Assolutamente niente!! I task killer su android sono totalmente inutili e deleteri per il sistema. Fai una ricerchina su google e vedrai quanto materiale esce sull'argomento.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da GinaTrve
Tolto Android assistant.... Ci sono alcune applicazioni che limitano questo problema o che danno beneficio al sistema del dispositivo? Togliendo il fast boot rischio qualcosa? Grazie
Inviato dal mio HTC Sensation
Ragazzi a me si è presentato il problema della schermata bianca solo da quando ho aggiornato facebook...ma nn so se fosse una coincidenza.
No, mai avuto quel problema se non dopo il penultimo agigornamento di facebook ( insomma quello pesante che ha aggiornato completamente la grafica dell'applicativo).
Non credo c'entri nulla Facebook, a me succede quando aggiorno le app dal Market...non sempre, ma a volte capita
Ragazzi io avevo come voi sollevato questo problema della sense del riavvio..be vi consiglio VIVAMENTE di togliere se li avete installati task manager..o advanced manager...caso strano da quando ieri li ho tolti nn mi e' piu' successo!! Prima mi succedeva 4-5 volte al giorno...
Non credo dipenda nemmeno da quello, mai avuti programmi del genere...comunque la notte fra il 28 e il 29 ho ammazzato il telefono e dopo mezza nottata passata a ripristinare programmi e così via, il problema è nuovamente scomparso.
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto e ho anche io lo stesso problema che avete voi sul mio htc sensation.
Leggendo su questo forum e vedendo che ad alcuni utenti questo problema si presenta ed ad altri no mi è venuto un dubbio se il problema dipendesse dal brand. Il mio htc ha brand Vodafone