Visualizzazione stampabile
-
Se usi il cellulare relativamente poco, e per giunta con il Galaxy S Plus ti trovavi molto bene, non credo ti convenga, a questo punto...parere oggettivo...e qui mi fermo perché io per quanto concerne il Sensation non sono capace di essere oggettiva rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
...e qui mi fermo perché io per quanto concerne il Sensation non sono capace di essere oggettiva rotfl
ahahah! ecco perchè ho specificato che il parere lo volevo oggettivo, temevo che qualcunA si lanciasse in elogi al Sensation, che comq è fantastico e molto piu performante) (anche se devo ancora capire il perchè della memoria interna da 1 solo GB e la batteria da 1520 su un cell che qutoa 600€...).
Comq grazie della risposta imparziale! in effetti l'unica cosa "realmente utile" (e non chicche quali dual core,ecc) è il flash della fotocamera... pazienza! ma 50 € in meno sul costo iniziale, una batteria originale+cover in PU = altri 50 € mi faranno propendere sul galaxy.
-
Quote:
Brianstorm
infatti, come funziona? va bene un qualsiasi cellulare, anche vecchio e non funzionante? e gli accessori?
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
alla fine ho telefonato e ho chiesto. a torino vogliono telefono e caricabatterie.
ora però mi è venuto un dubbio.
meglio il sensation o l'evo 3d? perchè me lo passerebbero allo stesso prezzo...
-
Quote:
Madden91
Scusa, ma hai letto i post precedenti?
Abbiamo già ribadito che non c'è nessun problema, almeno per me ed alcuni altri sul forum.
Sent from my amazing Sensation 4G using my fingers
HTC Sensation: Una precisazione | Notizie | Telefonino.net
-
ragazzi mi sa che io passo stavolta, mi attirava l'offerta ma cmq si tratterebbe di un secondo cell e non ne vale la pena...credo che attenderò il One X da usare come telefono principale.
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
-
avete visto questo video riguardante il problema della ricezione? su youtube Death Grip su HTC Sensation
logicamente è proprio scomoda quella posizione però mi sembra strano che un dispositivo del genere abbia questo problema
-
Quote:
guglielmobeo
Va be', se preferisci fidarti di un articolo del 7 Giugno che di già 3 utenti qui che ti confermano che l'audio funzioni, non so proprio cosa farci...in parecchi al di fuori del forum hanno confermato la bontà dell'audio del Sensation, onestamente io torno a ripetere che non ho mai avuto problemi, le voci le sento normali e "dall'altra parte" mi sentono altrettanto bene...da quasi 6 mesi a questa parte.
Quote:
frandar
avete visto questo video riguardante il problema della ricezione? su youtube Death Grip su HTC Sensation
logicamente è proprio scomoda quella posizione però mi sembra strano che un dispositivo del genere abbia questo problema
Questa è un'altra leggenda metropolitana, tale e quale a quella del touchscreen che non risponde, dove si vedeva chiaramente che il tizio nel video non toccava lo schermo o comunque lo sfiorava apposta (ci sono riuscita anche io a riprodurre gli stessi """problemi""").
Qualsiasi telefono se tenuto in quel modo perde segnale; per esperienza personale, ti posso dire che prima di questo Sensation avevo un Omnia HD che nella mia stanza, relativamente lontana dal modem wifi, perdeva il segnale wifi ogni minuto. Con il Sensation non mi è mai, mai, mai capitato una volta di perdere il segnale da qualsiasi rete WiFi, mai.
-
Quote:
Madden91
Va be', se preferisci fidarti di un articolo del 7 Giugno che di già 3 utenti qui che ti confermano che l'audio funzioni, non so proprio cosa farci...in parecchi al di fuori del forum hanno confermato la bontà dell'audio del Sensation, onestamente io torno a ripetere che non ho mai avuto problemi, le voci le sento normali e "dall'altra parte" mi sentono altrettanto bene...da quasi 6 mesi a questa parte.
Questa è un'altra leggenda metropolitana, tale e quale a quella del touchscreen che non risponde, dove si vedeva chiaramente che il tizio nel video non toccava lo schermo o comunque lo sfiorava apposta (ci sono riuscita anche io a riprodurre gli stessi """problemi""").
Qualsiasi telefono se tenuto in quel modo perde segnale; per esperienza personale, ti posso dire che prima di questo Sensation avevo un Omnia HD che nella mia stanza, relativamente lontana dal modem wifi, perdeva il segnale wifi ogni minuto. Con il Sensation non mi è mai, mai, mai capitato una volta di perdere il segnale da qualsiasi rete WiFi, mai.
ti ringrazio...era proprio quello che volevo sentire.
purtroppo mi fisso perchè x me è una bella spesa e non vorrei fare ca..... :D
-
Ahahahahahah lo so ti capisco, prima di comprarlo io ho passato giornate intere a leggere opinioni di chiunque l'avesse comprato su qualsiasi forum mi capitasse a tiro rotfl
Comunque non so, io non ho mai avuto un problema con questo telefono, o sono particolarmente fortunata... rotfl
-
Quote:
Madden91
Ahahahahahah lo so ti capisco, prima di comprarlo io ho passato giornate intere a leggere opinioni di chiunque l'avesse comprato su qualsiasi forum mi capitasse a tiro rotfl
Comunque non so, io non ho mai avuto un problema con questo telefono, o sono particolarmente fortunata... rotfl
mi sto facendo na cultura esagerata...ho letto e visto di tutto :)
a me alcuni piccoli problemini di audio non mi interessano. mi basta che mi faccia telefonare e che non mi abbandoni la connessione internet