Originariamente inviato da
juroboy
Boh, io non capisco tutto questo strapparsi i capelli.
Quando ho dovuto fare la scelta per il terminale da prendere (giugno dell'anno scorso), mi sono interessato delle caratteristiche dei terminali, dei problemi e dei punti di forza di ciascuno. Poi ho fatto la mia scelta (Sensation, altrimenti non sarei a scrivere qui

). Al tempo, ancora non si sapeva quasi nulla di Ice Cream Sandwich e l'aggiornabilità del terminale era tutto sommato una incognita.
HTC non farà uscire la Sense 4.0 su Sensation? Estiqatzi! Pensa che comunque telefono funziona uguale...
Non capisco sinceramente questa rincorsa all'ultimo aggiornamento come se fosse questione di vita o di morte: è chiaro che un buon supporto post-vendita è un valore aggiunto non indifferente, ma insomma, è una cosa piuttosto recente nel mondo della telefonia e che riguarda solo un segmento del mercato (quello degli smartphone). Ancora non si sanno le caratteristiche che avrà la Sense 4.0, quindi perchè preoccuparsi? Se in assenza di questo aggiornamento smettesse di funzionare il telefono sarei d'accordo, ma ciò non succederà. Verrà solo cambiata l'interfaccia, senza che questo vada a intaccare le funzionalità che il telefono già adesso ha. Al massimo aggiungerà qualcosa, ma posso immaginare che non sarà nulla di trascendentale e che viene fatto solo per "pompare" i nuovi modelli presentati da HTC?
Poi se per qualcuno dovesse essere davvero così indispensabile, sono più che sicuro che su XDA si potrà tranquillamente trovare già poco dopo l'uscita (o magari anche prima con le leaked), quindi perchè stare a preoccuparsi?