Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brautzino
preso...solo che non prende campo...ho messo la sim che mi hanno dato della vodafone :S
Se non usi il 3g (connessione dati) vai nelle impostazioni, quindi in wireless e reti, poi su rete mobili (imposta le opzioni per roaming) e su modalità rete imposta solo GSM, dovrebbe migliorare di molti la ricezione.
Se invece usi il 3g nulla da fare, evidentemente sei in una zona dove prende/non prende.
Quote:
Brautzino
il bottone di accensione è un pò storto anche a voi???
si, leggermente, ma perchè è fissato sulla cover e non al corpo dello smartphone, in ogni caso non compromette la funzionalità del tasto.
-
ragazzi cosa mi dite della scocca posteriore? materiali resistenti? vano batteria perfetto?
non come desire hd ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Preso ieri da media world e sono ampiamente soddisfatto,ho abbandonato il mio mitico galaxy s...spero solo che il modding non sia troppo complesso...una curiosità per chi puô rispondermi a che versione di firmwere siamo arrivati?il mio sensation porta ginger 2.3.4 e versione 1.45 e qualcosa
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
balto
Preso ieri da media world e sono ampiamente soddisfatto,ho abbandonato il mio mitico galaxy s...spero solo che il modding non sia troppo complesso...una curiosità per chi puô rispondermi a che versione di firmwere siamo arrivati?il mio sensation porta ginger 2.3.4 e versione 1.45 e qualcosa
Ad Ice Cream Sandwich 4.0.3 e RUU 3.32.401.3. Non ti conviene fare s-off adesso, perché l'update ufficiale ad ICS è alle porte.
Comunque c'è la sezione modding per questo.
Vediamo di non postare sempre le stesse domande/domande che non c'entrano, per favore. Prima di fare una domanda, leggete le pagine precedenti, grazie.
-
una cosa...ma a te te l'hanno registrata la sim? hai dovuto dare dati o cose? perche a me il tizio mediaworld (che non gli andava nemmeno di parlare) mi ha mollato la scatola e via..ho chiesto per la garanzia e sò 2 anni ok. però non mi ha chiesto cellulari indietro o cosa...sto parlando di mw a porte di roma!
-
Volevo per curiosità riprendere un HTC per riprovarlo (dopo il mio Desire HD).
Ho un GS2 e un NOTE quindi non è che sia necesario.
Ma sembra appunto che almeno l'80% dei telefoni sia spesso prenotato... quindi bisogna avere fortuna.
C'è anche una certa percentuale di idioti che ne prende 2 o 3 per rivenderli a 350 euro, infatti se ci farete caso a breve incominceranno a spuntare su siti di annunci.
Non acquistavo prima da MediaWorld ne tanto meno tenterò di acquistare più... dovrebbero almeno mettere sul volantino la disponibilità dei pezzi.
A volte nemmeno vale la pena uscire di casa per tali offerte, se non, dormire davanti al negozio o farsi furbi e prenotare.
Fino a qualche tempo fa' mi ero messo in testa di prenderlo usato... ma sinceramente ora, dopo l'offerta MediaWorld se non lo trovo a 230 euro non ci penso neanche.
Bah... si parla di crisi, prezzi della benzina e mancanza di lavoro... ma quando si tratta di spendere 300 euro per qualcosa che non serve la gente si azzuffa!
-
Quote:
Brautzino
una cosa...ma a te te l'hanno registrata la sim? hai dovuto dare dati o cose? perche a me il tizio mediaworld (che non gli andava nemmeno di parlare) mi ha mollato la scatola e via..ho chiesto per la garanzia e sò 2 anni ok. però non mi ha chiesto cellulari indietro o cosa...sto parlando di mw a porte di roma!
La sim non me la sono fatta attivare perchè non mi serve ora.
Per la garanzia non ho chiesto, ma credo che valgano le stesse regole per tutti i prodotti.
-
Quote:
Madden91
Ad Ice Cream Sandwich 4.0.3 e RUU 3.32.401.3. Non ti conviene fare s-off adesso, perché l'update ufficiale ad ICS è alle porte.
Comunque c'è la sezione modding per questo.
Vediamo di non postare sempre le stesse domande/domande che non c'entrano, per favore. Prima di fare una domanda, leggete le pagine precedenti, grazie.
Non mi sembra che la mia domanda sia stata già fatta...forse non me ne sono accorto.Comunque intendevo aggiornamenti ufficiali.grazie comunque per la risposta,se serve d'aiuto anch'io lho preso senza rottamazione quindi se ve la chiedono insistete che ve lo danno..a presto:-)
-
ragazzi comunque perde segnale sempre...ho tim..si sto in una posizione infelice pe la tim perche non prende sempre bene ma cavolo davanti la finestra fa su e giu sempre la rete...con tutto che ho messo solo gsm
-
Quote:
Brautzino
ragazzi comunque perde segnale sempre...ho tim..si sto in una posizione infelice pe la tim perche non prende sempre bene ma cavolo davanti la finestra fa su e giu sempre la rete...con tutto che ho messo solo gsm
Hai aggiornato?