Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Selin
Anche su Amazon.de hanno aumentato i prezzi... il One X bianco ora è a 699... mah...il Black a 599...
Amazon.de: htc one x weiß
secondo me se andiamo avanti così anche in negozio arriverà ad un prezzo inferiore....
-
Quote:
Selin
Anche su Amazon.de hanno aumentato i prezzi... il One X bianco ora è a 699... mah...il Black a 599...
Amazon.de: htc one x weiß
Non si capisce proprio niente !! Se aumenta pure COMPUTERMEMORY il prezzo, possono anche tenerlo il One X fino al prossimo anno :) cosi lo prendo a 199 euro e nel frattempo godo il mio Sensation XL che non manca nulla ;)
-
Quote:
Leoman
Non si capisce proprio niente !! Se aumenta pure COMPUTERMEMORY il prezzo, possono anche tenerlo il One X fino al prossimo anno :) cosi lo prendo a 199 euro e nel frattempo godo il mio Sensation XL che non manca nulla ;)
Spero di no!! Anche perchè l'unico motivo per cui l'ho ordinato lì è stato proprio il prezzo!
Se dovesse aumentare... tanto vale aspettare che esca nei negozi! Comunque, nel caso arrivasse, io lo andrei a prendere in negozio da loro :)
-
Quote:
Selin
Spero di no!! Anche perchè l'unico motivo per cui l'ho ordinato lì è stato proprio il prezzo!
Se dovesse aumentare... tanto vale aspettare che esca nei negozi! Comunque, nel caso arrivasse, io lo andrei a prendere in negozio da loro :)
Mhhhhhhhhhhh beata a te che sei a Roma ;) cosa facciamo noi di Padova :'(
-
Quote:
Selin
per chi ha fatto il preordine il prezzo rimane quello altrimenti non ha senso....;)
-
Quote:
Leoman
Mhhhhhhhhhhh beata a te che sei a Roma ;) cosa facciamo noi di Padova :'(
fai come me che sono di Venezia....te lo fai spedire...rotfl
-
Quote:
mative
fai come me che sono di Venezia....te lo fai spedire...rotfl
Ahahahah rotfl giusto mative!!
Eh magari aspetterete un pò di più... ma non è detto: è anche probabile che chi effettua un pagamento con carta di credito/ bonifico abbia la precedenza... boh non ho idea di come funzioni...
-
Quote:
Selin
Eh magari aspetterete un pò di più... ma non è detto: è anche probabile che chi effettua un pagamento con carta di credito/ bonifico abbia la precedenza... boh non ho idea di come funzioni...
comunque inutile fare pre ordini su computermemory....i pezzi sono finiti!!!
-
Quote:
mative
comunque inutile fare pre ordini su computermemory....i pezzi sono finiti!!!
Ma dai!
Io l'ho fatto sabato, e stamattina via mail mi hanno risposto che l'ordine è arrivato... insomma sembrerebbe tutto confermato.
-
E infatti, quando l'ho ordinato il quadratino delle disponibilità era verde... ora è rosso... :(
-
Quote:
Selin
E infatti, quando l'ho ordinato il quadratino delle disponibilità era verde... ora è rosso... :(
ora consiglio a tutti di vedere altrove.....oppure aspettare!!!
-
Quote:
mative
ora consiglio a tutti di vedere altrove.....oppure aspettare!!!
Menomale che mi sono salvato :) io l'ho fatto venerdi ;)
-
Quote:
Leoman
Menomale che mi sono salvato :) io l'ho fatto venerdi ;)
li ho appena contattati....chi ha fatto l'ordine entro questa mattina è salvo e gli arriverà il terminale....;)
-
Quote:
Selin
Appena pagato con carta di credito,
mi era arrivata l'email di conferma ordine con la richiesta di pagamento.
Ora resta solo aspettare per vedere se sono onesti.
Non ho comunque avuto risposta alla mia domanda che voleva sapere se il prodotto e' destinato al mercato italiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da lunard
Quote:
Originariamente inviato da Selin
Non ho comunque avuto risposta alla mia domanda che voleva sapere se il prodotto e' destinato al mercato italiano.
Hai già pagato? Ma non avevano detto di aspettare la loro telefonata? Comunque, credo siano onesti: a me hanno detto di pagare direttamente quando andrò a ritirare il terminale.
Per quanto riguarda la destinazione dei cellulari, sono prodotti export... Di più nin zo!!
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
-
Quote:
lunard
il prodotto è europeo e di conseguenza garanzia europea....cambia solo che in caso di problemi ti devi pagare le spese di spedizione per inviarlo all'assistenza....
anche a me ieri è arrivata l'email dove dicevano di procedere al pagamento ma li ho contattati per capire come agire e mi hanno detto di aspettare la loro telefonata che avverrà con molta probabilità nei prossimi giorni....comunque non credo avremmo problemi,sembra sia una società seria......almeno lo spero!!!:-$
-
INfatti mi han risposto che non fa nulla, ma dovevo attendere la telefonata ;)
Ragazzi avete visto i bench dello Snapdragon?
Pazzesco...speriamo bene per il Tegra, sopratutto in termini di batteria
-
ragazzi ma ho visto bene??? il one s sul sito che avete segnalato (computermemory) a 484€????????
-
Quote:
Richtc
ragazzi ma ho visto bene??? il one s sul sito che avete segnalato (computermemory) a 484€????????
noooo hai visto male...è a 484,99!!!;)
-
Quote:
mative
noooo hai visto male...è a 484,99!!!;)
A parte i ,99... :rolleyes:
Ma in prevendita è a 599...chi di voi ci sta facendo un pensiero? O siete tutti per il one x? :D
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Richtc
Ma in prevendita è a 599...chi di voi ci sta facendo un pensiero? O siete tutti per il one x? :D
io ho già ordinato lo one x come molti altri qui....bisognerà vedere se ci arriva subito o bisognerà attendere un po...:cool:
-
Quote:
Richtc
Anche io, ordinato il One X!!
Non vedo l'ora di averlo, mi sto flippando con tutte le video recensioni possibili... è bellissimooo!! :D
-
Quote:
Selin
Anche io, ordinato il One X!!
Non vedo l'ora di averlo, mi sto flippando con tutte le video recensioni possibili... è bellissimooo!! :D
anch'io ho visto e rivisto i video su youtube....ho perplessità sul formato del display.....vedremo!!!!
-
Quote:
mative
anch'io ho visto e rivisto i video su youtube....ho perplessità sul formato del display.....vedremo!!!!
Quali perplessità? So solo che il one s ha display amoled è il one x no...ma l'ultimo ha risoluzione hd...però il display amoled mi attira un sacco.
-
Quote:
mative
Già mative... quali perplessità? o_O
-
Quote:
Richtc
Quali perplessità? So solo che il one s ha display amoled è il one x no...ma l'ultimo ha risoluzione hd...però il display amoled mi attira un sacco.
no,io preferisco lcd che super amoled....colori più fedeli....la mia perplessità è che è un 4,7" ma diverso dal XL è un po più stretto e un po più lungo....e non so se è meglio o peggio....:'(
-
Quote:
mative
no,io preferisco lcd che super amoled....colori più fedeli....la mia perplessità è che è un 4,7" ma diverso dal XL è un po più stretto e un po più lungo....e non so se è meglio o peggio....:'(
Pensi che potrebbe cambiare molto?
-
Quote:
Selin
Pensi che potrebbe cambiare molto?
spero di no ma il dubbio c'è.....
-
Quote:
mative
È un amoled alla galaxy s non s2...i colori dovrebbero essere un Po meno sparati
-
Quote:
Richtc
È un amoled alla galaxy s non s2...i colori dovrebbero essere un Po meno sparati
tutti gli amoled sono sfalsati...molto belli da vedere ma eccessivi di colore....poi sono gusti ovvio!!!
-
Quote:
mative
tutti gli amoled sono sfalsati...molto belli da vedere ma eccessivi di colore....poi sono gusti ovvio!!!
Chiaro :p non so se i nuovi lcd sono migliori, ma con il mio dhd sotto il sole vedo poco, siccome lavoro molto spesso all'aperto, vorrei un telefono che si veda bene :) anche io preferisco gli lcd in quanto a colori..ma a luminosità sono un Po sotto terra...almeno il mio..
-
Quote:
Richtc
Chiaro :p non so se i nuovi lcd sono migliori, ma con il mio dhd sotto il sole vedo poco, siccome lavoro molto spesso all'aperto, vorrei un telefono che si veda bene :) anche io preferisco gli lcd in quanto a colori..ma a luminosità sono un Po sotto terra...almeno il mio..
quello dello one x è tutt'altra storia....;)
-
Quote:
mative
quello dello one x è tutt'altra storia....;)
Lo spero vivamente...anche perché tutti i migliori dev del desire hd si sposteranno al one x...:mad:
-
Quote:
Richtc
Lo spero vivamente...anche perché tutti i migliori dev del desire hd si sposteranno al one x...:mad:
parli difficile per me...io non sono molto tecnico....:-[....non so che sia il dev....mi spieghi?:D
-
Quote:
mative
parli difficile per me...io non sono molto tecnico....:-[....non so che sia il dev....mi spieghi?:D
Sorry :p gli sviluppatori di custom rom
-
Quote:
Richtc
Sorry :p gli sviluppatori di custom rom
ahhh io non ci capisco nulla....sono vecchio per certe coserotfl
-
Quote:
mative
ahhh io non ci capisco nulla....sono vecchio per certe coserotfl
No dai :-) guarda sulle sezioni di altri htc, nella sezione modding troverai tante cose...se tu hai il sensation xl io e te abbiamo la stessa identica rom e sense 3.5 :)
-
Quote:
Richtc
No dai :-) guarda sulle sezioni di altri htc, nella sezione modding troverai tante cose...se tu hai il sensation xl io e te abbiamo la stessa identica rom e sense 3.5 :)
se vuoi darmi delle dritte sono ben accettate.....
-
Sorry ma ho visto che in sticky qui nella sezione c'è la guida per ottenere i permessi di root :D
-
Ragazzi avete visto il famoso sito "Computermemory" e il cambiamento che è stato fatto questo pomeriggio !! hanno spostato la data dell'arrivo del htc one x alla data di 7/10 aprile...!!! cosa ne pensate ?!