Utente del giorno:elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Non si capisce proprio niente !! Se aumenta pure COMPUTERMEMORY il prezzo, possono anche tenerlo il One X fino al prossimo anno cosi lo prendo a 199 euro e nel frattempo godo il mio Sensation XL che non manca nulla
Non si capisce proprio niente !! Se aumenta pure COMPUTERMEMORY il prezzo, possono anche tenerlo il One X fino al prossimo anno cosi lo prendo a 199 euro e nel frattempo godo il mio Sensation XL che non manca nulla
Spero di no!! Anche perchè l'unico motivo per cui l'ho ordinato lì è stato proprio il prezzo!
Se dovesse aumentare... tanto vale aspettare che esca nei negozi! Comunque, nel caso arrivasse, io lo andrei a prendere in negozio da loro
Spero di no!! Anche perchè l'unico motivo per cui l'ho ordinato lì è stato proprio il prezzo!
Se dovesse aumentare... tanto vale aspettare che esca nei negozi! Comunque, nel caso arrivasse, io lo andrei a prendere in negozio da loro
Mhhhhhhhhhhh beata a te che sei a Roma cosa facciamo noi di Padova
per chi ha fatto il preordine il prezzo rimane quello altrimenti non ha senso....
fai come me che sono di Venezia....te lo fai spedire...
Ahahahah giusto mative!!
Eh magari aspetterete un pò di più... ma non è detto: è anche probabile che chi effettua un pagamento con carta di credito/ bonifico abbia la precedenza... boh non ho idea di come funzioni...
Ahahahah giusto mative!!
Eh magari aspetterete un pò di più... ma non è detto: è anche probabile che chi effettua un pagamento con carta di credito/ bonifico abbia la precedenza... boh non ho idea di come funzioni...
comunque inutile fare pre ordini su computermemory....i pezzi sono finiti!!!