Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blast1987
a meno che non ci abbandonino per puntare tutto su HTC One S e One X ... :(
dubito, finchè il telefono è in garanzia devono intervenire, a maggior ragione se il problema che il telefono ha è riconosciuto come difetto di fabbricazione.
-
Quote:
BlackFritz
dubito, finchè il telefono è in garanzia devono intervenire, a maggior ragione se il problema che il telefono ha è riconosciuto come difetto di fabbricazione.
Sicuramente, però non penso che si siano messi a sostituire tutti i Sensation non venduti che avevano quel problema.. anche perchè non potevano saperlo...
-
Quote:
kirkoff
Spedito il 27 rientrato ieri. Tramite corriere mandato da loro. Il punto di raccolta è lontano da casa mia
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
Ma il corriere è una possibilità che dà htc o hai organizzato tu la cosa?
Io sto avendo uno scambio di mail con il supporto htc. Non riesco a farmi rispondere a due domande fondamentali e cioè:
- lo schermo viene sostituito o viene sostituito tutto il telefono? So che è una domanda stupida, ma se non sono certo al 100% che il problema venga risolto, non voglio rischiare di mandare in giro per l'Italia il mio telefonino che a parte la polvere va a nastro.
- quanta polvere serve per dimostrare che è un difetto di fabbrica? Io al momento non ne ho molta e vorrei capire se c'è il rischio di perdere 15 giorni di utilizzo del telefono per niente.
- io ho descritto a grandi linee il problema e htc non mi ha detto "Ok è un problema noto, manda il telefono che cambiamo quelle che deve essere cambiato".
Mi hanno detto "manda il telefonino e vediamo cos'ha e poi ti facciamo sapere". Così è un po' diverso!
-
Quote:
RiboLucio
Io sto avendo uno scambio di mail con il supporto htc. Non riesco a farmi rispondere a due domande fondamentali e cioè:
- lo schermo viene sostituito o viene sostituito tutto il telefono? So che è una domanda stupida, ma se non sono certo al 100% che il problema venga risolto, non voglio rischiare di mandare in giro per l'Italia il mio telefonino che a parte la polvere va a nastro.
- quanta polvere serve per dimostrare che è un difetto di fabbrica? Io al momento non ne ho molta e vorrei capire se c'è il rischio di perdere 15 giorni di utilizzo del telefono per niente.
- io ho descritto a grandi linee il problema e htc non mi ha detto "Ok è un problema noto, manda il telefono che cambiamo quelle che deve essere cambiato".
Mi hanno detto "manda il telefonino e vediamo cos'ha e poi ti facciamo sapere". Così è un po' diverso!
Ho fatto tutto via chat e quindi in tempo reale, ho detto che il punto di raccolta è lontano da casa mia, cosa vera, e ho chiesto la possibilità di avere un corriere. Avevo due comete e una macchia più chiara in mezzo al display, credo che mi abbiano cambiato tutto, tranne schede interne dato che imei e Mac address di rete sono rimasti invariati, il display pare nuovo e senza polvere. E se poi la procedura è quella del video di qualche post dietro non penso che si prendano la responsabilità di fondere il telefono con il phon per sverniciare, in assistenza fanno prima a cambiare il blocco display + touch.
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
-
Quote:
RiboLucio
Ovviamente HTC ti risponde di mandare il telefono che verificano cosa c'è da cambiare...
Comunque dato che è un problema di assemblaggio, le cose che loro fanno sono 2:
- Ti cambiano il blocco dello schermo, anzichè disassemblarlo e pulirlo. Sarebbe una stupidata smontarlo e pulirlo, tempo che lo aprono e lo puliscono e si è gia riempito di polvere e poi ci spenderebbero piu soldi e tempo. Quindi cambiano tutto il blocco.
- Oppure se il problema è piu grande tidanno un cell nuovo.
In entrambi i casi non sei sicuro che il problema sia risolto 100%, perchè ti puo sempre capitare che ti rimontino un'altro pezzo difettoso, per ora però non ho letto ancora nessuno a cui è capitato
-
salve ragazzi qualcuno ha un consiglio... allora io ho una macchia di dead pixel sul display e il problema polvere, il problema è che il telefono è moddato. Voi credete che essendo moddato la garanzia non vale nemmeno per le parti non toccate dal modding??, o lo vanno a vedere prima se il telefono è moddato e quindi non ci mettono proprio le mani?!, grazie per l' aiuto :) !!
-
Nella mia ignoranza penso che non ci sia un pezzo danneggiato ma che sia proprio un problema di assemblaggio...nel senso secondo me tutti i possessori ne soffrono...e anche se te lo cambiano ti si ripresenterà...
-
Quote:
x360
salve ragazzi qualcuno ha un consiglio... allora io ho una macchia di dead pixel sul display e il problema polvere, il problema è che il telefono è moddato. Voi credete che essendo moddato la garanzia non vale nemmeno per le parti non toccate dal modding??, o lo vanno a vedere prima se il telefono è moddato e quindi non ci mettono proprio le mani?!, grazie per l' aiuto :) !!
Per sicurezza fai un ripristino..;)
-
quindi è inutile che provo a mandarlo? nel peggiore dei casi htc cosa potrebbe fare trovandosi con un tel moddato in mano?? grazie per l' aiuto :) !!
-
Quote:
x360
Se non vado errato, qualche post in dietro, mi sembra di aver letto di qualcuno che lo ha mandato moddato e non ha avuto problemi(come dovrebbe essere a mio parere in quanto col modding non viene toccato l'hardware(in teoria), ma la parte software)...