CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 169
Discussione:

preordine htc one x.....pareri!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da qamrij Visualizza il messaggio
    cosa ha limitazioni il porting?
    avevo sbirciato un articolo ma non ci ho dato molto peso....so che ci sono differenze ma non le ricordo...vediamo se ritrovo l'articolo

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    e chi può saperlo quanto beve, ancora non ce ne sono quadcore in giro, ma vedrai che sarà come al solito per i top di gamma, le solite 10/11 ore di uso intenso, poi le ultime release software di htc consentono tante combinazioni per la gestione del traffico dati e grazie a queste, accettando qualche piccolo compromesso rispetto all'always-on, si arriva a fine giornata tranquillamente.
    Ciao e scusa la curiosità... ma tu hai tutti questi smartphone?? Tutti questi che vedo in firma??
    perchè io mi sto facendo un sacco di paranoie, avendo un GSII, un XL, e volendo un One X... ma zero voglia di vendere uno dei due che possiedo...
    Grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Selin Visualizza il messaggio
    Ciao e scusa la curiosità... ma tu hai tutti questi smartphone?? Tutti questi che vedo in firma??
    perchè io mi sto facendo un sacco di paranoie, avendo un GSII, un XL, e volendo un One X... ma zero voglia di vendere uno dei due che possiedo...
    Grazie!
    al momento ho un iphone4,un sony experia S,un B.B bold 9900 ed ho appena venduto il NOTE e sono in attesa dello one x.....non ho vizi,non vado al bar,non bevo,non spendo soldi in caxxate (a parte i telefoni...),non vado a prostitute,ma ogni mese spendo i miei soldini per qualcosa che sia tecnologico e spesso si tratta di telefoni che poi rivendo scambio etc......

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ho scoperto finalmente una cosa che mi lascia un po perplesso e mi piacerebbe sentire la vostra.....
    il display dello one x è di 4,7 pollici come il S. XL ma è leggermente meno stretto e un po più alto....cosa dite meglio o peggio???
    io sono un po indeciso....

Senior Droid

Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mative Visualizza il messaggio
    al momento ho un iphone4,un sony experia S,un B.B bold 9900 ed ho appena venduto il NOTE e sono in attesa dello one x.....non ho vizi,non vado al bar,non bevo,non spendo soldi in caxxate (a parte i telefoni...),non vado a prostitute,ma ogni mese spendo i miei soldini per qualcosa che sia tecnologico e spesso si tratta di telefoni che poi rivendo scambio etc......
    Che bello leggere queste tue frasi... diciamo che mi rincuora!!
    Pensavo di essere l'unica "folle"... e sono ben lieta di vedere che ... non sono sola...
    ;-P

Senior Droid

Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

ho scoperto finalmente una cosa che mi lascia un po perplesso e mi piacerebbe sentire la vostra.....
    il display dello one x è di 4,7 pollici come il S. XL ma è leggermente meno stretto e un po più alto....cosa dite meglio o peggio???
    io sono un po indeciso....
    Guarda... secondo me... come la metti la metti... è uno spettacolo, sicurooooo

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Che bello leggere queste tue frasi... diciamo che mi rincuora!!
    Pensavo di essere l'unica "folle"... e sono ben lieta di vedere che ... non sono sola...
    ;-P
    io credo sia molto peggio e preoccupante buttare i soldi nelle macchinette che vedi nei bar o giocarsi stipendi interi al lotto....ovvio che io mi limito alle mie possibilità!!!
    non sono certo ricco ma lavoro e con gli straordinari mi compro i miei giochini....

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Guarda... secondo me... come la metti la metti... è uno spettacolo, sicurooooo
    ma il formato dello XL forse è migliore......

Senior Droid

Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

io credo sia molto peggio e preoccupante buttare i soldi nelle macchinette che vedi nei bar o giocarsi stipendi interi al lotto....ovvio che io mi limito alle mie possibilità!!!
    non sono certo ricco ma lavoro e con gli straordinari mi compro i miei giochini....
    Bhè guarda, su questo non ci sono dubbi!!
    Piuttosto che buttarli in slot o altro, anche io preferisco godermi i miei soldini così!
    Anche io praticamente zero vizi, per cui diciamo che anche a me piace dedicarmi ai nostri giochini!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Bhè guarda, su questo non ci sono dubbi!!
    Piuttosto che buttarli in slot o altro, anche io preferisco godermi i miei soldini così!
    Anche io praticamente zero vizi, per cui diciamo che anche a me piace dedicarmi ai nostri giochini!
    allora ci siamo trovati!!!!

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio