Visualizzazione stampabile
-
per Xand3r: il cell l'ho comprato usato, e quello prima di me aveva fatto il root e cambiato versione android, appena l'ho avuto ho ripristinato tutto come all'inizio facendo l's-on ecc... il cid che ho usato è questo: HTC-ITA No Brand: "HTC__405" visto che il mio sensation è no brand
-
Confermo....il biscotto è stato appena sfornato!!! ICS
Sensation no bran CID_405
:O
-
Comunque provate a cercare l'aggiornamento più volte. Io l'ho cercato e me l'ha segnalato, poi prima di proseguire ho fatto annulla perchè volevo fare un backup preventivo, fatto ciò ho ricercato l'aggiornamento e non mi segnalava più niente, dopo (un piccolo infarto XD) ho fatto la ricerca un altro paio di volte e finalmente me l'ha risegnalato ;)
-
Sto aggiornando e sono al 90% del download HTC_405
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hott
Ho controllato adesso a me ancora nulla.... mi serve ICS ieri ho registrato dei video ad un concerto l ` audio è penoso.... tutto gracchiante, avevo letto che ICS risolveva sto bug, confermate?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando
Androidiani App
Ma guarda ne dubito fortemente....hai provato a smanettarci?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Ok oggi quindi si fa s-off più cid 405 più ruu di ginger (se non erro RUU_PYRAMID_LE_HTC_Europe_1.73.401.4_Radio_10.58.9 035.00U_10.15.9035.02_2_release_220036_signed) per aggiornare via ota...:)
Parlo di XE
-
aggiornamento arrivato.....ora in download :)
Tutto ok, aggiornamento eseguito su htc no brand :)
-
Quote:
claudioslo
aggiornamento arrivato.....ora in download :)
Evviva! :D Brand o no-brand?
EDIT: io con Brand Vodafone ancora niente...
-
Quote:
Apocalise_21
Evviva! :D Brand o no-brand?
EDIT: io con Brand Vodafone ancora niente...
Ancora qualche giorno di pazienza
-
ottimo !!! ma c'è bisogno di fare un backup prima di installare??
-
Mi è arrivato l'aggiornamento! Evvaiiii
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
balto
Ancora qualche giorno di pazienza
Balto, tu sei Vodafone... vero?
-
uff... noi brand vodafone bisogna ancora aspettare???
Fatemi sapere quando qualcuno di voi che ha brand vodafone l'ha ricevuto... speriamo presto!!!
-
Quote:
Apocalise_21
Balto, tu sei Vodafone... vero?
Sisi..ho sentito addirittura di persone,che vogliono fa il de-brand per installare ics....bhà non le capirò mai...!
-
Almeno per come la penso io, rischi inutili... si perde la garanzia, e si rischia di brikare il terminale se non si sa cosa si sta facendo o se qualcosa va storto...
-
Quote:
balto
Sisi..ho sentito addirittura di persone,che vogliono fa il de-brand per installare ics....bhà non le capirò mai...!
addirittura.... ahahahaahh.... basta un attimo di pazienza..... ahahahah..... che fusi che sono....
Io lo aspetto con ansia, ma aspetterò questi altri giorni.... tanto cosa cambia giorni più giorno meno....
-
Brandizzato Vodafone (non italiano, però, dovrebbe essere o tedesco o svizzero): ho cercato l'aggiornamento e me lo ha appena trovato, quindi anche i Vodafone dovrebbero essere a posto! :D
Se faccio il backup degli SMS poi sono a posto per il resto (contatti e calendario li ho sincronizzati con Gmail)? Per le app e le altre impostazioni perdo qualcosa?
-
Si solo noi italiani niente..Su xda tutti vodafonisti sono in,dowloading
-
Non so se possa servire a qualcuno, ma l'aggiornamento che mi da è il numero 3.32.162.11 da 302.59 Mb
-
È arrivato anche a qualcuno che ha il nobrand acquistato su expansys???
-
Bhe io lo farei...ora ho un XE tim e mi sa che finchè uscirà l'aggiornamento per i tim farà notte...quindi fare debrand + aggiornamento via ota con cid 405
-
Quote:
Xand3r
Bhe io lo farei...ora ho un XE tim e mi sa che finchè uscirà l'aggiornamento per i tim farà notte...quindi fare debrand + aggiornamento via ota con cid 405
Hai aspettato fin ora...a questo punto ti mettevi da subito una custom...Vabbe so scelte personali figurati....
-
Io alla mia nipotina mi divertivo a fare i video diatorcendone il viso con gli effetti...a breve finalmente ritornerò a farlo
-
Quote:
juroboy
Brandizzato Vodafone (non italiano, però, dovrebbe essere o tedesco o svizzero): ho cercato l'aggiornamento e me lo ha appena trovato, quindi anche i Vodafone dovrebbero essere a posto! :D
Se faccio il backup degli SMS poi sono a posto per il resto (contatti e calendario li ho sincronizzati con Gmail)? Per le app e le altre impostazioni perdo qualcosa?
bene.. ma io ancora niente.... :(
-
Sto scaricando proprio ora... Vi so dire più tardi... Too happy!!
-
Ragazzi qualcuno brand vodafone italia ha aggiornato?
-
Quote:
raffo21
Ragazzi qualcuno brand vodafone italia ha aggiornato?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
Io ho un brand vodafone ma nn sò di quale nazione e ancora niente.... uff.... sono ansioso di vedere con i miei occhi come è....
-
Quote:
gio111
Io ho un brand vodafone ma nn sò di quale nazione e ancora niente.... uff.... sono ansioso di vedere con i miei occhi come è....
È italia il tuo.. sicuro
-
io ho un brand vodafone e ancora niente...c'è qualcuno brand vodafone che ha aggiornato?
-
Io TIM Sensation XE e nada
-
misà tanto che noi brandizzati dobbiamo ancora attendere non so quanto però dobbiamo attendere....:(
-
Quote:
Ciocca86
misà tanto che noi brandizzati dobbiamo ancora attendere non so quanto però dobbiamo attendere....:(
Sono tentato di sbrandizzare e aggiornare...
-
ma lascia stare io penso che domani esca anche per noi, la vodafone l'aveva confermato per oggi!
-
Quote:
balto
È italia il tuo.. sicuro
da cosa lo riconosco?
-
Quote:
gio111
da cosa lo riconosco?
Gio fai così...vai nel market...scarica Terminal Emulator e comando getprop ro.cid...così saprai che CID hai
-
Quote:
Xand3r
Gio fai così...vai nel market...scarica Terminal Emulator e comando getprop ro.cid...così saprai che CID hai
fatto... mi dice VODAP405 ..... che vuole dire??? :)
-
Quote:
Ciocca86
ma lascia stare io penso che domani esca anche per noi, la vodafone l'aveva confermato per oggi!
Quoto in pieno ciocca...
-
Quote:
gio111
fatto... mi dice VODAP405 ..... che vuole dire??? :)
Vuol dire che hai un terminale marchiato vodafone xD quindi brandizzato e devi aspettare ancora purtroppo...
Io ho TIM__401...e temo che aspetterò più di voi vodafone!
-
Quote:
gio111
da cosa lo riconosco?
Dal fatto che solo Vodafone italia non ha ancora rilasciato....:D.. massimo domani lo avremo...
-
Quote:
balto
Dal fatto che solo Vodafone italia non ha ancora rilasciato....:D.. massimo domani lo avremo...
Dici davvero? :)