Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ho provato a chiedere anche io agli operatori ma leggete la conversazione...
Allegato 6803
-
E infatti pensa che fregatura per quei poveracci che si so comprati un sensation xe e se lo vedranno aggiornare come il tuo DHD.....ce. una piccolissima differenza di data ma piccola proprio eh....
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
nyoant
Infatti penso sia solo una strategia per vendere i nuovi terminali e poi anche io confido nei modder ;-)
Tutti confidiamo nei modders,ma ti sembra giusto che loro debbano sopperire a mancanze del produttore?!
Edit:vorrà dire che se sarà rilsciata con versione 3.6 andiamo a picchiare adriano :D:D
Scherziamoci sù
-
Quote:
balto
E infatti pensa che fregatura per quei poveracci che si so comprati un sensation xe e se lo vedranno aggiornare come il tuo DHD.....ce. una piccolissima differenza di data ma piccola proprio eh....
Appunto.
Scusa nyoant, ma hai letto bene il thread? Ho già detto almeno 4 volte che questa notizia io l'ho letta su XDA, non si sa sia vera o meno.
Nessuno ha mai detto che sia oro colato.
-
Quote:
Madden91
Appunto.
Scusa nyoant, ma hai letto bene il thread? Ho già detto almeno 4 volte che questa notizia io l'ho letta su XDA, non si sa sia vera o meno
Nessuno ha mai detto che sia oro colato.
Avevo immaginato che tu non conoscessi Kouji Kodera, tranquilla :)
-
Dato che a quanto pare HTC ha smentito la notizia (grazie a nyoant per il post), chiudo il thread finché non si saprà altro.
Quando avremo conferme o smentite ufficiali, verrà riaperto.