Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
juroboy
Ah, per amor di precisione, il mio Sensation è ancora stock, con Gingerbread 2.3.4. ICS è in arrivo e per quello che devo fare il terminale va benissimo com'è, quindi non mi "consolo" neanche con la community. Semplicemente lo uso. Poi se arrivano degli aggiornamenti ben vengano, ma sono solo un plus.
Ho capito, a te sta bene così, ma a me (e a molti altri) no. È anche questione di cosa una persona vorrebbe dal suo terminale, e da chi invece si accontenta di quello che ha.
Tempo fa, prima che uscisse una versione stabile di ICS, ero tornata ad una ROM con Sense 3.0: è durata mezza giornata, perché con la Sense 3.5 (e Android 2.3.5) il terminale era tutt'altra cosa. Magari io faccio un altro uso del dispositivo, magari mi piacerebbe avere un terminale aggiornato, ma non dico certo che chiunque se la debba prendere per queste cose.
-
Madden91 sei sicura che un terminale più aggiornato sia più performante?
Io contattai Htc e mi disse che i continui update di un s.o. principale sono necessari laddove quello specifico terminale presenti bug.
(Es. 4.0.1 - 4.0.2 ecc.ecc.). Già che passiamo ad Ics con Sense 3.6 è una santa cosa che ci aspetta (vedi prezzo del ns terminale).
Per quanto riguarda l'interfaccia sense: è ovvio che anche io vorrei montare una Sense 4.0 ma oggi sembra troppo prematuro discuterne..al max ci coalizziamo tutti contro Htc affinchè continui a sviluppare per il Sensation.
-
Gli aggiornamenti servono a quello. Non penso che facciano nuove versioni della Sense per peggiorare le prestazioni del terminale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madden91
Ho capito, a te sta bene così, ma a me (e a molti altri) no. È anche questione di cosa una persona vorrebbe dal suo terminale, e da chi invece si accontenta di quello che ha.
Ma su questo hai perfettamente ragione. Diverso è il discorso di "pretendere" qualcosa che HTC non ha mai promesso a nessuno, ovvero l'aggiornamento alla Sense 4 dei terminali della serie Sensation. Sarebbe un bel gesto da parte di HTC verso chi ha comprato un terminale uscito sul mercato meno di un anno fa? Sicuramente sì. E' HTC in qualche modo obbligata a farlo? No.
-
per implementare nuove funzioni nel sistema base spesso si ottiene un codice più robusto/complesso, quindi più pesante e lento.
Vedi la sense 3.5 rispetto alla 3.0 tantochè l'Htc aggiornerà direttamente alla 3.6 e abbandonando la 3.5
-
Allora che lo dicessero, mi prendevo un iPhone 3Gs a suo tempo e stavo fresca per almeno 3 anni.
-
Ragà ma che discorsi fate è ovvio che un aggiornamento si faccia per migliorare,come appunto è stato stradetto sulla sense 4.0.....bha forse so io che pretendo troppo eppure non mi sembra.....
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Mi sembra un thread relativamente superfluo.
1) htc non mi sembra "abbandoni" i suoi terminali, basta vedere il mio DHD che riceverà ICS+Sense 3.6....quindi magari cambia rotta
2) e i modder a che servono? :D
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Peccato che il Desire HD abbia ben più di un anno; il Sensation 9 mesi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorogue85
Mi sembra un thread relativamente superfluo.
1) htc non mi sembra "abbandoni" i suoi terminali, basta vedere il mio DHD che riceverà ICS+Sense 3.6....quindi magari cambia rotta
2) e i modder a che servono? :D
[/URL]
Infatti penso sia solo una strategia per vendere i nuovi terminali e poi anche io confido nei modder ;-)