Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richtc
Sorry ma ho visto che in sticky qui nella sezione c'è la guida per ottenere i permessi di root :D
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
a parte che è una procedura per winzoz e io utilizzo solo mac.....ma non capisco a che serve???
ho letto un po ma mi sono fermato perchè non ci capisco molto....:p
-
Quote:
Leoman
Ragazzi avete visto il famoso sito "Computermemory" e il cambiamento che è stato fatto questo pomeriggio !! hanno spostato la data dell'arrivo del htc one x alla data di 7/10 aprile...!!! cosa ne pensate ?!
che ve lo avevo detto sarebbe successo ancora ieri....;)
è ovvio!!!
troppe prenotazioni a quel prezzo...
-
Quote:
mative
a parte che è una procedura per winzoz e io utilizzo solo mac.....ma non capisco a che serve???
ho letto un po ma mi sono fermato perchè non ci capisco molto....:p
Ad ottenere i permessi di root, a diventare l'amministratore del dispositivo..un Po come su windows quando esegui i programmi come amministratore..se non hai windows allora sei fregato :p quasi tutte le procedure sono con win...ma stiamo andando un Po off-topic...io spero solo non ritardino ulteriormente...ho troppa fretta di metterci le mani su quella bestia
-
Quote:
Richtc
Ad ottenere i permessi di root, a diventare l'amministratore del dispositivo..un Po come su windows quando esegui i programmi come amministratore..se non hai windows allora sei fregato :p quasi tutte le procedure sono con win...ma stiamo andando un Po off-topic...io spero solo non ritardino ulteriormente...ho troppa fretta di metterci le mani su quella bestia
sempre se ci arriva....:O
-
Mi chiedevo... qualcuno dei presenti in questo post, e che quindi ha ordinato il One X da Computermemory, ha ricevuto la fatidica telefonata?
Grazie.
-
Quote:
Selin
Mi chiedevo... qualcuno dei presenti in questo post, e che quindi ha ordinato il One X da Computermemory, ha ricevuto la fatidica telefonata?
Grazie.
io ancora no:O
-
Quote:
Selin
Grazie.
Neanche io, ancora nada :'( vediamo !!
-
Quote:
Leoman
Neanche io, ancora nada :'( vediamo !!
mi hanno appena chiamato...ma non riesco a capire come fargli il pagamento con la carta di credito...non trovo l'opzione per pagare...:(
-
Quote:
mative
mi hanno appena chiamato...ma non riesco a capire come fargli il pagamento con la carta di credito...non trovo l'opzione per pagare...:(
Azz... allora richiamali!
Attendo news!
-
Azzooo :) chiamata ricevuta !! ora tocca a me a provedere al pagamento ;)
-
Quote:
Leoman
Azzooo :) chiamata ricevuta !! ora tocca a me a provedere al pagamento ;)
io l'ho pagato ed è ufficialmente mioooooooooo!!!!!!!:O
ora aspettiamo con pazienza.....:p
-
Quote:
mative
io l'ho pagato ed è ufficialmente mioooooooooo!!!!!!!:O
ora aspettiamo con pazienza.....:p
Puoi pagare anche il mio gentilmente :p e poi ti do i soldi fine mese :)
-
Quote:
Leoman
Puoi pagare anche il mio gentilmente :p e poi ti do i soldi fine mese :)
e certo!!!stò qua apposta!!!
girami l'email è sarà fatto......:cool:
-
Quote:
mative
e certo!!!stò qua apposta!!!
girami l'email è sarà fatto......:cool:
dammi il tuo cosi ti la mando in privato ;)
-
Quote:
Leoman
dammi il tuo cosi ti la mando in privato ;)
no tranquillo ci ho pensato io...li ho appena contattati e mi arrangio io....te aspetta il terminale che ti arrivi.....aspetta!!!!!e spera....rotfl
-
Quote:
mative
no tranquillo ci ho pensato io...li ho appena contattati e mi arrangio io....te aspetta il terminale che ti arrivi.....aspetta!!!!!e spera....rotfl
sei moolto ma moolto ma moolto gentile :) dove trovo un amico come te ?!!!! DA NESSUNA PARTEEEEEEE :)
-
Quote:
Leoman
sei moolto ma moolto ma moolto gentile :) dove trovo un amico come te ?!!!! DA NESSUNA PARTEEEEEEE :)
ho fatto di meglio...a te arriverà la serie limitatissima.....tutto rosa confetto!!!
non ringraziarmi...rotfl
-
Quote:
mative
ho fatto di meglio...a te arriverà la serie limitatissima.....tutto rosa confetto!!!
non ringraziarmi...rotfl
Nooooo...ma a me non mi piace il rosa, vedi se hanno la versione " RAINBOW " ;)
-
Quote:
Leoman
Nooooo...ma a me non mi piace il rosa, vedi se hanno la versione " RAINBOW " ;)
no in alternativa verde a pallini rossi....:*
-
Quote:
mative
no in alternativa verde a pallini rossi....:*
ma che gusto hai !! fa Ca**** :D
-
Quote:
Leoman
ma che gusto hai !! fa Ca**** :D
ma credimi..sarai di tendenza!!!fidati!!!:*
-
Quote:
mative
Va bene.. vediamo :) in tanto grazie lo stesso !! :p
-
Quote:
mative
comunque scherzi a parte,hanno chiuso gli ordini per le consegne del 5/7 aprile....ora i pre ordini sono per il 16!!!
-
Quote:
mative
comunque scherzi a parte,hanno chiuso gli ordini per le consegne del 5/7 aprile....ora i pre ordini sono per il 16!!!
Lo so :) io l'ho ordinato il 23 marzo ;) e il pagamento lo faccio venerdi perchè ovviamente e il mio giorno di paga :)
-
Quote:
mative
Yeppa ce sto dentro..pagato da giorni ormai :-)
-
Ragazzi, ho una brutta notizia per voi !! la HTC ONE X non ha le cuffie Beats Audio :'( ...Guardate questo link se non mi credete e ovviamente se masticate un po il francese ;)
http://www.youtube.com/watch?v=FEM2fqhxAIY
-
Bah pazienza per le cuffie.
I ragazzi di Computermemory mi hanno confermato il probabile invio per il 4 Aprile
-
Ragazzi questa mattina ho ricevuto la chiamata di Computermemory e prima dell'una l'ho preso!!!FANTASTICO!
Il telefono non da la possibilità di avere subito la lingua italiana ma scaricando l'applicazione del MORE LOCALE 2 diventa tutto in italiano.Ancora non l'ho provato bene quindi non posso dirvi altro stasera ci smanetto ihih
Comunque anche per chi lo riceverà con la spedizione posso dire che lo staff di CM è molto professionale e gentile mi hanno trattato molto molto bene.
-
Quote:
kira58
Ragazzi questa mattina ho ricevuto la chiamata di Computermemory e prima dell'una l'ho preso!!!FANTASTICO!
Il telefono non da la possibilità di avere subito la lingua italiana ma scaricando l'applicazione del MORE LOCALE 2 diventa tutto in italiano.Ancora non l'ho provato bene quindi non posso dirvi altro stasera ci smanetto ihih
Comunque anche per chi lo riceverà con la spedizione posso dire che lo staff di CM è molto professionale e gentile mi hanno trattato molto molto bene.
io devo ancora ricevere la famosa email con il tracking.....:(
ma hai provato a verificare la tastiera se ti da problemi o tutto è perfettamente in linea con le impostazioni Italiane????
facci sapere e divertiti
-
Quote:
kira58
è perché non da subito la possibilità di avere la lingua italiana scusa ????????? non capisco il perché ??? secondo me non è giusto !!
-
Quote:
Leoman
è perché non da subito la possibilità di avere la lingua italiana scusa ????????? non capisco il perché ??? secondo me non è giusto !!
perchè sono di importazione
-
Io lo ritiro domani, ma che vuol dire che non è prevista la lingua italiana??!!!!
Stiam
NOn mi dirai mica che devo acquisire i diritti di root per utilizzare un'appli
Se le cose stanno così rimando immediatamente il telefono indietro.
-
Quote:
lunard
Io lo ritiro domani, ma che vuol dire che non è prevista la lingua italiana??!!!!
Stiam
NOn mi dirai mica che devo acquisire i diritti di root per utilizzare un'appli
Se le cose stanno così rimando immediatamente il telefono indietro.
se fossero stati più seri l'avrebbero detto prima di prendersi i soldi......a me non va giù molto la cosa!!!
anche se in teoria si risolve tutto con semplicità....
-
Quote:
mative
perchè sono di importazione
Lo so ma prima ci hanno detto che sono dalla Germania !! Oggi la storia è cambiata e sono diventati dall'Est Europa !! Mahh veramente non capisco niente !! se fossero stati chiari dall'inizio non sarebbero sorti questi problemi dato che i terminale cmq non vengono prodotti dall'italia ma da taiwane.
-
Quote:
Leoman
Lo so ma prima ci hanno detto che sono dalla Germania !! Oggi la storia è cambiata e sono diventati dall'Est Europa !! Mahh veramente non capisco niente !! se fossero stati chiari dall'inizio non sarebbero sorti questi problemi dato che i terminale cmq non vengono prodotti dall'italia ma da taiwane.
è quello che ho cercato di capire oggi ma appena fai una domanda di troppo ti trovi i soliti lecchini che vengono contro e bloccano il discorso...non vorrei fosse una tattica....stà di fatto che dalla Germania non arrivano altrimenti l'italiano ci sarebbe....;)
-
Quote:
mative
è quello che ho cercato di capire oggi ma appena fai una domanda di troppo ti trovi i soliti lecchini che vengono contro e bloccano il discorso...non vorrei fosse una tattica....stà di fatto che dalla Germania non arrivano altrimenti l'italiano ci sarebbe....;)
Infatti !! è quello che ho scritto anche io sul loro sito se vai leggere..sono " Giu-se-ppe "...Vermante non esiste proprio !!
-
Quote:
Leoman
Infatti !! è quello che ho scritto anche io sul loro sito se vai leggere..sono " Giu-se-ppe "...Vermante non esiste proprio !!
io non ci scrivo nemmeno più perchè altrimenti litigo con tutti....tutti che danno ragione a quelli di CM e non si può fare una cavolo di domanda che ti dicono che sei pesante o addirittura ignorante....secondo me ci sono utenti che collaborano con CM per comodo....ma magari è solo una brutta impressione!!!
stà di fatto che mi avevano detto che oggi mi sarebbe arrivata l'email con il tracking della spedizione ma ancora nulla....
professionali?
sarà ma sono abituato con altre aziende....
-
Quote:
Leoman
ho letto ora i tuoi interventi su CM....hai parlato benissimo,strano che nessuno ti sia venuto ad attaccare ancora.....
comunque la penso come te...
aspetto selin che mi da notizie quando torna dal negozio questa sera....;)
-
Computermemory mi ha garantito che la garanzia è europea e che usando il software citato prima non ci saranno problemi con gli aggiornament
Speriamo, visto che alla lingua è legato anche il riconoscimento vocale..
-
Domanda per chi ha installato more locale...il dizionario, riconoscimento vocale, ecc sono italiani?