Originariamente inviato da
gio111
Questi giorni stavo usando il telefono sempre in 2g, ho tolto tutte le sincronizzazioni automatiche e con attiva anche l'app Captive keep alive, ieri non mi ha dato problemi, oggi a fine pomeriggio ricevo una chiamata e nn mi da neanche il tempo di rispondere che si spegne... lo faccio ripartire, mezzora dopo stavo ascoltando la musica e si spegne di nuovo... quindi anche il fatto di tenerlo solo su 2g non cambia... almeno credo...
Come ho scritto copra vorrei tanto che l'htc mi ridasse i soldi... ho una grande stima di HTC e del Sensation, ma questo che ho io mi ha dato veramente una marea di problemi, praticamente tutti i problemi che sono emersi in questo forum nelle varie discussioni io li ho visti sul mio telefono, mandandolo in assistenza o da me , ne ho risolti parecchi, ma il peggio è rimasto, così il telefono è inutilizzabile in tutte le sue funzioni, se mi chiamano e non posso neanche rispondere che telefono è?
La cosa che mi scoccia e che per comprare questo telefono ho fatto un sacco di sacrifici e poi mi ritrovo un terminale da 600€ che non fa quello che deve fare... ma si potrà??
Scusate lo sfogo... ma sono stanco....