Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Selin
Anche su Amazon.de hanno aumentato i prezzi... il One X bianco ora è a 699... mah...il Black a 599...
Amazon.de: htc one x weiß
secondo me se andiamo avanti così anche in negozio arriverà ad un prezzo inferiore....
-
Quote:
Selin
Anche su Amazon.de hanno aumentato i prezzi... il One X bianco ora è a 699... mah...il Black a 599...
Amazon.de: htc one x weiß
Non si capisce proprio niente !! Se aumenta pure COMPUTERMEMORY il prezzo, possono anche tenerlo il One X fino al prossimo anno :) cosi lo prendo a 199 euro e nel frattempo godo il mio Sensation XL che non manca nulla ;)
-
Quote:
Leoman
Non si capisce proprio niente !! Se aumenta pure COMPUTERMEMORY il prezzo, possono anche tenerlo il One X fino al prossimo anno :) cosi lo prendo a 199 euro e nel frattempo godo il mio Sensation XL che non manca nulla ;)
Spero di no!! Anche perchè l'unico motivo per cui l'ho ordinato lì è stato proprio il prezzo!
Se dovesse aumentare... tanto vale aspettare che esca nei negozi! Comunque, nel caso arrivasse, io lo andrei a prendere in negozio da loro :)
-
Quote:
Selin
Spero di no!! Anche perchè l'unico motivo per cui l'ho ordinato lì è stato proprio il prezzo!
Se dovesse aumentare... tanto vale aspettare che esca nei negozi! Comunque, nel caso arrivasse, io lo andrei a prendere in negozio da loro :)
Mhhhhhhhhhhh beata a te che sei a Roma ;) cosa facciamo noi di Padova :'(
-
Quote:
Selin
per chi ha fatto il preordine il prezzo rimane quello altrimenti non ha senso....;)
-
Quote:
Leoman
Mhhhhhhhhhhh beata a te che sei a Roma ;) cosa facciamo noi di Padova :'(
fai come me che sono di Venezia....te lo fai spedire...rotfl
-
Quote:
mative
fai come me che sono di Venezia....te lo fai spedire...rotfl
Ahahahah rotfl giusto mative!!
Eh magari aspetterete un pò di più... ma non è detto: è anche probabile che chi effettua un pagamento con carta di credito/ bonifico abbia la precedenza... boh non ho idea di come funzioni...
-
Quote:
Selin
Ahahahah rotfl giusto mative!!
Eh magari aspetterete un pò di più... ma non è detto: è anche probabile che chi effettua un pagamento con carta di credito/ bonifico abbia la precedenza... boh non ho idea di come funzioni...
comunque inutile fare pre ordini su computermemory....i pezzi sono finiti!!!
-
Quote:
mative
comunque inutile fare pre ordini su computermemory....i pezzi sono finiti!!!
Ma dai!
Io l'ho fatto sabato, e stamattina via mail mi hanno risposto che l'ordine è arrivato... insomma sembrerebbe tutto confermato.
-
E infatti, quando l'ho ordinato il quadratino delle disponibilità era verde... ora è rosso... :(