non ci sono date ufficiali ma penso che arriverà allo stesso tempo per tutti anche se sul web si legge che arriverà dopo i no-brand
non ci sono date ufficiali ma penso che arriverà allo stesso tempo per tutti anche se sul web si legge che arriverà dopo i no-brand
domattina andrò anch'io a comprarlo. ma avete idea come funziona? bisogna ridare indietro un altro cellulare?
infatti, come funziona? va bene un qualsiasi cellulare, anche vecchio e non funzionante? e gli accessori?
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
purtroppo sul volantino c'è solo questonon saprei dove guardare...
Ah grazie, comunque ieri c'era ancora quello vecchio quando ho cercato io, perciò avevo chiesto
Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk
Figurati, anche io inizialmente ho avuto lo stesso problema![]()
ho chiesto ieri a MW e mi hanno detto che non serve altro cell in cambio...e comq 2 mesi fa ho comprato un altro cell in offerta da MW e non mi è servito altro.
vorrei un consiglio "oggettivo" da voi.
2 mesi ho comprato un SGS plus che ora non ho piu e con cui mi trovato benissimo! ora ho trovato lo stesso SGS plus a 251€, in piu un amico mi regala una batteria da 1650 mAh nuova+cover in PU. Ora sono davvero indeciso se riprendere il mio SGS+ o con altri 50€ il Sensation. Conto che usavo il cell solo per i giochini nelle pause e quasi nient'altro.
Consigliatemi prima che domani all'alba corra a mettermi in fila a MW (ebbene sì, per chi non ha mai comprato i sottocosto da MW, sappiate che domattina dovete fare la guerra!)!!!