Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mative
ma il formato dello XL forse è migliore......
Cosa dire?
Io ho l'XL, e posso dirti che l'esperienza di navigazione è incredibile.
Ora non so, nel senso che non penso che la differenza con il One X, in termini di dimensione del display, sia abissale, anzi... con questa dimensione ci si adatta comunque velocemente e direi... felicemente!!
-
Quote:
mative
allora ci siamo trovati!!!!;)
Yes!! ma ti dirò di più... non credo che siamo gli unici qui dentro... :p
-
Quote:
Selin
Yes!! ma ti dirò di più... non credo che siamo gli unici qui dentro... :p
forse siamo fra i pochi che non si vergognano ad ammetterlo.....
-
Quote:
mative
Eeeehhh giààààà
-
Quote:
mative
Senti un pò... ma il One X ce lo facciamo bianco o nero?? :-$
-
Ragazzi... è scandaloso!!
Qui da noi la prevendita per il One X è di 699 €... in Germania a 599!!!
Tra l'altro, parliamo di MediaMarkt, il nostro Mediaworld... davvero 100€ di differenza e non è ancora uscito...mi sembra davvero troppo!!
:O
-
-
Quote:
Selin
Senti un pò... ma il One X ce lo facciamo bianco o nero?? :-$
io l'ho ordinato bianco....da checca:*:-[
-
Quote:
Selin
Tra l'altro, parliamo di MediaMarkt, il nostro Mediaworld... davvero 100€ di differenza e non è ancora uscito...mi sembra davvero troppo!!
le solite storiella all'italiana...dove l'ho ordinato io(exspansys.it),i primi giorni avevano messo prezzo di pre-vendita 599,00 poi magicamente è aumentato di 100 eurini......:o
pazzesco!!!!
secondo me si sono resi conto che le pre-vendite vanno alla grande e c'è richiesta...e si sa dove c'è richiesta il prezzo sale!!!
-
Quote:
Selin
Personalmente il mio GALAXY NOTE lo ho ordinato acquistato e ricevuto da AMAZON.DE... ed è perfetto, NO BRAND.
Perchè non ordinare direttamente da AMAZON.DE e risparmiare 100 euro????
Ho avuto notizie e gente che ha avuto un problema con un terminale da AMAZON.DE (ne hanno spediti migliaia in ITALIA e si hanno le stesse possibilità di ricevere un terminale con problemi almeno quante lo si hanno in ITALIA)... ma il terminale è stato ritirato e SOSTITUITO nel giro di UNA SETTIMANA.
Quindi... acquistate da AMAZON.DE che è brava gente e precisa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè in italia il preordine è a 699 euro? Semplice... perchè c'è gente che li ordina!
Comunque su COMPUTER MEMORY a ROMA (quindi per chi è di ROMA può ritirarlo a mano) i preordini sono a 675 euro.
PS: tempo 1 mese dall'uscita e già potrà essere acquistato su AMAZON.DE a 530 euro.... come è successo con il NOTE!!! FIDATEVI!