Visualizzazione stampabile
-
non penso di possa risolvere con la formattazione. dovrebbe essere un bug di sistema e se HTC non provvede tramite update a risolvere il problema, non si può far niente....purtroppo...
-
ho contattato l'assistenza e mi ha detto di fare un soft reset, cioè togliere la batteria a dispositivo acceso per cinque minuti! sembrerebbe esserci stati miglioramenti, ma credo che con il passare del tempo si ripresenterà il problema....sapete nulla dell'aggiornamento? grazie!
-
a me succede quando spengo il telefono. al riavvio dopo neanche 30 secondi mi si resetta la sense
-
Quote:
Originariamente inviato da
alemoli
a me succede quando spengo il telefono. al riavvio dopo neanche 30 secondi mi si resetta la sense
potrebbe essere che hai installato qualche programma che ha qualche bug. Magari viene caricato dopo il riavvio e resetta la sense
-
e come faccio a scoprire quale??
-
Quote:
alemoli
e come faccio a scoprire quale??
potresti disinstallare uno per uno, magari iniziando dai widjet, e ognuno che disinstalli riavvii il cel e vedi se la sensa ti fa ancora lo scherzetto
-
Quote:
acq749
potresti disinstallare uno per uno, magari iniziando dai widjet, e ognuno che disinstalli riavvii il cel e vedi se la sensa ti fa ancora lo scherzetto
graziee :)
-
non riesco a capire da cosa si causato questo problema...il telefono a volte è un fulmine e a volte si riavvia (di continuo) ad ogni chiusura di ogni singola applicazione! precedentemente ho avuto un desire e non ho mai avuto problemi del genere...come fare? aspetto con fiducia e speranza il nuovo aggiornamento o forse è il caso di mandarlo in assistenza? grazie!
-
Quote:
gerbonaldo
non riesco a capire da cosa si causato questo problema...il telefono a volte è un fulmine e a volte si riavvia (di continuo) ad ogni chiusura di ogni singola applicazione! precedentemente ho avuto un desire e non ho mai avuto problemi del genere...come fare? aspetto con fiducia e speranza il nuovo aggiornamento o forse è il caso di mandarlo in assistenza? grazie!
al posto tuo, dato che presto dovrebbe arrivare l'update a ICS, aspetterei
-
Quote:
acq749
al posto tuo, dato che presto dovrebbe arrivare l'update a ICS, aspetterei
scusami l'ignoranza...ma ormai è più di un mese che se ne parla di questo aggiornamento, c'è una data o è ancora tutto in alto mare? grazie!