CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 190
Discussione:

Aggiornamento per HTC Sensation versione 3.33.401.6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di vinx988

Smartphone
    Htc Sensation, Samsung S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aggiornato questa mattina...di primo impatto sembra più fluido anche durante la scrittura dei messaggi e nel passaggio da una schermata all'altra...ho notato anche miglior e rapido aggancio dei satelliti durante la navigazione ci sono stati dei miglioramenti... devo smanettarci un pò di più per notare qualcos'altro

ps. Ottimizzate 75 applicazioni

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

trovato aggiornamento anche io, ma nn mi aggiorna il telefono... scarica i 16Mb poi niente più non va avanti... Sapete da cosa può dipendere???

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio111 Visualizza il messaggio
    trovato aggiornamento anche io, ma nn mi aggiorna il telefono... scarica i 16Mb poi niente più non va avanti... Sapete da cosa può dipendere???
    Niente aggiornamento fatto!!! Sono scemo io.... Chiedo scusa....

Senior Droid L'avatar di Apocalise_21

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hal9000pro Visualizza il messaggio
    sembra che anche lasciandolo in auto si comporti meglio, prima era un continuo passaggio da 3g 2g adesso sembra più stabile!!! Mah!! Pareri di altri???
    Anche a me ha dato quest'impressione, lo sto testando il più possibile in questa direzione... anche perchè il continuo switch 2g/3g ammazza la batteria, ed è ciò che da tempo cerco di evitare... =/
    Thrust me, I'm an Engineer!

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate ma io ho fatto l'aggiornamento pochi giorni fa e ha trovato solo la versione 3.32.165.52 (android 4.0.3 sense 3.6) qui invece si parla della 3.33.-- . il mio terminale è htc no root originale brandizzato vodafone. chiedo spiegazioni in quanto dopo essere passato a questo nuovo 3.32.165.52 il telefono con le stesse applicazioni di prima senza usarlo mai si scarica in 5 ore del 60%...senza mai usarlo...prima facevo un giorno e mezzo......aiuto veramente ditemi voi...è inutile proporre batterie + grandi o taskill (o come si chiamano) pochi giorni fa senza sto maledetto aggiornamento andava benissimo sia la durata che il resto...uno si aspetta che gli aggiornamenti siano migliorativi..invece

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brautzino Visualizza il messaggio
    scusate ma io ho fatto l'aggiornamento pochi giorni fa e ha trovato solo la versione 3.32.165.52 (android 4.0.3 sense 3.6) qui invece si parla della 3.33.-- . il mio terminale è htc no root originale brandizzato vodafone. chiedo spiegazioni in quanto dopo essere passato a questo nuovo 3.32.165.52 il telefono con le stesse applicazioni di prima senza usarlo mai si scarica in 5 ore del 60%...senza mai usarlo...prima facevo un giorno e mezzo......aiuto veramente ditemi voi...è inutile proporre batterie + grandi o taskill (o come si chiamano) pochi giorni fa senza sto maledetto aggiornamento andava benissimo sia la durata che il resto...uno si aspetta che gli aggiornamenti siano migliorativi..invece
    Il 3.33 è x i no brand, giovedì è arrivato questo per i brand vodafone, la batteria mi dura come prima, ci tiro la giornata con navigazione, whatsapp, qualche.foto, qualche telefonata, comunque a tal proposito proverò la anker da 1900 mA. Per quanto riguarda l'aggiornamento confermo un miglioramento della parte radio e a questo punto non credo sia un'impressione!!

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il 3.33 si sa se e quando uscirà per i brandizzati?...ti dico oggi come è andata col mio (premetto che non ho applicazioni e giochi particolari mi piace tenere il cellulare pulito) acceso alle 8 di mattina, copertura wifi fissa 2 whatapp, poi l'ho lasciato sulla scrivania fino alle 13.. sono andato a vedere la batteria e stava al 54 %...no gps ,copertuta impostata solo su gsm, e nessuna appicazione aperta......boh adesso dal 19 al 10% c'ha messo un po piu a scende ma prima con una giornata tipo oggi a ques'ora ero al 70-75% + o meno

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brautzino Visualizza il messaggio
    il 3.33 si sa se e quando uscirà per i brandizzati?...ti dico oggi come è andata col mio (premetto che non ho applicazioni e giochi particolari mi piace tenere il cellulare pulito) acceso alle 8 di mattina, copertura wifi fissa 2 whatapp, poi l'ho lasciato sulla scrivania fino alle 13.. sono andato a vedere la batteria e stava al 54 %...no gps ,copertuta impostata solo su gsm, e nessuna appicazione aperta......boh adesso dal 19 al 10% c'ha messo un po piu a scende ma prima con una giornata tipo oggi a ques'ora ero al 70-75% + o meno
    E' difficile prevederlo 2 settimane fa non risultava ne ad Htc ne a Vodafone Italia il 3.32 di giovedì scorso, poi magari sono notizie che neanche loro sono in grado di dare (o non vogliono dare), direi che il consumo che hai rilevato è anomalo, se vai in impostazioni - alimentazione - batteria come suddivide in percentuale il consumo???

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la maggior parte lo schermo...però è stato sempre spento..le altre percentuali erano accettabili vicino al 10% per wifi...boh mi sembra tanto strano se a te va bene...io non gli ho fatto nulla dopo l'aggiornamento quindi le impostazioni anche sono rimaste quelle..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda, a livello di consumi mi sembra identico a prima, non mi entusiasmava prima e non mi entusiasma adesso per questo, come ti dicevo prima proverò la Anker!!

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio