CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 148
Discussione:

Personalizzare il nostro sensation(no root)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Orologio originale Google, Beautiful Widgets, PowerAMP, sfondo presto da Pic

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

2.  

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85
    Orologio originale Google, Beautiful Widgets, PowerAMP, sfondo presto da Pic

Ps: la rom è la AOKP ufficiale

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

2012-05-11_17-03-35.jpg2012-05-11_16-51-25.jpg

Questa home non è radical shic come quelle che state postando, perchè personalmente odio avere una home "inutile"... ma ho tentanto lo stesso di dargli un appeal gradevole. In questa home c'è tutto quello che si può avere da un telefono, tra icone e cartelle varie.

Uso Go Launcher ex, il tema è attualmente il "UI 3.0 theme" che è stato inserito nell'aggiornamento di ieri da go launcher. (Lo uso per l'interfaccia dell'app drawer, poi se volete ve la posto, e per l'interfaccia della deck bar) Le incone in uso invece sono quelle del "galaxy theme". Le cartelle, una volta aperte assumono invece l'interfaccia del "classic black theme"

Lo sfondo è il "fumo magico", sfondo live che mi piace moltissimo.

I widget sono vari ed eventuali, se volete sapere come si chiamano sarò felice di rispondervi, non li elenco ora perchè non ho tempo e non ricordo nemmeno come si chiamano.

In basso, nella deck bar, se scorro con il dito e vado alla seconda pagina trovo i collegamenti per le chiamate dirette.

Le icone si riferiscono a internet (dolphin hd), facebook, fotocamera, album, navigatore ("copilot" con l'icona di "navigator" Gmail, Youtube, Sveglia, Torcia (con l'icona di acrobat reader :P) e whatsupp (con un'altra icona per sms). Telefono e messaggi li ho sempre nella deckbar. Attraverso le gesture accedo a impostazione e barra notifiche (comodissima la la gesture "scorrimento dall'alto verso il basso" per aprire le notifiche, perchè non devo arrivare con il dito fino in cima per pizzicare la barra delle notifiche )

Nelle cartelle ai quattro angoli c'è tutto il resto: giochi, photo app, strumenti per connessioni e collegamenti vari col pc, e infine utility e strumenti vari...

Nella seconda pagina della home ci sono il meteo dei prossimi giorni, il calendario con i prossimi eventi, le impostazioni dei volumi, i vari profili audio da attivare al volo, e ES gestore file (che sta li per abitudine con le mie vecchie schermate

Ovviamente uso go locker come schermata di blocco con tema "dark". Molto bello anche il "Zwhite"

Spero di non aver parlato inutilmente, e che qualcuno possa usufruire della mia "organizzazione"!

Ciao a tutti!
    Ultima modifica di quartorequiem; 11-05-12 alle 17:46

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Io penso che a parte la mia home "inutile effettivamente"le altre sono alla pari,della tua....però io sono più per il bello che per l'utile...comunque mi piace...non è sicuro comune....certo go launcher aiuta molto perché ha moltissimi temi e icone...mi Piace quel widget sulla data...lo hai preso dal market o dal go market?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si chiama minimalistic Text, non ricordo dove l'ho trovato, ma chi cerca trova...

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da quartorequiem Visualizza il messaggio
    Si chiama minimalistic Text, non ricordo dove l'ho trovato, ma chi cerca trova...
    Okok ...

Madden91
    Guest
    Predefinito

È mai possibile che non esista un'app per creare cartelle stile Ice Cream Sandwich? Stile iPhone sì, e ICS no.

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91
    È mai possibile che non esista un'app per creare cartelle stile Ice Cream Sandwich? Stile iPhone sì, e ICS no.

Come no? Apex è lì che ti aspetta

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio

Lei ha apex dunque se dice così....Nova sicuro le ha....o se proprio vuoi anda sul sicuro holo e ti levi il pensiero....se non le ha holo le cartelle stile ics...però devi cambia lanuncher...perché app come dice Madden non ce ne sono...

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto
    Originariamente inviato da leorogue85

Lei ha apex dunque se dice così....Nova sicuro le ha....o se proprio vuoi anda sul sicuro holo e ti levi il pensiero....se non le ha holo le cartelle stile ics...però devi cambia lanuncher...perché app come dice Madden non ce ne sono...

Anche io ho Apex, e si può scegliere tra stile iOs, quadrato e circolare (l' ultimo è quello di ics)

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio