!
Tra l'altro, parliamo di MediaMarkt, il nostro Mediaworld... davvero 100€ di differenza e non è ancora uscito...mi sembra davvero troppo!!
:O
-
-
Quote:
Selin
Senti un pò... ma il One X ce lo facciamo bianco o nero?? :-$
io l'ho ordinato bianco....da checca:*:-[
-
Quote:
Selin
Tra l'altro, parliamo di MediaMarkt, il nostro Mediaworld... davvero 100€ di differenza e non è ancora uscito...mi sembra davvero troppo!!
le solite storiella all'italiana...dove l'ho ordinato io(exspansys.it),i primi giorni avevano messo prezzo di pre-vendita 599,00 poi magicamente è aumentato di 100 eurini......:o
pazzesco!!!!
secondo me si sono resi conto che le pre-vendite vanno alla grande e c'è richiesta...e si sa dove c'è richiesta il prezzo sale!!!
-
Quote:
Selin
Personalmente il mio GALAXY NOTE lo ho ordinato acquistato e ricevuto da AMAZON.DE... ed è perfetto, NO BRAND.
Perchè non ordinare direttamente da AMAZON.DE e risparmiare 100 euro????
Ho avuto notizie e gente che ha avuto un problema con un terminale da AMAZON.DE (ne hanno spediti migliaia in ITALIA e si hanno le stesse possibilità di ricevere un terminale con problemi almeno quante lo si hanno in ITALIA)... ma il terminale è stato ritirato e SOSTITUITO nel giro di UNA SETTIMANA.
Quindi... acquistate da AMAZON.DE che è brava gente e precisa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè in italia il preordine è a 699 euro? Semplice... perchè c'è gente che li ordina!
Comunque su COMPUTER MEMORY a ROMA (quindi per chi è di ROMA può ritirarlo a mano) i preordini sono a 675 euro.
PS: tempo 1 mese dall'uscita e già potrà essere acquistato su AMAZON.DE a 530 euro.... come è successo con il NOTE!!! FIDATEVI!
-
Ciao,
io lo ho acquistato (circa 20 gg fa) da Amazon DE senza pensarci 2 volte.
La garanzia e' Europea e di 2 anni a norma di legge, o almeno cosi' dovrebbe essere.
-
Quote:
lunard
Ciao,
io lo ho acquistato (circa 20 gg fa) da Amazon DE senza pensarci 2 volte.
La garanzia e' Europea e di 2 anni a norma di legge, o almeno cosi' dovrebbe essere.
lo one x???o_O
-
-
Quote:
lunard
Yes, proprio lui...
20 giorni fa???
e ti è già arrivato?
-
...eh magari, era in preordine e lo ho bloccato dato che, come mi ha spiegato un addetto di Amazon, se acquisti un prodotto in preordine per una data cifra sono costretti a bloccarti il prezzo anche se quest'ultimo sale.
-
Quote:
lunard
...eh magari, era in preordine e lo ho bloccato dato che, come mi ha spiegato un addetto di Amazon, se acquisti un prodotto in preordine per una data cifra sono costretti a bloccarti il prezzo anche se quest'ultimo sale.
io ho fatto il pre-ordine da expansys.it ovviamente a 699,00 ed oggi mi hanno detto che gli arrivano il 28 marzo.....solo che davvero mi seccano quei 100 euro in più!!!
quasi quasi provo pure io dai tedeschi....ma ti hanno dato una data di consegna?
-
Quote:
mative
io ho fatto il pre-ordine da expansys.it ovviamente a 699,00 ed oggi mi hanno detto che gli arrivano il 28 marzo.....solo che davvero mi seccano quei 100 euro in più!!!
quasi quasi provo pure io dai tedeschi....ma ti hanno dato una data di consegna?
Nessuna data, ma pazienza, aspettare ancora un paio di settimane non e' un problema
-
Quote:
lunard
Nessuna data, ma pazienza, aspettare ancora un paio di settimane non e' un problema
per me si:'(
-
Quote:
mative
Guarda... per i tedeschi di AMAZON.DE a occhi chiusi...
la data NON è riportata e la danno in consegna tra 2 o 4 settimane a partire da oggi.
Di certo a quel prezzo... di ordini ne avranno a palate da smaltire, ma questo vale anche per tutti gli altri.
Anche su expansys al tempo del GS2 hanno avuto qualche problema...
quindi possono dire anche il 28 MARZO... ma se non coprono gli ordini ritardano anche loro senza problemi...
naturalmente fissano una data per accaparrarsi più ordini possibili.
-
Quote:
Skyman1
Guarda... per i tedeschi di AMAZON.DE a occhi chiusi...
la data NON è riportata e la danno in consegna tra 2 o 4 settimane a partire da oggi.
Di certo a quel prezzo... di ordini ne avranno a palate da smaltire, ma questo vale anche per tutti gli altri.
Anche su expansys al tempo del GS2 hanno avuto qualche problema...
quindi possono dire anche il 28 MARZO... ma se non coprono gli ordini ritardano anche loro senza problemi...
naturalmente fissano una data per accaparrarsi più ordini possibili.
a me hanno garantito che il 28 arrivano i terminali e massimo in 24 ore mi verrà spedito essendo fra i primi ad aver fatto il pre-ordine......speriamo sia vero!!!
-
Quote:
mative
a me hanno garantito che il 28 arrivano i terminali e massimo in 24 ore mi verrà spedito essendo fra i primi ad aver fatto il pre-ordine......speriamo sia vero!!!
Ciao Mative!
Ma allora, da chi hai effettuato il preordine?
-
Quote:
Selin
Ciao Mative!
Ma allora, da chi hai effettuato il preordine?
ciao,da expansys.it
ti ho mandato un pvt.....;)
-
Quote:
mative
ciao,da expansys.it
ti ho mandato un pvt.....;)
MATIVEEE SMETTILA DI FARE DANNIIIII rotflrotflrotfl
-
Quote:
Selin
MATIVEEE SMETTILA DI FARE DANNIIIII rotflrotflrotfl
proprio....oggi ho fatto davero danni....e devo trovare un modo per dirlo alla cara mogliettina....:O
-
Ecco qua... confermati tutti i prezzi di HTC per la serie One... te pareva, aggiungerei... mannaggia, bisognerà andare in Germania a comprarlo... o_O
-
Ciao ragazzi ho fatto un pò di giri su vari siti per i prezzi dell' htc one x e il prezzo migliore devo dire che è di computermemory.. lo fà sia il white che il black 559,99€ con arrivo tra il 2 e il 5 di aprile e io l'ho prenotato che dite ho fatto bene o si trova a meno?
-
anche io l'ho ordinato da questo sito !! speriamo che sono onesti ;) ho chiamato il rivenditore anche e mi ha confermato che arrivano tra il 2 e il 5 aprile pero mi ha chiesto di non fare il pagamento e di aspettare la sua chiamata, è normale ????
-
Quote:
Leoman
anche io l'ho ordinato da questo sito !! speriamo che sono onesti ;) ho chiamato il rivenditore anche e mi ha confermato che arrivano tra il 2 e il 5 aprile pero mi ha chiesto di non fare il pagamento e di aspettare la sua chiamata, è normale ????
Si me l'ha detto anche a me..mi ha spiegato che vogliono il pagamento solo quando hanno i telefoni effettivamente in magazzino..vi farò sapere;)
-
Quote:
kira58
Si me l'ha detto anche a me..mi ha spiegato che vogliono il pagamento solo quando hanno i telefoni effettivamente in magazzino..vi farò sapere;)
Non vedo l'ora :)
-
Miseria lo avevo preso da Amazon.de e lo pagavo 623 euro comprese spese...ordino subito qui :-)
-
mi sa che siamo in tanti ad averlo ordinato in questo sito......ma riusciranno ad evadere tutti gli ordini???
-
Domanda, lo sto per ordinare, ma che tipo di pagamento avete utilizzato?
-
Quote:
lunard
Domanda, lo sto per ordinare, ma che tipo di pagamento avete utilizzato?
io carta di credito
-
E l'addebito lo hanno gia' scaricato?
Oppure scaricano al momento della spedizione?
-
Quote:
lunard
E l'addebito lo hanno gia' scaricato?
Oppure scaricano al momento della spedizione?
il metodo di pagamento lo confermi quando ti contatteranno loro per dirti che è arrivato
-
si ma devi scegliere il metodo di pagamento per confermare l'rdine, altrimenti metti solo nel carrello il prodotto..
-
Quote:
lunard
si ma devi scegliere il metodo di pagamento per confermare l'rdine, altrimenti metti solo nel carrello il prodotto..
non ricordo,ma credo di aver già scelto il metodo di pagamento...ma non ho dato i dati,quelli li darai dopo
-
Ordinato..e ora speriamo bene!
-
Quote:
lunard
Ordinato..e ora speriamo bene!
secondo me ci saranno ritardi biblici....troppi lo stanno ordinando....ma voi che colore???
-
Anche su Amazon.de hanno aumentato i prezzi... il One X bianco ora è a 699... mah...il Black a 599...
Amazon.de: htc one x weiß