non penso di possa risolvere con la formattazione. dovrebbe essere un bug di sistema e se HTC non provvede tramite update a risolvere il problema, non si può far niente....purtroppo...
non penso di possa risolvere con la formattazione. dovrebbe essere un bug di sistema e se HTC non provvede tramite update a risolvere il problema, non si può far niente....purtroppo...
HTC One
ho contattato l'assistenza e mi ha detto di fare un soft reset, cioè togliere la batteria a dispositivo acceso per cinque minuti! sembrerebbe esserci stati miglioramenti, ma credo che con il passare del tempo si ripresenterà il problema....sapete nulla dell'aggiornamento? grazie!
a me succede quando spengo il telefono. al riavvio dopo neanche 30 secondi mi si resetta la sense
e come faccio a scoprire quale??
non riesco a capire da cosa si causato questo problema...il telefono a volte è un fulmine e a volte si riavvia (di continuo) ad ogni chiusura di ogni singola applicazione! precedentemente ho avuto un desire e non ho mai avuto problemi del genere...come fare? aspetto con fiducia e speranza il nuovo aggiornamento o forse è il caso di mandarlo in assistenza? grazie!