premessa: io sono leggermente indietro perche ho un desire hd, ma tu dici che è meglio il sensation xl del galaxy s2?
ma a parte lo schermo e i materiali, in cosa?????
Visualizzazione stampabile
Ho provato ieri alla mediaworld, (conosco la commessa), per mezz'ora l'xl, ho usato il mio desire come hotspot, ho provato siti pesanti, non una incertezza sullo scrolling, va davvero fluido, sarà pure 480x800 ma è definito da paura, è leggero ed ha materiali davvero di prestigio, in tasca sta comodissimo, la sense è fluida in un modo imbarazzante, mai visto una cosa del genere, se lo provate vi innamorate.
?l'audio in vivavoce mi è piaciuto molto, in capsula non avendo una sim non l'ho potuto provare.
Il single core non da nessuna incertezza allo smartphone.
Però pure io non ho capito perché non adottare il 2 core, visto l'imminenza di ics.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi potrebbe dirmi se a Roma è già disponibile?
Ho cercato in un paio di negozi sempre ben forniti, ma addiritura hanno detto di non avere ancora la disponibilità del prodotto.
Mi potreste dire se da Mediaworld a Roma si trova? Mi piace molto, nonostante io abbia un GSII mi intriga un sacco, ed ha un design fichissimo! (i gusti son gusti!).
Lo sostituirei al mio Iphone 3GS!
Grazie a tutti!
ordinalo da expansis e un sito sicuro sono professionali e stai pur sicuro che ti viene a costare un po di meno
Io l'ho visto da saturn parco leonardo....649€.....:((
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
io lo ho preso da li
Sinceramente non capisco questa corsa al dual core...dato che non viene sfruttato...Infatti, i core non lavorano in maniera sincrona, ma alternata, il che, a mio modestissimo parere, non cambia molto con un single core.Una domanda, ma oltre che bianco c'è anche nero???xke sinceramente non ne ho visti.
Buonasera a tutti!
dunque dunque... l'ho presoooooo!!
Non ho resistito, sono andata alla mediaworld e ahimè (649 euri... me so fatta il regalo di Natale...) era li, in tutto il suo splendore e... ora è qui in casa che si sta caricando.
Che dire? da quel poco che ho visto accendendolo è da paura!! Ed è davvero molto bello, esteticamente mi piace molto.
Vi farò sapere.
Ciaooooo
Quote:
Originariamente inviato da Selin
Di dove sei?Al mediaworld di Roma gli arriva sotto natale
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App