CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 66
Discussione:

Sense 4.0 sì? Sense 4.0 no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juroboy Visualizza il messaggio
    Ah, per amor di precisione, il mio Sensation è ancora stock, con Gingerbread 2.3.4. ICS è in arrivo e per quello che devo fare il terminale va benissimo com'è, quindi non mi "consolo" neanche con la community. Semplicemente lo uso. Poi se arrivano degli aggiornamenti ben vengano, ma sono solo un plus.
    Ho capito, a te sta bene così, ma a me (e a molti altri) no. È anche questione di cosa una persona vorrebbe dal suo terminale, e da chi invece si accontenta di quello che ha.
    Tempo fa, prima che uscisse una versione stabile di ICS, ero tornata ad una ROM con Sense 3.0: è durata mezza giornata, perché con la Sense 3.5 (e Android 2.3.5) il terminale era tutt'altra cosa. Magari io faccio un altro uso del dispositivo, magari mi piacerebbe avere un terminale aggiornato, ma non dico certo che chiunque se la debba prendere per queste cose.

2.  
    Senior Droid L'avatar di nyoant

Smartphone
    OnePlus3 & 2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

Madden91 sei sicura che un terminale più aggiornato sia più performante?
    Io contattai Htc e mi disse che i continui update di un s.o. principale sono necessari laddove quello specifico terminale presenti bug.
    (Es. 4.0.1 - 4.0.2 ecc.ecc.). Già che passiamo ad Ics con Sense 3.6 è una santa cosa che ci aspetta (vedi prezzo del ns terminale).
    Per quanto riguarda l'interfaccia sense: è ovvio che anche io vorrei montare una Sense 4.0 ma oggi sembra troppo prematuro discuterne..al max ci coalizziamo tutti contro Htc affinchè continui a sviluppare per il Sensation.

Madden91
    Guest
    Predefinito

Gli aggiornamenti servono a quello. Non penso che facciano nuove versioni della Sense per peggiorare le prestazioni del terminale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Ho capito, a te sta bene così, ma a me (e a molti altri) no. È anche questione di cosa una persona vorrebbe dal suo terminale, e da chi invece si accontenta di quello che ha.
    Ma su questo hai perfettamente ragione. Diverso è il discorso di "pretendere" qualcosa che HTC non ha mai promesso a nessuno, ovvero l'aggiornamento alla Sense 4 dei terminali della serie Sensation. Sarebbe un bel gesto da parte di HTC verso chi ha comprato un terminale uscito sul mercato meno di un anno fa? Sicuramente sì. E' HTC in qualche modo obbligata a farlo? No.

Smartphone
    OnePlus3 & 2

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

per implementare nuove funzioni nel sistema base spesso si ottiene un codice più robusto/complesso, quindi più pesante e lento.
    Vedi la sense 3.5 rispetto alla 3.0 tantochè l'Htc aggiornerà direttamente alla 3.6 e abbandonando la 3.5

Madden91
    Guest
    Predefinito

Allora che lo dicessero, mi prendevo un iPhone 3Gs a suo tempo e stavo fresca per almeno 3 anni.

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Ragà ma che discorsi fate è ovvio che un aggiornamento si faccia per migliorare,come appunto è stato stradetto sulla sense 4.0.....bha forse so io che pretendo troppo eppure non mi sembra.....

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Mi sembra un thread relativamente superfluo.
    1) htc non mi sembra "abbandoni" i suoi terminali, basta vedere il mio DHD che riceverà ICS+Sense 3.6....quindi magari cambia rotta
    2) e i modder a che servono?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Madden91
    Guest
    Predefinito

Peccato che il Desire HD abbia ben più di un anno; il Sensation 9 mesi.

Smartphone
    OnePlus3 & 2

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Mi sembra un thread relativamente superfluo.
    1) htc non mi sembra "abbandoni" i suoi terminali, basta vedere il mio DHD che riceverà ICS+Sense 3.6....quindi magari cambia rotta
    2) e i modder a che servono?
    [/URL]
    Infatti penso sia solo una strategia per vendere i nuovi terminali e poi anche io confido nei modder ;-)

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio