Forse non ho capito bene. Io sto facendo lo stesso procedimento che mi avevi detto per le altre rom. Tasto power +tasto giù volume poi scelgo recovery e poi scelgo il file. Zip
Forse non ho capito bene. Io sto facendo lo stesso procedimento che mi avevi detto per le altre rom. Tasto power +tasto giù volume poi scelgo recovery e poi scelgo il file. Zip
Accendi il telefono con power e volume e dimmi se in alto c'è scritto "Locked" o "Unlocked".
Se c'è scritto "Unlocked" fai così:
-Accendi il telefono con power e volume.
-Seleziona fastboot.
-Collega il telefono al computer.
-Sul computer: Start-esegui-cmd ed inserisci "fastboot oem lock" (senza le virgolette).
Poi installa la ROM che diceva installation aborted.
Ultima modifica di ParadiseCity; 03-03-13 alle 21:35
C'è scritto unlocked
Presumo che il comando lo dovrò scrivere posizionandomi sul disco che sarebbe il telefono. Ho acceso il telefono con tasto power + tasto volume giù ho scelto fastboot, poi ho collegato il telefono al computer e ho visto che è apparso di fianco la scritta usb plug ma poi nelle risorse del computer non vedo nessun disco su cui digitare il comando
L'ho fatto ma mi dice :fastboot non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.
Io l'ho digitato da c:\users\giovanni>
Ho fatto come mi avevi scritto. Stasera ci riprovo e ti faccio sapere.
Grazie
ho fatto tutti i passaggi che mi hai detto ma il risultato non cambia.
una volta che collego il telefono al computer deve succedere qualcosa?
Ultima modifica di ParadiseCity; 04-03-13 alle 23:10