come si fa a visualizzare i contatti solo quelli salvati sul telefono e no quelli della sim?
Visualizzazione stampabile
come si fa a visualizzare i contatti solo quelli salvati sul telefono e no quelli della sim?
mmm no a cosa devo aggiornare?
scusate per la domanda dei contatti!risolto
Guarda penso che siamo OT e non so se possa essere questo ma se compri un telefono nuovo la prima cosa da fare è guardare se ci sono aggiornamenti del software comunque vai in impostazioni _ info telefono e controlla gli aggiornamenti...per ogni cosa ci dovrebbe essere un topic apposito chiedi li..:-D
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
é disponibile un aggiornamento del sistema aggiornamento 1.50.165.1 (10.23mb) android 2.3 HTC twitter client.....che faccio aggiorno? è un aggiornamento buono che potrebbe portare migliorie di ricezione e cose importanti?? grazie a tutti per i consigli
Scusate, ma non stiamo andando un pò OT???
Cmq ho appena telefonato al mediaworld di lecce e ancora non è arrivato niente...c'è qualcuno che è riuscito a prenderlo dal mediaworld in questione???
Infatti.
Brautzino, questo thread è uno scambio di opinioni sull'offerta MediaWorld, non sull'uso del Sensation. Se hai bisogno di qualcosa, cerca nel forum.
infatti mi sono scusato...non ho trovato la sezione per fare l'aggiornamento...ecco perche ho chiesto qui..