CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 151
Discussione:

HTC Sensation non riceve più il segnale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arch_84 Visualizza il messaggio
    quindi tu sei l'unico proprietario del cell?...l'hai comprato nuovo?
    cosa vuol dire.............. io l'ho comprato usato, ma ho la fattura dell'acquisto per la garanzia non va bene?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandy1973 Visualizza il messaggio
    cosa vuol dire.............. io l'ho comprato usato, ma ho la fattura dell'acquisto per la garanzia non va bene?
    ad esempio io comprai il mio usato, e trovai che c'era s-off, quindi teoricamente fuori garanzia...tuttavia io ho riportato tutto come da fabbrica, tranne il "cid" che se lo interrogo come ha detto cityofsin mi da HTC__405 : no brand
    invece l'assistenza htc al telefono ha spergiurato che il mio imei si tratti di un brandizzato vodafone...non è che il genio del primo proprietario l'aveva cambiato?
    non è che mi fanno storie se lo mando in garanzia siccome trovano un cid diverso?

se qualcuno sa qualcosa a riguardo sarebbe importante..ciao e grazie!!

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CityOfSin Visualizza il messaggio
    Pensi quindi che ormai i nostri cellulari sono persi? Mi viene da piangere per la rabbia, è assurdo tutto questo.
    Io intanto ho contattato il venditore da cui l'ho acquistato.. Lymbus.
    Riguardo l'IMEI e la Vodafone, cosa potrebbe venire fuori dai loro controlli? Ovvero, cosa si puo riuscire a scoprire?
    Se non capiamo nemmeno cosa sia, temo che anche quelli dell'assistenza non potrebbero far altro che procedere con la sostituzione se non sbaglio tramite IMEI potrebbero verificare se risulti rubato o meno...almeno credo, ma ho appena smesso di studiare dopo 10 ore non-stop quindi probabile che mi stia sbagliando/confondendo l'IMEI con qualcosa d'altro...
    Il problema grave è che adesso ci sono 3/4 telefoni di cui NESSUNO riesce ad agganciare la rete e la cosa peggiore è che nessuno ne capisce il motivo!
    Comunque capisco la rabbia, io credo che se fosse successo a me avrei setacciato il pianeta per trovare quello che me l'aveva venduto e farglielo ingoiare!!!!!!!!!!!!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Se non capiamo nemmeno cosa sia, temo che anche quelli dell'assistenza non potrebbero far altro che procedere con la sostituzione se non sbaglio tramite IMEI potrebbero verificare se risulti rubato o meno...almeno credo, ma ho appena smesso di studiare dopo 10 ore non-stop quindi probabile che mi stia sbagliando/confondendo l'IMEI con qualcosa d'altro...
    Il problema grave è che adesso ci sono 3/4 telefoni di cui NESSUNO riesce ad agganciare la rete e la cosa peggiore è che nessuno ne capisce il motivo!
    Comunque capisco la rabbia, io credo che se fosse successo a me avrei setacciato il pianeta per trovare quello che me l'aveva venduto e farglielo ingoiare!!!!!!!!!!!!!!!!!
    io comprai da tale monfval10 non piu registrato, la fattura è di un negozio G.T.M srl di trieste

ragazzi scusate, come ho scritto prima, il mio cid on è quello della vodafone ma quello generico no brand, anche se il telefono è tutto perfettamente aggiornato dalla htc tramite o.t.a.
    se il precedente proprietario ha scritto un altro cid, questo può invalidare la garanzia?
    mi servirebbe saperlo prima di portare il telefono in assistenza... grazie!

Androidiano

Smartphone
    A5 2016

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho un ulteriore problema....ho deciso che l'unica soluzione è mandarlo in assistenza...sto provando a riportare il telefono s-on con una ruu scaricata tempo fa,con la quale la procedura era andata a buon fine...ma adesso per qualche assurdo motivo mi da un messaggio di errore e non mi fa procedere....come devo fare?

Androidiano

Smartphone
    A5 2016

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

scusami quale ruu hai utilizzato per riportarlo s-on?
    Quote Originariamente inviato da argante01 Visualizza il messaggio
    innanzi tutto grazie mille per l'interessamento.

allora: c'era scritto S-OFF ma io ho fatto le procedure per riportarlo S-ON (ed a tuttora è S-ON) come da guide qui nel sito, tant'è che una volta rimesso S-ON ho potuto fare tutti gli aggiornamenti ota(corretto? ) preferisco lasciarlo così in modo da poter usufruire di garanzia e aggiornamenti della htc originali.
    ics ha funzionato egregiamente per oltre un mese fino alle 12 di ieri....da quel momento sono iniziati, di punto in bianco i problemi che sono descritti in queste pagine

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arch_84 Visualizza il messaggio
    scusami quale ruu hai utilizzato per riportarlo s-on?
    ho solo riportato la s-on con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...sensation.html

poi mi ha fatto l'aggiornamento a ics 4 da solo...scusa ma non sono molto esperto piu di questo non so dirti...gia sono incavolato nero che mi tocca mettere le mani su sta roba perche il precedente proprietario ci aveva smanettato sopra!!

tu invece hai qualche idea sul mio problema del codice cid che ho spiegato prima?
    grazie

Madden91
    Guest
    Predefinito

Scusate ma per l'S-ON c'è un thread apposta in sezione Modding, qui siete palesemente OT. Postate di là!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Scusate ma per l'S-ON c'è un thread apposta in sezione Modding, qui siete palesemente OT. Postate di là!
    ok scusa! e per il fantomatico CID?
    grazie!

Androidiano

Smartphone
    A5 2016

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

qualcuno ha novità?

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina