CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66
Discussione:

Sense 4.0 sì? Sense 4.0 no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sto88 Visualizza il messaggio
    ...non son l'unico a pensarla così! Stesso discorso fatto da me qualche post fa
    Dai ormai chi ha android almeno da un paio di terminali non vede l'ora di moddarlo ... Non appena usciranno (e son già pronte le beta) rom con la sense 4.0 non importerà più a nessuno se HTC lo rende ufficiale o meno
    Lo sappiamo tutti che le rom son meglio delle release ufficiali ^.^ ...e per chi è nuovo fidatevi è così (...ora lo sanno tutti XD)
    E ma chi non ha i soldi per avere android da un "paio di terminali" come dici tu?e che ci tiene ai suoi 414 euro(perché tanto costa il sensation nello store meno caro,apparte l'offerta mw)e ha paura di brick??vabbè
    Edit: tra parentesi qui non è una lotta a chi la pensa meglio,ma semplicemente cè chi spendendo denaro ritiene opportuno che il suo denaro sia anche un investimento per il futuro,e chi come voi si consola con la community.....
    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
    Ultima modifica di balto; 05-03-12 alle 13:58

2.  
    Androidiano L'avatar di sto88

Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    E ma chi non ha i soldi per avere android da un "paio di terminali" come dici tu?e che ci tiene ai suoi 414 euro(perché tanto costa il sensation nello store meno caro,apparte l'offerta mw)e ha paura di brick??vabbè

Credo che per un terminale sempre aggiornato devi prendere apple, google...fanno un terminale all'anno (o lo appaltano) e lo aggiornano per almeno 18 mesi... Ma siamo alle solite, la sense è pubblicità oltre che funzionalità...e bla bla...

Il motore che fa girare il cellulare è android e per i nuovi accordi è garantito l'aggiornamento per 18 mesi...e fin qui spero sia chiaro almeno questo! La sense è un qualcosa in più...non per forza deve essere portata su tutti i terminali, o almeno non si sa se tra qualche mese non verrà implementata, ma ora i discorsi son un po' prematuri..i comunicati stampa si possono aggiornare, non sono legge..

La questione "paio di terminali" era per sottolineare che molti (credo) negli ultimi 12-18 mesi han provato l'esperienza android penso puntando su terminali di fascia bassa/media quindi spendendo molto meno rispetto ai top gamma... Vedendo la novità di ICS reputo plausibile che molti vogliano fare il salto per ottenere di più.. Parlo di chi è soddisfatto di android e sa quali sono le potenzialità dello stesso grazie all'open source e ai vari team sviluppano le rom... Tu parli di brick, ma sappiamo che se ancora ora volessimo spingere al massimo il terminale per un uso "super" dovremmo agire aggirando questa paura...che poi dura un minuto (dopo che flashi la prima volta...non torni indietro )

Io mi rifaccio al mio caso...e non ho soldi da buttare... Ho preso prima un LG Optimus One (200€) dopo 14 mesi ho colto al volo l'occasione del salto di qualità, ma già avevo puntato Xperia Arc S (349€) e avrei fatto la follia con Xperia S (aprile/maggio)... Ho trovato l'htc sensation in offerta ed è andata così! Ma l'lg è sopravvissuto grazie alle rom che hanno portato la CM7 e sarebbe durato ancora qualche mese con il port della CM9... Lg ha messo lo stop agli aggiornamenti alla 2.3.3 e andava bene così...ma per l'esperienza vera e funzionale di android si deve andare oltre agli entry-android
    Questo per dire che dove si fermano i produttori ci sono le community che portano nuovo spolvero (e meno male) ai dispositivi android...

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juroboy Visualizza il messaggio
    Sinceramente non capisco come tu possa pretendere che il telefono venga aggiornato
    Non so, ad esempio partendo dal presupposto che gli abbiamo dato dai 400 ai 600 euro a testa, e che dopo 9 mesi già si parla di aggiornamenti castrati?

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    No vedi che è certa e se vuoi ti posto anche il comunicato,ma ti basterà andare su hdblog e vedrai l' articolo a chiere e inequivoche lettere...
    Non saprei...io la notizia l'ho trovata su XDA (come ho detto al primo post) e qualcuno diceva che potrebbe non essere del tutto veritiera...alla fine se la fonte è sempre quella è normale che la notizia rimbalzi da una parte all'altra e venga presa come vera...

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sto88 Visualizza il messaggio
    O almeno non si sa se tra qualche mese non verrà implementata, ma ora i discorsi son un po' prematuri..i comunicati stampa si possono aggiornare, non sono legge..
    Infatti ho più volte specificato che la notizia è quella, ma non si sa se sia vera o meno...

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Qui forse si perde di vista un punto necessario la stessa htc ha sostenuto che negli anni con la sense ha fatto un casotto e che ha rimediato al casotto con la versione 4.0.....detto questo a me se htc mi sforna un cel innovativo con nuava sense e mi dice "cari consumatori non potremmo applicare la nuova sense perché ci sono differenze non indifferenti con i vecchi terminali"io non mi inca.....ma qui si parla di prende proprio per i fondelli

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Non so, ad esempio partendo dal presupposto che gli abbiamo dato dai 400 ai 600 euro a testa, e che dopo 9 mesi già si parla di aggiornamenti castrati?
    Io parto dal presupposto che con 450 euro ho preso un terminale dual core con Android alla versione 2.3.3 perfettamente funzionante, con la Sense 3.0, con la garanzia (di Google, non di HTC direttamente) che il mio telefonino avrebbe ricevuto gli aggiornamenti dell'OS per 18 mesi. Io non ho preso un Sensation per soddisfare il mio recondito desiderio di aggiornarlo continuamente, ma perchè avevo bisogno di uno strumento che svolgesse determinate funzioni. Lo fa? Sì. Mi viene anche garantito che alcune funzioni nuove verranno implementate. Altri produttori fanno diversamente? Meglio per gli utenti di quei prodotti.
    Questa faccenda degli aggiornamenti è un'arma a doppio taglio: se da un punto di vista nuove funzioni possono essere utili, dall'altro molte non lo sono e vengono fatte solo per generare il bisogno di cambiare strumento (o aggiornarlo magari dietro pagamento). Davvero credete che la Sense 4.0 sarà così rivoluzionaria rispetto alla 3.6 da giustificare vesti strappate per il mancato aggiornamento? Che ci sia la 3, la 3.6, la 4, quello per cui uso il Sensation non cambierà. Ci farò sempre le stesse cose, ma in modo leggermente diverso. E' ancora corretto parlare di aggiornamento in questo caso? Oppure solo di modifiche fatte tanto per fare?
    Il terminale che avevo prima del Sensation era un Touch Cruise con Windows Mobile 6.1. Per più di due anni l'ho usato costantemente per fare un po' di tutto, senza starmi a dannare perchè non uscivano più aggiornamenti o perchè nessuno più sviluppava ROM nuove.

per balto: Ah, per amor di precisione, il mio Sensation è ancora stock, con Gingerbread 2.3.4. ICS è in arrivo e per quello che devo fare il terminale va benissimo com'è, quindi non mi "consolo" neanche con la community. Semplicemente lo uso. Poi se arrivano degli aggiornamenti ben vengano, ma sono solo un plus.

Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

per balto che mi ha chiesto in che senso 1.1 tablet e solo come intervento di approfondimento capisco che non sia utile in sè:

Sense 1.1 tablet è la versione di Sense per tablet ed è la più recente e presente su Flyer in Europa mentre in America oltre che su Flyer che ha il nome di Evo anche sul tablet htc puccini

capisco che ho un flyer 3.2.1 e non un Sensation pero' penso sia utile un confronto: ho 1 GB di ram 100 nemmeno li vedo (sistema o altro boh) ma se non ho app aperte ho liberi più di 500 MB

Flyer: 1000 (totale) - 490 (ram occupata) = 510 libera

Sensation: 768 (totale) - 150 (max. ram che hai detto che ti rimane libera) = 600 circa occupata
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    per balto che mi ha chiesto in che senso 1.1 tablet e solo come intervento di approfondimento capisco che non sia utile in sè:

Sense 1.1 tablet è la versione di Sense per tablet ed è la più recente e presente su Flyer in Europa mentre in America oltre che su Flyer che ha il nome di Evo anche sul tablet htc puccini

capisco che ho un flyer 3.2.1 e non un Sensation pero' penso sia utile un confronto: ho 1 GB di ram 100 nemmeno li vedo (sistema o altro boh) ma se non ho app aperte ho liberi più di 500 MB

Flyer: 1000 (totale) - 490 (ram occupata) = 510 libera

Sensation: 768 (totale) - 150 (max. ram che hai detto che ti rimane libera) = 600 circa occupata
    Si lo avevo capito che avevi il flyer,ma non capivo il confronto con il sensation...appunto io dico che siccome in questi anni hanno appesantito un po troppo la sense da come leggo in giro mi avrebbe fatto piacere uno snellimento promesso con il 4.0 tutto qui....
    Editromesso in generale non per il sensation,specifichiamo se no la gente si arrabbia.

Senior Droid L'avatar di gerikoo

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

e arrivata la fregatura, forza xda

HTC Sense 4.0 in versione ridotta sulla linea Sensation

Madden91
    Guest
    Predefinito

Questo articolo è la prova di quello che sto affermando da quando ho aperto il topic: la notizia sta rimbalzando qua e là, ma è sempre la stessa. Se ci fai caso infatti il (presunto) comunicato HTC riportato nell'articolo è lo stesso che io ho messo al primo post.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio