Troppo fastidio in questi giorni di festa. Ma sbloccare il bootloader e ottenere permessi di root è una cosa semplice?
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando Androidiani App
Troppo fastidio in questi giorni di festa. Ma sbloccare il bootloader e ottenere permessi di root è una cosa semplice?
Cmq ti faccio i miei auguri di un buon 2013!
Ciao,
ancora io.
ho provato a installare la rom ufficiale che mi avevi mandato per riportarlo in garanzia ma mi da questo errore "errore 155: errore aggiornamento immagine", avresti qualche soluzione?
grazie
Questa è la ROM ufficiale ICS per l'Europa: Dev-Host - RUU_RUNNYMEDE_ICS_35_S_HTC_Europe_2.31.401.2_Radio _20.70.30.0832U_3831.16.00.16_M_release_258303_sig ned.exe - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ricorda che prima di installarlo devi trasformare il file da .exe a .zip. Un programma per fare ciò è AlZip.
Ho trasformato il file da. Exe in. Zip con alzip ma quando provo ad installarlo con la solita procedura tasto power +tasto volume giù si blocca.
Finding update package
Opening update package
Installing update
Installazione aborted
Il nome del file l'ho lasciato uguale
Scusa se rompo ma neanche questa si installa. Ho bisogno di riportarlo in garanzia visto che lo è ancora anche se quello che lo ha venduto l'ha sbloccato perché ho problemi in chiamata e poi alcune volte sembra che sia posseduto, senza toccare il touch sembra che qualcuno lo stia usando.