Aspettate ICS, poi i porting verranno anche se non in via ufficiale! Si fanno sempre i soliti discorsi... Un produttore non deve garantire la continuità del suo prodotto perché costa 600€ deve garantire che questo funzioni.. (*OT in fondo)
Il fatto di aggiornarlo è dettato dal mercato (se non aggiorni almeno la gamma top...dimostri poca affidabilità e la prossima volta la gente opta per altri produttori)... Avremo sicuramente ICS con la sense 3.6... Tra qualche mese ci saranno nuove ROM (CM9, MIUI...e altre)... Va bene così!
*A tal proposito ho trovato singolare che un terminale che vendevano a 600€ abbia difetti macroscopici nella registrazione audio o nell'audio in chiamata.. Sicuramente problemi software ma ancora presenti (credo anche sul fratello XE...)

LinkBack URL
About LinkBacks

Ultima modifica di balto; 04-03-12 alle
resumo se non mi sbaglio che il sensation sia nato con ginger 2.3.3....si sono sprecati ad aggiornare alla 2.3.4 un po pokino no?!senza polemiche semplicemente non condivido il tuo pensiero non essendo un milionario che puó permettersi un telefono ogni anno...