Ma disattivando il fast boot quando ci mette ad avviarsi lo smartphone dopo?
Ma disattivando il fast boot quando ci mette ad avviarsi lo smartphone dopo?
Originariamente inviato da derek1969
Meno di un minuto, penso
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
HTC One
mmm...io invece penso un minuto e oltre...
Originariamente inviato da derek1969
Allora pensi male :-), ho appena effettuato la prova, 45 secondi alla richiesta del pin più altri 10 secondi dopo il pin
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
HTC One
:-)) no solamente xche' leggendo in altri forum si parlava di questa "attesa lunga" come cosa da pagare x evitare riavvii!!
Poi secondo me il fatto e' dovuto alla sense 3.0....a proposito quando uscira' l'aggiornamento qualcuno ne sa qualcosa??
ragazzi io ho un htc sensation da pochi giorni..e da quanto ho potuto vedere,il riavvio dipende da quanto ram consumiamo..installando juice defender..e vedendo nel report attività..diceva WARNING! low memory,Android may kill the service...
Questo è il mio primo telefono android..e comunque a me la maggior parte delle volte si riavviava quando uscivo dalle impostazioni e qualche volta dal market
scrivo per dire che da un paio di giorni mi si è presentato lo stesso problema del riavvio della sense, inizialmente solo dopo aver aperto qualche app pesante o il market, poi piano piano sempre più spesso, fino a quando da un'oretta a questa parte qualsiasi cosa facessi mi si riavviava la sense, anche solo scorrendo nelle pagine della home. Al che ho letto questo thread e ho tentato una delle soluzioni: ho controllato per ben 10 volte se puntualmente aprendo e chiudendo le impostazioni di sistema mi si presentasse il problema (punteggio pieno, 10 su 10) e infine come suggerito da qualcuno ho "depennato" il fast boot (qualsiasi cosa sia). Beh, non ho più visto la schermata htc dal momento in cui l'ho cliccato, ed è passata una mezz'ora abbondante. Ehehehe meglio non cantar vittoria, ma fino a mezz'ora fa avevo un telefono (comprato una settimana fa, tra l'altro), praticamente inutilizzabile.
Per maggiori dettagli aggiungo che il mio sensation è brandizzato vodafone, uso advanced task killer (mi risulta spesso comodo per killare centinaia di applicazioni che rimangono aperte rallentandomi il sistema e che android non chiude automaticamente), poco prima che mi si presentasse il problema ho installato un paio di programmi per aggiungere filtri particolari alle foto, ho spostato una decina di app sulla sd (cosa che fino a due giorni fa non avevo mai fatto), e non ricordo cosa altro ho fatto ma nulla di che...
Aggiungo e chiudo che il bug in questione è del tutto inaccettabile per un brand come l'htc, e in particolare per un telefono appartenente ad una fascia di prezzo così elevata. Ma, per ora, tutto è bene quel che finisce bene. Soprattutto al primo tentativo di soluzione![]()
Oggi mi è capitato per la prima volta, dopo aver giocato 5-7 min a Shadowgun (0,49€ spesi benissimo)... In pratica penso sia proprio dovuto alla poca ram disponibile...certo che è un pò una fregatura avere un'interfaccia così pesante e così poca ram... Direi quasi "stupida" come cosa visto il telefono in questione... Comunque sia, scelte di HTC o meno, credo che basti riavviare quando succedono queste cose! Si perde un paio di minuti ma dopo il riavvio tutto dovrebbe filare liscio
Non ho letto tutto il topic ma credo si possa risolvere con un semplice riavvio... Oppure con il metodo sopra
Ps...La Sense se non piace non si può proprio levare, vero? Spero che con il nuovo aggiornamento a ICS si arrivi ad almeno 250-300 Mb liberi.. Altrimenti è proprio triste come situazione... Quello che rimane a me son poco più di 100 Mb e ne avevo 250 Mb liberi sul mio lg optimus one![]()
Leggetevi questo thread (https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=85108) e capirete che avere millemila mb di ram libera non serve precisamente ad una mazza. Non è la 'poca ram' il problema.
Inviato dal mio Htc Sensation usando Tapatalk