non ci sono date ufficiali ma penso che arriverà allo stesso tempo per tutti anche se sul web si legge che arriverà dopo i no-brand
Visualizzazione stampabile
non ci sono date ufficiali ma penso che arriverà allo stesso tempo per tutti anche se sul web si legge che arriverà dopo i no-brand
domattina andrò anch'io a comprarlo. ma avete idea come funziona? bisogna ridare indietro un altro cellulare?
infatti, come funziona? va bene un qualsiasi cellulare, anche vecchio e non funzionante? e gli accessori?
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
http://img402.imageshack.us/img402/8642/immagineoee.png
purtroppo sul volantino c'è solo questo :( non saprei dove guardare...
Basta cercare "volantino MediaWorld" su Google...comunque lo puoi trovare qui
Ah grazie, comunque ieri c'era ancora quello vecchio quando ho cercato io, perciò avevo chiesto :D
Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk
Figurati, anche io inizialmente ho avuto lo stesso problema ;)
ho chiesto ieri a MW e mi hanno detto che non serve altro cell in cambio...e comq 2 mesi fa ho comprato un altro cell in offerta da MW e non mi è servito altro.
vorrei un consiglio "oggettivo" da voi.
2 mesi ho comprato un SGS plus che ora non ho piu e con cui mi trovato benissimo! ora ho trovato lo stesso SGS plus a 251€, in piu un amico mi regala una batteria da 1650 mAh nuova+cover in PU. Ora sono davvero indeciso se riprendere il mio SGS+ o con altri 50€ il Sensation. Conto che usavo il cell solo per i giochini nelle pause e quasi nient'altro.
Consigliatemi prima che domani all'alba corra a mettermi in fila a MW (ebbene sì, per chi non ha mai comprato i sottocosto da MW, sappiate che domattina dovete fare la guerra!)!!!