CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 51 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 502
Discussione:

Il dopo-aggiornamento ad Ice Cream Sandwich - problemi, consigli e considerazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeckpotto Visualizza il messaggio
    3- non ci sono più le opzioni per il risparmio energetico
    4- se tengo premuto su l'immissione di un testo, non fa più lo zoom, ma seleziona soltanto la parola (scomodissimo!)
    Questi non sono "problemi", sono cambiamenti. La modalità risparmio energetico è stata tolta da HTC stessa.

2.  
    Senior Droid L'avatar di nyoant

Smartphone
    OnePlus3 & 2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeckpotto Visualizza il messaggio
    Come posso risolvere il problema del collegamento usb al pc? Ho provato ad attivare la modalità debug, ma non funziona.
    io ho installato Htc Sync sul pc con i nuovi driver, potresti iniziare così a collegarlo al pc, poi continuerà a collegarsi ovunque, era successo anche a me che all'inizio non veniva rilevato.

Smartphone
    OnePlus3 & 2

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

A qualcuno di voi è capitato che nonostante fosse disattivato il wi-fi esca l'icona in alto con il simbolo di wifi attiva con scarso segnale...?

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ho avuto il problema "Sleep of Death" per 2 volte dal giorno dell'aggiornamento ad ICS, cioè quando si prova a riattivare il cell dalla modalità standby lo schermo rimane nero e non si riesce a fare assolutamente niente se non togliere la batteria e riaccendere. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo?? uso la rom originale e prima dell'aggiornamento non era mai successo. Grazie!!!

Smartphone
    OnePlus3 & 2

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Cioè se tu vai su impostazioni>sicurezza e selezioni la voce"installa da archivio"(ovviamente devi avere un certificato nella root della micro sd, non ti compare la scritta di impostare il blocco schermo(come quella postata da @madden91 nella pagina precedente?)
    ti risponderò a dovere non appena avrò la possibilità di verificare tutto.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...visto che sicuramente molte app non sono compatibili con ICS perché non stendiamo una sorta di lista di app compatibili? Potrebbe essere utile...

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brunofolli76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...visto che sicuramente molte app non sono compatibili con ICS perché non stendiamo una sorta di lista di app compatibili? Potrebbe essere utile...

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
    Ma la compatibilità sta scritta nelle descrizioni delle varie app...non possiamo stilare un momento una lista finiamo l'anno prossimo..

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Madden91
    Guest
    Predefinito

ICS è uscito a Novembre. Direi che il problema compatibilità è superato da un bel pezzo. Almeno, a me non è ancora capitato di beccare applicazioni non compatibili fra quelle che uso con frequenza (Facebook, Twitter, Google+, CamScanner, Fruit Ninja, WhatsApp, Hotmail, 3G Watchdog, AdAway, Angry Birds, ConvertPad, CurrentWidget, DroidWall, Dropbox, ES Gestore file, Flash, SoundHound, Tapatalk, ecc. ecc. ecc.)

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ho avuto il problema "Sleep of Death" per 2 volte dal giorno dell'aggiornamento ad ICS, cioè quando si prova a riattivare il cell dalla modalità standby lo schermo rimane nero e non si riesce a fare assolutamente niente se non togliere la batteria e riaccendere. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo?? uso la rom originale e prima dell'aggiornamento non era mai successo. Grazie!!!
    Allora il problema vedendo anche forum stranieri viene trattato in maniera molto confusa nel senso che fanno ricadere nel termine in esame molte specie di problemi...molti lo ricollegano ad un difetto di batteria,ma essendo che a te è capitato dopo l'aggiornamento potrebbe essere un problema di qualche applicazioni(così riportato)...é vero che ormai le app più importanti supportano ics,ma altre meno importanti no e ti parlo per esperienza personale in quanto ho un tablet co ics e mi crashava finché non ho trovato 1app che non utilizzavo molto e che effettivamente una volta tolta non ho avuto più problemi...dunque tornando a noi o lo mandi in assistenza(se continua a farlo)...o ti fai un hardwere reset..e vedi se risolvi...in bocca al lupo

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nyoant Visualizza il messaggio
    ti risponderò a dovere non appena avrò la possibilità di verificare tutto.
    Grazie, attendo tue notizie allora!
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Pagina 10 di 51 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio