Ti chiedo scusa, ma in questi sono giorni sono stato molto indaffarato. Domani cerco qualcos'altro.
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!
Stai scherzando? Sono io che ti chiedo scusa e ti ringrazio per la tua disponibilità
appena accendo il telefono con quella modalità c'è solo fastboot, ma quando lo collego al pc con il cavo microusb diventa fastboot usb
Nessun aggiornamento a Jelly per i terminali più recenti di HTC ------> #thenextbigflop ... forza twittiamo!
è quello che ho sempre fatto ma non succede niente.
mi sa che mi dovrò arrendere
Ho risolto tuttoVai su C:\, poi vai su "Programmi" e cerca l'Android SDK. Nella cartella dell'Android SDK ce ne è una che si dovrebbe chiamare "platforms-tools". Controlla se ci sia.
Se c'è, apri la CMD (esegui --> cmd e premi invio) e digita cd C:/Programmi/ ecc. (al posto di ecc. devi inserire il percorso delle cartelle fino a "platform-tools"). Dopo di che digita "fastboot oem lock".
grande.
il comando adesso me lo ha fatto fare e adesso accendendo il telefono con la solita modalità esce scritto RELOCKED - Security Warning ma quando provo a scegliere recovery per scegliere la rom .zip da installare non mi fa fare niente.
anzi si accende sempre con questo messaggio