Credo che domani ci incontreremo tutti da MW!!! ahuahuahua
Ho però un grosso dubbio...HTC Sensation o Motorola Atrix? il prezzo è identico 299
Cmq dai l'importante è diventare Androidiani :D
Visualizzazione stampabile
Credo che domani ci incontreremo tutti da MW!!! ahuahuahua
Ho però un grosso dubbio...HTC Sensation o Motorola Atrix? il prezzo è identico 299
Cmq dai l'importante è diventare Androidiani :D
Ragazzi sono in cerca di consigli .
Io possego un nexus s con ics installato oramai da due mesi di cui sono soddisfattissimo, ma questa maledetta scimmia tecnologica mi costringe sempre a spingermi oltre =° Avendo visto quest'offerta e considerando anche il fatto che il mio nexus s ha un bel mercato ( lo venderei in giornata qui in Campania ) stavo pensando di passare dalla google experience alla sense . Dite che mi conviene ?
Ah un'altra cosa , cos'è sta storia del telefono da rottamare ? Ho letto notizie un pò discordanti , qualcuno ha le idee più chiare ?
Ragazzi anche io vorrei prenderlo ma ho due dubbi....non supporta le videochiamate normali e il fatto di aspettare mesi per aggiornare a ics voi che mi consigliate?
Inviato dal mio Transformer
Nessuno ha parlato di "aspettare mesi"...visto che l'aggiornamento dovrebbe uscire a giorni...io ho detto che potrebbero esserci tempi più lunghi per via delle personalizzazioni dei vari gestori, ma è solo un'ipotesi.
Ma qualcuno che ce l'ha brandizzato ha mai aspettato per i minor update?
Sapete sono stato abituato con Nokia e vorrei passare al più presto con android
Qualcuno lo ha già preso?? Quanto è invasiva la personalizzazione vodafone??
L' ho preso stamattina, la personalizzazione vodafone non è per niente invasiva, ci sono 3 applicazioni installate e compare il logo vodafone sia quando lo accendi che quando lo spegni, tutto qui.
Ora lo uso con una sim tim e funziona senza problemi.
Per ora mi ha dato ottime impressioni generali, è una bomba!
Sapreste indicarmi dove comprare a prezzo giusto la pellicola da mettere sopra lo schermo?
[QUOTE=BlackFritz;1195691]L' ho preso stamattina, la personalizzazione vodafone non è per niente invasiva, ci sono 3 applicazioni installate e compare il logo vodafone sia quando lo accendi che quando lo spegni, tutto qui.
Ora lo uso con una sim tim e funziona senza problemi.
Per ora mi ha dato ottime impressioni generali, è una bomba!
Mmmm...mi ero orientato sul galaxy s2 ma quasi quasi ci faccio un pensiero anch'io...
ma gli hai portato un vecchio telefono ??
Si ho dovuto portargli un vecchio telefonino.
Un mio amico ha il galaxy s2, dato che l' ho preso da poco non ho fatto nessun paragone diretto con i 2 smartphone fianco a fianco, ma per quello che mi ricordo posso dirti che sono molto simili, secondo me uno vale l' altro, e dato che con questa offerta ti porti a casa l' HTC per 299 euro, per ora conviene sicuramente questo.
Se non lo hai gia visto, guarda il video su youtube nel quale vengono paragonati proprio galaxy s2 e sensation.