Visualizzazione stampabile
-
Io ieri ho dovuto togliere la batteria per la prima volta da quando ho comprato questo telefono...mi sono trovato davanti uno spettacolo raccapricciante rotfl....polvere in quantità industriale...ho pulito un Po ma penso si rappresenterà sicuramente....bhà
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
sto88
Per sapere, avevi solo il problema della polvere o anche altro?
Solo la polvere. Ma la domanda mi incuriosisce, perché sei la seconda persona che me la fa.
-
Quote:
Sbrase
Solo la polvere. Ma la domanda mi incuriosisce, perché sei la seconda persona che me la fa.
In alcuni sensation dell'offerta di MW di qualche tempo fa c'era il problema dell'altoparlante che gracchia quando sei in conversazione a volume alto... se non l'hai mai riscontrato meglio così :)
-
:Per fortuna no, è bastato il problema della polvere :).
Comunque, per quel che può servire, il Sensation non l'avevo preso da MW.
-
Quote:
Sbrase
:Per fortuna no, è bastato il problema della polvere :).
Comunque, per quel che può servire, il Sensation non l'avevo preso da MW.
Mi sa che dopo il primo maggio lo porto anch'io in assistenza per la polvere. A te hanno mandato direttamente il corriere a casa?
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Ma con un aspirapolvere non si risolve...rotfl(non è una battuta):confused:
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Tapatalk
-
No, no. L'assistenza è vicino a dove lavoro; l'ho portato lì, e lì l'ho ritirato. A me veniva più comodo.
-
Quote:
kirkoff
Mi sa che dopo il primo maggio lo porto anch'io in assistenza per la polvere. A te hanno mandato direttamente il corriere a casa?
A me hanno mandato il corriere a casa ,e, almeno nel mio caso il servizio è stato impeccabile, on 10 giorni ho fatto tutto
-
Alla fine mi sono deciso, oggi ho parlato via chat con il centro assistenza HTC per la polvere e una macchia bianca in mezzo al display che si nota con fondo bianco. Passa Venerdì il corriere a ritirarlo.
Speriamo bene
-
Dopo 2 mesi e mezzo anche a me si è presentato il problema.
Me ne sono accorto oggi guardando il display spento sotto il sole...fa proprio schifo.