ciao ragazzi questa storia del sensation è incredibile...io come qualkuno di voi sa avevo gli stessi problemi...dopo 2 mesi dalla sostituzione di scheda madre e batteria inizia a rifarlo ancor peggio della volta precedente..così decido di aggiornare android alla versione 4..e..il tel va una bomba..all'improvviso non si spegne e la batteria mi dura 2 girni pieni senza smanettarci troppo però..mettendo l'illuminazione a minimo..modaltà aereo la notte..etc..etc..voglio dire...ma che cavolo gli prende a sto tel?????aveva lo stesso difetto 2 mesi fa e mi hanno cambiato la scheda madre...ora ho risolto...quindi non era la scheda madre?????se fosse la scheda madre a saltare si spegnerebbe anche ora no???
sto iniziando a pensare che il problema è che salti un qualcosa all'interno di android che permetta la giusta comunicazione tra device e batteria...e ciò è in linea col fatto che sotto carica non fa il difetto...ora può anche darsi ke mi si ripresenti il problema ma come controprova consiglio a qualcuno che ha il problema di reinstallare il sistema android sul proprio sensation...non mi chiedete come..non lo so fare...però se il problema dovesse essere risolto almeno abbiamo capito cosa poter fare senza mandarlo in garanziaaaa...non trovate???????????????
Fatemi sapere grazie mille. Luigi.