CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 51 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 502
Discussione:

Il dopo-aggiornamento ad Ice Cream Sandwich - problemi, consigli e considerazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nedomi Visualizza il messaggio
    Maio nn capisco il xkè killa sempre la sense invece di chiudere automaticamente prima gli altri programmi ke nn servono in quel momento
    Vai a leggere l'altro thread e capirai il perché....!

inviato dalla mia postazione Nasa

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao....anche a me dava lo stesso problema...mi viene da ridere a pensarci xkè è talmente stupida la cosa e non ha senso....vuoi sapere come ho risolto????ho buttato il celll!!!!!!!!!!!!!!!!hahahahahscherzo!!!!!!mi ha salvato la parola Da cioè con la lettera grande...hahaha...ti rendi conto????ma ke da gli faceva schifo???????bah!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi questa storia del sensation è incredibile...io come qualkuno di voi sa avevo gli stessi problemi...dopo 2 mesi dalla sostituzione di scheda madre e batteria inizia a rifarlo ancor peggio della volta precedente..così decido di aggiornare android alla versione 4..e..il tel va una bomba..all'improvviso non si spegne e la batteria mi dura 2 girni pieni senza smanettarci troppo però..mettendo l'illuminazione a minimo..modaltà aereo la notte..etc..etc..voglio dire...ma che cavolo gli prende a sto tel?????aveva lo stesso difetto 2 mesi fa e mi hanno cambiato la scheda madre...ora ho risolto...quindi non era la scheda madre?????se fosse la scheda madre a saltare si spegnerebbe anche ora no???
    sto iniziando a pensare che il problema è che salti un qualcosa all'interno di android che permetta la giusta comunicazione tra device e batteria...e ciò è in linea col fatto che sotto carica non fa il difetto...ora può anche darsi ke mi si ripresenti il problema ma come controprova consiglio a qualcuno che ha il problema di reinstallare il sistema android sul proprio sensation...non mi chiedete come..non lo so fare...però se il problema dovesse essere risolto almeno abbiamo capito cosa poter fare senza mandarlo in garanziaaaa...non trovate???????????????
    Fatemi sapere grazie mille. Luigi.

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luidangelo Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi questa storia del sensation è incredibile...io come qualkuno di voi sa avevo gli stessi problemi...dopo 2 mesi dalla sostituzione di scheda madre e batteria inizia a rifarlo ancor peggio della volta precedente..così decido di aggiornare android alla versione 4..e..il tel va una bomba..all'improvviso non si spegne e la batteria mi dura 2 girni pieni senza smanettarci troppo però..mettendo l'illuminazione a minimo..modaltà aereo la notte..etc..etc..voglio dire...ma che cavolo gli prende a sto tel?????aveva lo stesso difetto 2 mesi fa e mi hanno cambiato la scheda madre...ora ho risolto...quindi non era la scheda madre?????se fosse la scheda madre a saltare si spegnerebbe anche ora no???
    sto iniziando a pensare che il problema è che salti un qualcosa all'interno di android che permetta la giusta comunicazione tra device e batteria...e ciò è in linea col fatto che sotto carica non fa il difetto...ora può anche darsi ke mi si ripresenti il problema ma come controprova consiglio a qualcuno che ha il problema di reinstallare il sistema android sul proprio sensation...non mi chiedete come..non lo so fare...però se il problema dovesse essere risolto almeno abbiamo capito cosa poter fare senza mandarlo in garanziaaaa...non trovate???????????????
    Fatemi sapere grazie mille. Luigi.
    Ma perché hai postato 2 volte in 2 thread diversi??!bhà

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

xkè non so usare bene questo furum e pensavo di dare così maggiore visibilità al messaggio...scusa se ti ha dato fastidio..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e cmq non ti sei espresso a riguardo!

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luidangelo Visualizza il messaggio
    e cmq non ti sei espresso a riguardo!
    A me fastidio non ne dai...sono regole...!mi dovrei esprimere su cosa?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Due cose che ho visto oggi.
    Innanzitutto tirando giù la barra e andando in impostazioni rapide posso attivare e disattivare tutto ma non il wifi, mi dà solo il nome della rete a cui sono connesso o semplicemente "Non connesso". Bisogna ogni volta andare direttamente in opzioni e attivare da lì. Preferivo il vecchio metodo.

Se lo schermo è bloccato posso tirare giù comunque la barra delle notifiche e avviare qualsiasi applicazione, ma è normale?!

Una domanda invece in generale (purtroppo per casini con l'assistenza metto le mani per bene sull'HTC solo ora): per usare la microSD per salvare tutte le app come si fa? Mi avevano detto che era possibile tramite il menù, ma quando ho provato non andava nulla..
    Lo chiedo perchè dovrei comprare una nuova SD, volevo prenderla da 16GB, ma solo per foto e video è uno spreco..

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dark Visualizza il messaggio
    Due cose che ho visto oggi.
    Innanzitutto tirando giù la barra e andando in impostazioni rapide posso attivare e disattivare tutto ma non il wifi, mi dà solo il nome della rete a cui sono connesso o semplicemente "Non connesso". Bisogna ogni volta andare direttamente in opzioni e attivare da lì. Preferivo il vecchio metodo.

Se lo schermo è bloccato posso tirare giù comunque la barra delle notifiche e avviare qualsiasi applicazione, ma è normale?!

Una domanda invece in generale (purtroppo per casini con l'assistenza metto le mani per bene sull'HTC solo ora): per usare la microSD per salvare tutte le app come si fa? Mi avevano detto che era possibile tramite il menù, ma quando ho provato non andava nulla..
    Lo chiedo perchè dovrei comprare una nuova SD, volevo prenderla da 16GB, ma solo per foto e video è uno spreco..
    1)mettiti il widget se vuoi la comodità...
    2)perché dovrebbe esse anormale?!
    3)scaricati app2sd e sposti le app che puoi spostare sulla ss(se é questo ciò che volevi)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    1)mettiti il widget se vuoi la comodità...
    2)perché dovrebbe esse anormale?!
    3)scaricati app2sd e sposti le app che puoi spostare sulla ss(se é questo ciò che volevi)

1) si ok, ma prima era comodissimo attivare e disattivare tutto, non vedo perchè togliere la possibilità
    2) perchè con lo schermo bloccato mi aspettavo di poterlo solo sbloccare, non anche vedere le notifiche e avviare le app recenti
    3) ma serve root o simili per a2sd?

Pagina 35 di 51 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio