Visualizzazione stampabile
-
Avevo lo stesso problema e la cosa mi faceva girare le scatole non poco.
Ho risolto eliminando il fast boot...con il fast boot il telefono non viene spento realmente, e ogni apparato multimediale come i moderni smartfone hanno bisogno di essere resettati di tanto in tanto in modo da liberare completamente la memoria (probabilmente con il fast boot questo non viene fatto).
E' vero che ora ci vogliono due minuti di orologio per farlo accendere, ma niente più schermata bianca.
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
polvere
Avevo lo stesso problema e la cosa mi faceva girare le scatole non poco.
Ho risolto eliminando il fast boot...con il fast boot il telefono non viene spento realmente, e ogni apparato multimediale come i moderni smartfone hanno bisogno di essere resettati di tanto in tanto in modo da liberare completamente la memoria (probabilmente con il fast boot questo non viene fatto).
E' vero che ora ci vogliono due minuti di orologio per farlo accendere, ma niente più schermata bianca.
Ciao
Confermo che anche io eliminando il FAST BOOT, non ho più avuto questo problema....o meglio può darsi che ultimamente me lo abbia anche rifatto, ma a memoria non me lo ricordo, per cui non è più un problema...:)
Del resto è come la modalità sospensione per i notebook....ogni tanto vanno riavviati, altrimenti sorgono problemi..;)
-
[QUOTE=yecca;817797]Confermo che anche io eliminando il FAST BOOT, non ho più avuto questo problema....o meglio può darsi che ultimamente me lo abbia anche rifatto, ma a memoria non me lo ricordo, per cui non è più un problema...:)
Del resto è come la modalità sospensione per i notebook....ogni tanto vanno riavviati, altrimenti sorgono problemi..;)[/QUOTE
Esatto, anch'io l'ho tolto per problemi legati alla batteria
-
salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum proprio per partecipare a questa discussione..Anche io ho lo stesso problema.. spesso la schermata mi appare anche a distanza di 30 secondi ogni volta che premo il pulsante home da messaggi internet o altro! È una rottura di scatole aspettare ogni volta 10 secondi per il riavvio della sense! Ho provato a togliere il fast boot ma il problema persiste.. spero che col nuovo aggiornamento si risolva altrimenti non so proprio che fare.. voi cosa mi suggerite? Non è accettabile un bug del genere
Ps Android 2.3.4
-
Io con Android 2.3.5 e ROM InsertCoin 3.3.5 avevo lo stesso problema, si presentava subito dopo un riavvio, o dopo spegnimento e accensione, con e senza fastboot. Ora con la versione 3.4.4 della rom il problema è scomparso, ma tenete presente che ho dovuto fare un reset completo per aggiornare la rom, magari potrebbe essere legato anche a quello...comunque finora, anche con fastboot attivo, il problema sembra essere scomparso.
-
Non in maniera così frequente ma tutto questo succede anche a me con l htc sensation xe..mi sapete dire cos è il fastboot e come si elimina ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scalese
Non in maniera così frequente ma tutto questo succede anche a me con l htc sensation xe..mi sapete dire cos è il fastboot e come si elimina ?
Vai su alimentazione e clicchi su fastboot. Cos' facendo il tuo cellulare si spegnerà completamente e libera la memoria così la home non si riavvia frequentemente.
-
Quote:
Originariamente inviato da MARCO310791
Quote:
Originariamente inviato da scalese
Vai su alimentazione e clicchi su fastboot. Cos' facendo il tuo cellulare si spegnerà completamente e libera la memoria così la home non si riavvia frequentemente.
Ma disattivandolo impieghero più tempo ad accenderlo e basta ?
-
Si impieghi più tempo, 1 minuto, 2 al massimo in più rispetto a prima, ma secondo me è molto meglio così.
-
Quote:
Originariamente inviato da MARCO310791
Si impieghi più tempo, 1 minuto, 2 al massimo in più rispetto a prima, ma secondo me è molto meglio così.
Ok fatto grazie mille :)