Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hott
Ringrazio tutti, solo una precisazione, il mio è un sensation liscio, non ha nessun brand, è import preso da expa.
@balto quindi mi dici se rooto il telefono non ho più prbl? Arrivato a quel punto pensavo dato che rooto metto una Rom cucinata, lo faccio divenare xe con cpu a 1.5...
Si hai ragione, io ho prendo da sempre HTC solo per la sense e ruga non poco privarmene, ma sono arrivato al punto di non ritorno.... non sopporto più i riavii... cerco la guida...
Guarda se stai pensando di sbloccare il telefono e lo hai aggiornato ad ICS e non vuoi usare htc dev che ti "invalida" la garanzia....sei arrivato proprio al momento giusto! Su xda è stata rilasciata la guida per sbloccarlo(sempre con Jbear) ma senza usare htc dev....tra poco lo sblocco anche io!!! ;)
-
Quote:
Philips9
Guarda se stai pensando di sbloccare il telefono e lo hai aggiornato ad ICS e non vuoi usare htc dev che ti "invalida" la garanzia....sei arrivato proprio al momento giusto! Su xda è stata rilasciata la guida per sbloccarlo(sempre con Jbear) ma senza usare htc dev....tra poco lo sblocco anche io!!! ;)
ZIO che figo! Si io ancora tutto originale... puoi linkare per favore, cosi vedo se riesco a capirci qualcosa??
-
Quote:
Hott
ZIO che figo! Si io ancora tutto originale... puoi linkare per favore, cosi vedo se riesco a capirci qualcosa??
[GUIDE] Juopunutbear S-OFF WITHOUT VOIDING WARRANTY (1.2x HBOOT VERSIONS) - xda-developers
Vedi un pò se riesci a capire x bene la procedura(ovviamente sai che bisogna fare il cosidetto "wire-trick" cioè il ponte col cavetto in rame).
Io se ce la faccio verso le 19 inizio e vediamo un pò come va.... ;)
-
Ciao a tutti,
ho letto un sacco di informazioni utili su questo forum, spero che anche la mia esperienza possa aiutare qualcuno.
Sono arrivato ad un punto in cui la schermata bianca (che per me significava riavvio completo del telefono, non solo un riavvio della sense, dato che emetteva anche la vibrazione come quando lo sia accende...) mi capitava anche nel giro di pochi minuti, semplicemente utilizzando il browser, o facendo una telefonata. A volte lo trovavo spento dopo aver disattivato il display.
Ho disinstallato un po' di applicazioni poco usate, ma soprattutto credo che il problema fosse generato da AVG Antivirus, che ho installato da un sacco di tempo, ma da quando ho aggiornato a ICS evidentemente va in conflitto con qualcosa e manda in pappa android.
Non ho prove evidenti di questo, ma da quando l'ho disinstallato sono 4 giorni che è always on senza nessun riavvio ed anche più fluido di prima.
Se qualcun'altro avesse lo stesso antivirus o altri antivirus potrebbe fare questa prova.
Siccome ora sono senza "preservativo", qualcuno mi sa indicare un antivirus completamente compatibile con ICS? :-)
Ciao ciao
-
Quote:
carlowich
Ciao a tutti,
ho letto un sacco di informazioni utili su questo forum, spero che anche la mia esperienza possa aiutare qualcuno.
Sono arrivato ad un punto in cui la schermata bianca (che per me significava riavvio completo del telefono, non solo un riavvio della sense, dato che emetteva anche la vibrazione come quando lo sia accende...) mi capitava anche nel giro di pochi minuti, semplicemente utilizzando il browser, o facendo una telefonata. A volte lo trovavo spento dopo aver disattivato il display.
Ho disinstallato un po' di applicazioni poco usate, ma soprattutto credo che il problema fosse generato da AVG Antivirus, che ho installato da un sacco di tempo, ma da quando ho aggiornato a ICS evidentemente va in conflitto con qualcosa e manda in pappa android.
Non ho prove evidenti di questo, ma da quando l'ho disinstallato sono 4 giorni che è always on senza nessun riavvio ed anche più fluido di prima.
Se qualcun'altro avesse lo stesso antivirus o altri antivirus potrebbe fare questa prova.
Siccome ora sono senza "preservativo", qualcuno mi sa indicare un antivirus completamente compatibile con ICS? :-)
Ciao ciao
Io uso avast che ha anche altre opzioni e lo trovo per nulla invasivo...non mi da problemi di nessun genere
-
Io ho avg e il riavvio é molto raro. Però in effetti questa app é un bel mattone. Voglio provare il consiglio di Balto
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Androidiani App
-
Ciao a tutti domenica 3 giugno ho acquistato il sensation xe e aggiornato ad ICS. Da qualche giorno mi da il su detto problema, a volte uscendo da giochi ma anche dalle impostazioni o dopo aver disinstallato un app premendo il tasto home la sense si riavvia, fatto strano però mi succede anche quando esco da una singola app aperta (nel senso che ho solo quella app aperta e ho più di 150 mb di ram liberi), qualche idea? (premetto che non ho installato task killer o utility simili)
Volevo sapere se ci sono novità in merito a come risolvere il problema!
Se l'unica strada è cambiare room o tramite il root volevo sapere da voi esperti qual'è il modo migliore.
Se mi consigliate di cambiare room qual'è la migliore secondo voi??
Grazie a tutti! :)
-
Quote:
bern
Ciao a tutti domenica 3 giugno ho acquistato il sensation xe e aggiornato ad ICS. Da qualche giorno mi da il su detto problema, a volte uscendo da giochi ma anche dalle impostazioni o dopo aver disinstallato un app premendo il tasto home la sense si riavvia, fatto strano però mi succede anche quando esco da una singola app aperta (nel senso che ho solo quella app aperta e ho più di 150 mb di ram liberi), qualche idea? (premetto che non ho installato task killer o utility simili)
Volevo sapere se ci sono novità in merito a come risolvere il problema!
Se l'unica strada è cambiare room o tramite il root volevo sapere da voi esperti qual'è il modo migliore.
Se mi consigliate di cambiare room qual'è la migliore secondo voi??
Grazie a tutti! :)
Ciao @bern; io attualmente(come puoi vedere dalla mia firma) monto una rom custom;
quando avevo il telefono originale(rom stock) avevo anche io dei riavvii(sia con GB che con ICS) ma erano sporadici...tuttavia ora con rom custom non ne ho più ed in più il telefono è fluido e reattivo molto piu di prima....
Ci sono diverse guide per sbloccare il telefono(che non invalidano la garanzia); se hai tempo per smanettarci un pò vedrai che ti divertirai e potrai provare delle ottime rom....ad esempio ora io ho la sense 4.0 che è fantastica(se non utilizzi il wifi theater e l'uscita hdmi che sono gli unici 2 bug)....
Per qualsiasi info fammi sapere ;)
-
Qualcuno ha risolto il problema con rom originale?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
[QUOTE=acaf15;2281007]Qualcuno ha risolto il problema con rom originale?
Io non ho mai modificato la rom originale ed ho risolto il problema con "la tecnica del pezzetto di carta" che schiaccia la batteria verso i contatti. Non è capitato praticamente più, ma ammetto che dopo diversi mesi che non lo riavviavo ha cominciato a spegnersi più di una volta nell'arco di una mezz'oretta (preceduto da una lentezza un po' inusuale). Anche con un riavvio non risolvevo (fast reboot?), l'unica è stata togliere e rimettere la batteria ed il problema non si è più ripresentato (e la velocità è tornata normale).
Evidentemente ogni tanto un reboot completo fa bene.