CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 230
Discussione:

Riavvio Sense con schermata bianca-HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche a me succede e il problema è la gestione della ram, nel senso che la sense è molto pesante e per liberare memoria per dare spazio alle altre applicazioni deve, è costretta dalle impostazioni del sistema, chiuderla. Capita con giochi molto pesanti o se hai aperte troppe applicazioni insieme. Un altro motivo potrebbe essere un'incompatibilità di qualche applicazione. Prova a liberarti di qualche applicazione con il gestore attività prima di avviarne altre oppure cambia rom. Io sono passato alla rom del sensation XE stock e non ho più questi problemi.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MARCO310791 Visualizza il messaggio
    Anche a me succede e il problema è la gestione della ram, nel senso che la sense è molto pesante e per liberare memoria per dare spazio alle altre applicazioni deve, è costretta dalle impostazioni del sistema, chiuderla. Capita con giochi molto pesanti o se hai aperte troppe applicazioni insieme. Un altro motivo potrebbe essere un'incompatibilità di qualche applicazione. Prova a liberarti di qualche applicazione con il gestore attività prima di avviarne altre oppure cambia rom. Io sono passato alla rom del sensation XE stock e non ho più questi problemi.

Quindi se non ho capito male potrebbero essere le applicazioni con un widget a dare fastidio?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

È probabile, non lo so per certo, come.è probabile che tu non esca definitivamente dalle applicazioni e che queste rimangano in background, quindi ancora lì ad occupare memoria. Pensa che a me succedeva quando scorrevo tra i feed nel widget di friendstream, quando tenevo in memoria Internet con pagine in flash, quindi molto pesanti. Non penso che sia un problema risolvibile, da te almeno. Con la sense 3.5, che ho provato, ma che mi piace di meno rispetto alla 3.0 (la 3.5 è una versione test) la schermata bianca non accade mai, e questo perché è molto meno pesante della 3.0

Senior Droid

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

È probabile, non lo so per certo, come.è probabile che tu non esca definitivamente dalle applicazioni e che queste rimangano in background, quindi ancora lì ad occupare memoria. Pensa che a me succedeva quando scorrevo tra i feed nel widget di friendstream, quando tenevo in memoria Internet con pagine in flash, quindi molto pesanti. Non penso che sia un problema risolvibile, da te almeno. Con la sense 3.5, che ho provato, ma che mi piace di meno rispetto alla 3.0 (la 3.5 è una versione test) la schermata bianca non accade mai, e questo perché è molto meno pesante della 3.0

be, per quanto riguarda la ram, ancora diverse cose non mi sono chiare.
    Il sensation ne ha 750 ma se vai in gestione attività ne da usata 441 e libera 120 circa. ma se facciamo la somma arriviamo a poco più di mezzo giga. ed i restanti 200mb che fine hanno fatto???
    HTC One

Senior Droid L'avatar di jog21

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acq749
    Originariamente inviato da MARCO310791

be, per quanto riguarda la ram, ancora diverse cose non mi sono chiare.
    Il sensation ne ha 750 ma se vai in gestione attività ne da usata 441 e libera 120 circa. ma se facciamo la somma arriviamo a poco più di mezzo giga. ed i restanti 200mb che fine hanno fatto???

Servono ad android per girare

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

uno aspetta "incrociando le dita" questo aggiornamento o sennò si passa al sensation XE....giusto? ho contattato l'assistenza e gli ho descritto il problema, loro mi hanno detto di portarlo in garanzia! mi pare strano che lo loro non ne sappiano nulla...mah, senza parole!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Allora di aggiornamenti "ufficiali" non se ne parlerà fino a primavera 2012 con ICS, quindi parlo di Rom cucinate..io sinceramente non ho mai pensato di riportarlo in garanzia perché penso sia "normale" (ero già a conoscenza del problema prima di comprare il telefono).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora di aggiornamenti "ufficiali" non se ne parlerà fino a primavera 2012 con ICS, quindi parlo di Rom cucinate..io sinceramente non ho mai pensato di riportarlo in garanzia perché penso sia "normale" (ero già a conoscenza del problema prima di comprare il telefono).

e x mettere queste rom come si fa? si perde la garanzia...giusto?

Senior Droid L'avatar di jog21

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 64 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerbonaldo Visualizza il messaggio
    e x mettere queste rom come si fa? si perde la garanzia...giusto?
    Allora, per cambiare ROM devi eseguire l'S-OFF, ma questo non invalida la garanzia. O meglio: non è applicabile la garanzia se tu flashando cose che non dovresti bruci il telefono.
    Ma questo è un po' come dire che non te lo cambiano se lo sbatti con forza a terra
    Se si presentano problemi all'hardware (come ad esempio pixel bruciati, fotocamera rotta ecc) la garanzia sussiste.
    HTC Sensation No brand S-ON
    Android version: 4.0.3
    Bootloader: 1.27.1100
    Kernel: 3.0.16 htc-kernel build 144 #1
    Radio: 11.69.3504.00U_11.22.3504.07_M
    ROM: 3.32.401.5

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jog21 Visualizza il messaggio
    Allora, per cambiare ROM devi eseguire l'S-OFF, ma questo non invalida la garanzia. O meglio: non è applicabile la garanzia se tu flashando cose che non dovresti bruci il telefono.
    Ma questo è un po' come dire che non te lo cambiano se lo sbatti con forza a terra
    Se si presentano problemi all'hardware (come ad esempio pixel bruciati, fotocamera rotta ecc) la garanzia sussiste.
    con questo s-off...si risolverebbe il problema...giusto? quale devo mettere? e dove le posso trovare? grazie

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio