CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 66
Discussione:

Sense 4.0 sì? Sense 4.0 no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aspettate ICS, poi i porting verranno anche se non in via ufficiale! Si fanno sempre i soliti discorsi... Un produttore non deve garantire la continuità del suo prodotto perché costa 600€ deve garantire che questo funzioni.. (*OT in fondo)
    Il fatto di aggiornarlo è dettato dal mercato (se non aggiorni almeno la gamma top...dimostri poca affidabilità e la prossima volta la gente opta per altri produttori)... Avremo sicuramente ICS con la sense 3.6... Tra qualche mese ci saranno nuove ROM (CM9, MIUI...e altre)... Va bene così!


    *A tal proposito ho trovato singolare che un terminale che vendevano a 600€ abbia difetti macroscopici nella registrazione audio o nell'audio in chiamata.. Sicuramente problemi software ma ancora presenti (credo anche sul fratello XE...)

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Anche questa è proprio una bella domanda...


    Sent from my InsertCoined Sensation 4G using my hand
    Questa poi....io penso che solo un idiota possa in questo momento comprarsi un quad core....saranno flop,per il momento...in futuro chissà

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sto88 Visualizza il messaggio
    Aspettate ICS, poi i porting verranno anche se non in via ufficiale! Si fanno sempre i soliti discorsi... Un produttore non deve garantire la continuità del suo prodotto perché costa 600€ deve garantire che questo funzioni.. (*OT in fondo)
    Il fatto di aggiornarlo è dettato dal mercato (se non aggiorni almeno la gamma top...dimostri poca affidabilità e la prossima volta la gente opta per altri produttori)... Avremo sicuramente ICS con la sense 3.6... Tra qualche mese ci saranno nuove ROM (CM9, MIUI...e altre)... Va bene così!


    *A tal proposito ho trovato singolare che un terminale che vendevano a 600€ abbia difetti macroscopici nella registrazione audio o nell'audio in chiamata.. Sicuramente problemi software ma ancora presenti (credo anche sul fratello XE...)
    Ma scherzi???non deve garantire che un telefono abbia aggiornamenti ufficiali???600 euro??no mi dispiace sono totalmente in disaccordo con te...asus docet in questo campo,eppure non si è curata del fatto di aver fatto uscire il prime....e poi il tuo discorso puö valere per chi sa moddare ...e poi i 18 mesi famosi obbligati da google dove sono?
    Edit:cè chi dopo un aggiornamento accusa anche bug quindi il produttore come lo intendi tu deve garantire problemi soprattutto software...non scherziamo
    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Ultima modifica di balto; 04-03-12 alle 12:48

  5. #14
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Scusa allora cosa lo compriamo a fare un telefono sapendo che nasce morto? A questo punto morto per morto mi tenevo il mio Omnia HD e tenevo a mano 400 euro.
    Il Nokia 5800 viene ancora aggiornato. Il 5800. È uscito nel 2008/2009.
    Se non si è in grado di supportare un prodotto, semplicemente non lo si fa uscire. O specifichi subito agli utenti che per conto tuo dopo un anno quel telefono sarà giù "troppo vecchio".
    Ora, io spero con tutto il cuore che questa notizia non sia vera/sia montata abbastanza ad hoc, perché non è possibile che io per avere un aggiornamento debba cambiare telefono.

    Il discorso mercato e così via avrebbe senso se io stessi dicendo che dopo neanche un anno dovrei cambiare il telefono per avere il top gamma, ma dato che di cambiare telefono io non ho la minima intenzione, pretendo almeno il supporto, visto che i nostri soldi se li sono presi.
    È come se alle scuole superiori un insegnante svolgesse il suo lavoro il primo/secondo anno e poi lasciasse gli studenti arrangiarsi i successivi tre anni perché deve tornare ad occuparsi dei più giovani; ma se prende soldi per occuparsi di tutti gli studenti, è quello il suo lavoro. Non insegnare e supportare (male, peraltro) gli studenti più giovani per poi lasciarli perdere i tre/quattro anni successivi. Questo intendo.

  6. #15
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Ma scherzi???non deve garantire che un telefono abbia aggiornamenti ufficiali???600 euro??no mi dispiace sono totalmente in disaccordo con te...asus docet in questo campo,eppure non si è curata del fatto di aver fatto uscire il prime....e poi il tuo discorso puö valere per chi sa moddare ...e poi i 18 mesi famosi obbligati da google dove sono?
    Edit:cè chi dopo un aggiornamento accusa anche bug quindi il produttore come lo intendi tu deve garantire problemi soprattutto software...non scherziamo
    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    La questione 18 mesi è valida per la versione di android non la sense...scusami ma son due cose diverse!
    Asus? Quando si parla di aggiornamenti salta fuori sempre asus, ma guarda che anche Acer e Motorola aggiornano i loro tablet e quando sono usciti avevano già dichiarato che avrebbero supportato la versione 4.0 di android (altrimenti come dicevo, chi li avrebbe comprati?...e parlo da possessore dell'A500)
    Purtroppo non posso dire altro perché hai già sottolineato tutto tu, si parla di aggiornare android non l'interfaccia del produttore...

    Un aggiornamento anche se dal produttore può essere fallato...mi pare che anche ICS sul transformer di asus avesse avuto qualche problema.. Pure il Nexus S aveva avuto problemi coi primi rilasci di ICS...
    Io ho sempre sentito parlare bene di HTC per gli aggiornamenti e il supporto, mi pare che sia così o almeno è l'impressione che ho... Se poi sbaglio quando mi sarò stufato passerò ad altro...

  7. #16
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Scusa allora cosa lo compriamo a fare un telefono sapendo che nasce morto? A questo punto morto per morto mi tenevo il mio Omnia HD e tenevo a mano 400 euro.
    Il Nokia 5800 viene ancora aggiornato. Il 5800. È uscito nel 2008/2009.
    Se non si è in grado di supportare un prodotto, semplicemente non lo si fa uscire. O specifichi subito agli utenti che per conto tuo dopo un anno quel telefono sarà giù "troppo vecchio".
    Ora, io spero con tutto il cuore che questa notizia non sia vera/sia montata abbastanza ad hoc, perché non è possibile che io per avere un aggiornamento debba cambiare telefono.

    Il discorso mercato e così via avrebbe senso se io stessi dicendo che dopo neanche un anno dovrei cambiare il telefono per avere il top gamma, ma dato che di cambiare telefono io non ho la minima intenzione, pretendo almeno il supporto, visto che i nostri soldi se li sono presi.
    È come se alle scuole superiori un insegnante svolgesse il suo lavoro il primo/secondo anno e poi lasciasse gli studenti arrangiarsi i successivi tre anni perché deve tornare ad occuparsi dei più giovani; ma se prende soldi per occuparsi di tutti gli studenti, è quello il suo lavoro. Non insegnare e supportare (male, peraltro) gli studenti più giovani per poi lasciarli perdere i tre/quattro anni successivi. Questo intendo.
    Ho avuto il nokia 5800 e l'unico motivo a sostegno del supporto era il numero di terminali venduti... Guarda i casi X6, N97 e N97 mini... Supporto molto più ridotto perché non avevano venduto tanto come il 5800... E' sempre il mercato e le vendite che determinano certi meccanismi...
    Però ripeto HTC non ha detto "vi lascio col cellulare "vecchio" alla 2.3.4"...dice "vi garantisco al 4.0.3 e un'interfaccia che migliorata ma non l'ultima perché devo vendere i nuovi giocattoli"...

    Il supporto per rendere "nuovo" il prodotto c'è ed è android 4.0... La sense è un qualcosa in più... Magari c'è chi non la vorrebbe e preferirebbe l'interfaccia semplice e pulita di ICS... Sarebbe bello allora che HTC diversificasse l'aggiornamento dando l'opportunità di integrare o meno la sua interfaccia...

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sto88 Visualizza il messaggio
    La questione 18 mesi è valida per la versione di android non la sense...scusami ma son due cose diverse!
    Asus? Quando si parla di aggiornamenti salta fuori sempre asus, ma guarda che anche Acer e Motorola aggiornano i loro tablet e quando sono usciti avevano già dichiarato che avrebbero supportato la versione 4.0 di android (altrimenti come dicevo, chi li avrebbe comprati?...e parlo da possessore dell'A500)
    Purtroppo non posso dire altro perché hai già sottolineato tutto tu, si parla di aggiornare android non l'interfaccia del produttore...

    Un aggiornamento anche se dal produttore può essere fallato...mi pare che anche ICS sul transformer di asus avesse avuto qualche problema.. Pure il Nexus S aveva avuto problemi coi primi rilasci di ICS...
    Io ho sempre sentito parlare bene di HTC per gli aggiornamenti e il supporto, mi pare che sia così o almeno è l'impressione che ho... Se poi sbaglio quando mi sarò stufato passerò ad altro...
    E perché tu mi puoi assicurare che gli aggiornamenti del produttore,non parlo di ginger o ics,siano rispettati?ci sono persone che lamentano problemi dopo aggiornamenti di sistema e non mi sembra che la celerità di htc come anche samsung e compagnia belle siano prodighi a risolverli immediatamente.....x il resto se mi aggiorni ad ics lo fai con tutti i crismi che ne conseguono altrimenti non fare niente e ti becchi le conseguenze che ne seguono ovvero nessuno comprerà più htc....psresumo se non mi sbaglio che il sensation sia nato con ginger 2.3.3....si sono sprecati ad aggiornare alla 2.3.4 un po pokino no?!senza polemiche semplicemente non condivido il tuo pensiero non essendo un milionario che puó permettersi un telefono ogni anno...
    Edit:un ultima cosa e concludo i miei interventi mi so rotto di queste aziende che ti prendono in giro dicendo che il tuo smartphone no supporta il nuovo sistema bla bla mi sembra di riascoltare le stesse str.... della Samsung con il galaxy s....scusate lo sfogo ma gia ho avuto esperieze analoghe con samsung e lho dovuto moddare,mi sa che sarà lo stesso qui...buona giornata a tutti e buon sensation
    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Ultima modifica di balto; 04-03-12 alle 14:04

  9. #18
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io penso che htc faccia troppi modelli,oltre a perdere subito valore,(Il mio sensation acquistato a ottobre ancora con le pellicole sui tasti brand vodafone a 350 euro,mai comperato un device nuovo per questo motivo svalutano troppo in fretta) diventa anche troppo oneroso per aggiornarli tutti. Una politica di m..a quella di fare tanti terminali tutti simili meglio pochi anzi max 2 uno con windows e uno con android ma al top . qualche giorno fa ho mandato un messaggio ad un mio amico con iphone dicendo in fondo" scusa io non ho l'Iphone(c'è chi lo chiama Iphogn) ma l'Itrhone" spero che non mi devo rimangiare le parole.

  10. #19
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    E perché tu mi puoi assicurare che gli aggiornamenti del produttore,non parlo di ginger o ics,siano rispettati?...
    Bhe dai a ICS ci sono arrivati...e nemmeno troppo tardi se pensi che ora gli unici ad averlo sono il Nexus S e il GNexus

    Cmq nemmeno io ho soldi da spendere in cellulari ogni anno, vengo dall'ottimo (nel suo piccolo) lg optimus one e l'ho pagato 200€ a novembre 2010 (trovando un'offerta quando costava ancora 229€) e questa settimana son passato al sensation x la nota offerta al MW... eheheh

    Le aziende parlano per fare marketing... Sulla carta il Sensation è validissimo, anzi è ancora un top player... Però escono nuovi prodotti e devi per forza dire che sono migliori e screditi i vecchi prodotti.. E' business

    Però ora come ora porteranno ICS con una sense migliorata (credo) e anche se non è la 4.0 dovrebbe essere lì ... La sense nuova poi ancora non si è vista... E non è detto che magari in estate non venga rilasciata anche per l'htc sensation... Ci sono sicuramente più utenti in America con Sensation e loro possono far sentire la loro voce in maniera più massiccia... Qua in Italia le vendite più alte le fa Samsung, di HTC se ne vedono pochi...anzi pochissimi, e vi basta guardare i soliti forum (oltre a questo) per capire che di HTC ce ne sono molti meno... In America è ben diverso! Non tutto è perduto io aspetto con ansia ICS e poi si vedrà ^.^

  11. #20
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    ps: presumo se non mi sbaglio che il sensation sia nato con ginger 2.3.3....si sono sprecati ad aggiornare alla 2.3.4 un po pokino no?!senza polemiche semplicemente non condivido il tuo pensiero non essendo un milionario che puó permettersi un telefono ogni anno...
    Esatto, era proprio questo che dicevo io; tralasciando il discorso Sense 4.0, ragazzo rendiamoci conto che chi non ha moddato il telefono è fermo ad Android 2.3.4. Nemmeno alla 2.3.5! Ma dai, che supporto sarebbe questo? Se devo spendere 600 euro di telefono, ma non lo voglio moddare, mi devo tenere l'aggiornamento vecchio?

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy