non ci sono date ufficiali ma penso che arriverà allo stesso tempo per tutti anche se sul web si legge che arriverà dopo i no-brand
Visualizzazione stampabile
non ci sono date ufficiali ma penso che arriverà allo stesso tempo per tutti anche se sul web si legge che arriverà dopo i no-brand
domattina andrò anch'io a comprarlo. ma avete idea come funziona? bisogna ridare indietro un altro cellulare?
infatti, come funziona? va bene un qualsiasi cellulare, anche vecchio e non funzionante? e gli accessori?
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
http://img402.imageshack.us/img402/8642/immagineoee.png
purtroppo sul volantino c'è solo questo :( non saprei dove guardare...
Basta cercare "volantino MediaWorld" su Google...comunque lo puoi trovare qui
Ah grazie, comunque ieri c'era ancora quello vecchio quando ho cercato io, perciò avevo chiesto :D
Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk
Figurati, anche io inizialmente ho avuto lo stesso problema ;)
ho chiesto ieri a MW e mi hanno detto che non serve altro cell in cambio...e comq 2 mesi fa ho comprato un altro cell in offerta da MW e non mi è servito altro.
vorrei un consiglio "oggettivo" da voi.
2 mesi ho comprato un SGS plus che ora non ho piu e con cui mi trovato benissimo! ora ho trovato lo stesso SGS plus a 251€, in piu un amico mi regala una batteria da 1650 mAh nuova+cover in PU. Ora sono davvero indeciso se riprendere il mio SGS+ o con altri 50€ il Sensation. Conto che usavo il cell solo per i giochini nelle pause e quasi nient'altro.
Consigliatemi prima che domani all'alba corra a mettermi in fila a MW (ebbene sì, per chi non ha mai comprato i sottocosto da MW, sappiate che domattina dovete fare la guerra!)!!!
Se usi il cellulare relativamente poco, e per giunta con il Galaxy S Plus ti trovavi molto bene, non credo ti convenga, a questo punto...parere oggettivo...e qui mi fermo perché io per quanto concerne il Sensation non sono capace di essere oggettiva rotfl
ahahah! ecco perchè ho specificato che il parere lo volevo oggettivo, temevo che qualcunA si lanciasse in elogi al Sensation, che comq è fantastico e molto piu performante) (anche se devo ancora capire il perchè della memoria interna da 1 solo GB e la batteria da 1520 su un cell che qutoa 600€...).
Comq grazie della risposta imparziale! in effetti l'unica cosa "realmente utile" (e non chicche quali dual core,ecc) è il flash della fotocamera... pazienza! ma 50 € in meno sul costo iniziale, una batteria originale+cover in PU = altri 50 € mi faranno propendere sul galaxy.
ragazzi mi sa che io passo stavolta, mi attirava l'offerta ma cmq si tratterebbe di un secondo cell e non ne vale la pena...credo che attenderò il One X da usare come telefono principale.
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
avete visto questo video riguardante il problema della ricezione? su youtube Death Grip su HTC Sensation
logicamente è proprio scomoda quella posizione però mi sembra strano che un dispositivo del genere abbia questo problema
Va be', se preferisci fidarti di un articolo del 7 Giugno che di già 3 utenti qui che ti confermano che l'audio funzioni, non so proprio cosa farci...in parecchi al di fuori del forum hanno confermato la bontà dell'audio del Sensation, onestamente io torno a ripetere che non ho mai avuto problemi, le voci le sento normali e "dall'altra parte" mi sentono altrettanto bene...da quasi 6 mesi a questa parte.
Questa è un'altra leggenda metropolitana, tale e quale a quella del touchscreen che non risponde, dove si vedeva chiaramente che il tizio nel video non toccava lo schermo o comunque lo sfiorava apposta (ci sono riuscita anche io a riprodurre gli stessi """problemi""").
Qualsiasi telefono se tenuto in quel modo perde segnale; per esperienza personale, ti posso dire che prima di questo Sensation avevo un Omnia HD che nella mia stanza, relativamente lontana dal modem wifi, perdeva il segnale wifi ogni minuto. Con il Sensation non mi è mai, mai, mai capitato una volta di perdere il segnale da qualsiasi rete WiFi, mai.
Ahahahahahah lo so ti capisco, prima di comprarlo io ho passato giornate intere a leggere opinioni di chiunque l'avesse comprato su qualsiasi forum mi capitasse a tiro rotfl
Comunque non so, io non ho mai avuto un problema con questo telefono, o sono particolarmente fortunata... rotfl
Credo che domani ci incontreremo tutti da MW!!! ahuahuahua
Ho però un grosso dubbio...HTC Sensation o Motorola Atrix? il prezzo è identico 299
Cmq dai l'importante è diventare Androidiani :D
Ragazzi sono in cerca di consigli .
Io possego un nexus s con ics installato oramai da due mesi di cui sono soddisfattissimo, ma questa maledetta scimmia tecnologica mi costringe sempre a spingermi oltre =° Avendo visto quest'offerta e considerando anche il fatto che il mio nexus s ha un bel mercato ( lo venderei in giornata qui in Campania ) stavo pensando di passare dalla google experience alla sense . Dite che mi conviene ?
Ah un'altra cosa , cos'è sta storia del telefono da rottamare ? Ho letto notizie un pò discordanti , qualcuno ha le idee più chiare ?
Ragazzi anche io vorrei prenderlo ma ho due dubbi....non supporta le videochiamate normali e il fatto di aspettare mesi per aggiornare a ics voi che mi consigliate?
Inviato dal mio Transformer
Nessuno ha parlato di "aspettare mesi"...visto che l'aggiornamento dovrebbe uscire a giorni...io ho detto che potrebbero esserci tempi più lunghi per via delle personalizzazioni dei vari gestori, ma è solo un'ipotesi.
Ma qualcuno che ce l'ha brandizzato ha mai aspettato per i minor update?
Sapete sono stato abituato con Nokia e vorrei passare al più presto con android
Qualcuno lo ha già preso?? Quanto è invasiva la personalizzazione vodafone??
L' ho preso stamattina, la personalizzazione vodafone non è per niente invasiva, ci sono 3 applicazioni installate e compare il logo vodafone sia quando lo accendi che quando lo spegni, tutto qui.
Ora lo uso con una sim tim e funziona senza problemi.
Per ora mi ha dato ottime impressioni generali, è una bomba!
Sapreste indicarmi dove comprare a prezzo giusto la pellicola da mettere sopra lo schermo?
[QUOTE=BlackFritz;1195691]L' ho preso stamattina, la personalizzazione vodafone non è per niente invasiva, ci sono 3 applicazioni installate e compare il logo vodafone sia quando lo accendi che quando lo spegni, tutto qui.
Ora lo uso con una sim tim e funziona senza problemi.
Per ora mi ha dato ottime impressioni generali, è una bomba!
Mmmm...mi ero orientato sul galaxy s2 ma quasi quasi ci faccio un pensiero anch'io...
ma gli hai portato un vecchio telefono ??
Si ho dovuto portargli un vecchio telefonino.
Un mio amico ha il galaxy s2, dato che l' ho preso da poco non ho fatto nessun paragone diretto con i 2 smartphone fianco a fianco, ma per quello che mi ricordo posso dirti che sono molto simili, secondo me uno vale l' altro, e dato che con questa offerta ti porti a casa l' HTC per 299 euro, per ora conviene sicuramente questo.
Se non lo hai gia visto, guarda il video su youtube nel quale vengono paragonati proprio galaxy s2 e sensation.
Io nn l'ho trovato da nessuna parte...
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
Appena preso!!!tutto regolare e' un gioiellino!!!
Mediaworld Alessandria niente telefono indietro!!!
Ancora una decina disponibili cmq alle 9:20 di stamattina già 4 venduti!!!
Per chi è riuscito a prenderlo volevo sapere se è brandizzato vodafone e porta la scritta vodafone da qualche parte sulle scocche.
Grazie
Qui a Lecce non è ancora arrivato, non sanno nemmeno se arriva entro settimana prossima
no, esternamente è un normalissimo HTC sensation, non ci sono loghi vodafone.
Riconosci la brandizazione solo dalle 3 o 4 applicazioni installate e dal logo vodafone che compare quando lo spegni e accendi, in ogni caso la brandizzazione non è per niente invasiva.
A Lecce pare che non siano molto organizzati -.- quando c'era l'offerta del nexus a 279 sono andato il secondo giorno dell'offerta alla sera e li stavano prendendo in quello del momento dal magazzino... e meno male perché stavo andando il primo giorno a prenderlo mi sarei fatto 80 chilometri a vuoto che non c'era
Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk