CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 108
Discussione:

per chi ha il problema polvere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blast1987 Visualizza il messaggio
    a meno che non ci abbandonino per puntare tutto su HTC One S e One X ...
    dubito, finchè il telefono è in garanzia devono intervenire, a maggior ragione se il problema che il telefono ha è riconosciuto come difetto di fabbricazione.
    HTC Sensation - Android Ice Cream Sandwich 4.0.3 + Nova launcher
    Nexus 7 32GB - Android Jelly Bean 4.2.2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackFritz Visualizza il messaggio
    dubito, finchè il telefono è in garanzia devono intervenire, a maggior ragione se il problema che il telefono ha è riconosciuto come difetto di fabbricazione.
    Sicuramente, però non penso che si siano messi a sostituire tutti i Sensation non venduti che avevano quel problema.. anche perchè non potevano saperlo...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirkoff Visualizza il messaggio
    Spedito il 27 rientrato ieri. Tramite corriere mandato da loro. Il punto di raccolta è lontano da casa mia

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Ma il corriere è una possibilità che dà htc o hai organizzato tu la cosa?

Io sto avendo uno scambio di mail con il supporto htc. Non riesco a farmi rispondere a due domande fondamentali e cioè:
    - lo schermo viene sostituito o viene sostituito tutto il telefono? So che è una domanda stupida, ma se non sono certo al 100% che il problema venga risolto, non voglio rischiare di mandare in giro per l'Italia il mio telefonino che a parte la polvere va a nastro.
    - quanta polvere serve per dimostrare che è un difetto di fabbrica? Io al momento non ne ho molta e vorrei capire se c'è il rischio di perdere 15 giorni di utilizzo del telefono per niente.
    - io ho descritto a grandi linee il problema e htc non mi ha detto "Ok è un problema noto, manda il telefono che cambiamo quelle che deve essere cambiato".
    Mi hanno detto "manda il telefonino e vediamo cos'ha e poi ti facciamo sapere". Così è un po' diverso!

Senior Droid L'avatar di kirkoff

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RiboLucio Visualizza il messaggio

Io sto avendo uno scambio di mail con il supporto htc. Non riesco a farmi rispondere a due domande fondamentali e cioè:
    - lo schermo viene sostituito o viene sostituito tutto il telefono? So che è una domanda stupida, ma se non sono certo al 100% che il problema venga risolto, non voglio rischiare di mandare in giro per l'Italia il mio telefonino che a parte la polvere va a nastro.
    - quanta polvere serve per dimostrare che è un difetto di fabbrica? Io al momento non ne ho molta e vorrei capire se c'è il rischio di perdere 15 giorni di utilizzo del telefono per niente.
    - io ho descritto a grandi linee il problema e htc non mi ha detto "Ok è un problema noto, manda il telefono che cambiamo quelle che deve essere cambiato".
    Mi hanno detto "manda il telefonino e vediamo cos'ha e poi ti facciamo sapere". Così è un po' diverso!
    Ho fatto tutto via chat e quindi in tempo reale, ho detto che il punto di raccolta è lontano da casa mia, cosa vera, e ho chiesto la possibilità di avere un corriere. Avevo due comete e una macchia più chiara in mezzo al display, credo che mi abbiano cambiato tutto, tranne schede interne dato che imei e Mac address di rete sono rimasti invariati, il display pare nuovo e senza polvere. E se poi la procedura è quella del video di qualche post dietro non penso che si prendano la responsabilità di fondere il telefono con il phon per sverniciare, in assistenza fanno prima a cambiare il blocco display + touch.

Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2
    Ultima modifica di kirkoff; 10-05-12 alle 21:09
    Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto THANKS

Telefoni:

Sbrandizzato ancora verginello con Jelly Bean 4.1.2 UK 9300XXELLA

- HTC Sensation 3.33.401.53 S-OFF

Tablet:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RiboLucio Visualizza il messaggio

Ovviamente HTC ti risponde di mandare il telefono che verificano cosa c'è da cambiare...
    Comunque dato che è un problema di assemblaggio, le cose che loro fanno sono 2:
    - Ti cambiano il blocco dello schermo, anzichè disassemblarlo e pulirlo. Sarebbe una stupidata smontarlo e pulirlo, tempo che lo aprono e lo puliscono e si è gia riempito di polvere e poi ci spenderebbero piu soldi e tempo. Quindi cambiano tutto il blocco.
    - Oppure se il problema è piu grande tidanno un cell nuovo.

In entrambi i casi non sei sicuro che il problema sia risolto 100%, perchè ti puo sempre capitare che ti rimontino un'altro pezzo difettoso, per ora però non ho letto ancora nessuno a cui è capitato
    Ultima modifica di blast1987; 10-05-12 alle 21:52

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

salve ragazzi qualcuno ha un consiglio... allora io ho una macchia di dead pixel sul display e il problema polvere, il problema è che il telefono è moddato. Voi credete che essendo moddato la garanzia non vale nemmeno per le parti non toccate dal modding??, o lo vanno a vedere prima se il telefono è moddato e quindi non ci mettono proprio le mani?!, grazie per l' aiuto !!

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Nella mia ignoranza penso che non ci sia un pezzo danneggiato ma che sia proprio un problema di assemblaggio...nel senso secondo me tutti i possessori ne soffrono...e anche se te lo cambiano ti si ripresenterà...

Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da x360 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi qualcuno ha un consiglio... allora io ho una macchia di dead pixel sul display e il problema polvere, il problema è che il telefono è moddato. Voi credete che essendo moddato la garanzia non vale nemmeno per le parti non toccate dal modding??, o lo vanno a vedere prima se il telefono è moddato e quindi non ci mettono proprio le mani?!, grazie per l' aiuto !!
    Per sicurezza fai un ripristino..

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

quindi è inutile che provo a mandarlo? nel peggiore dei casi htc cosa potrebbe fare trovandosi con un tel moddato in mano?? grazie per l' aiuto !!

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da x360 Visualizza il messaggio
    Se non vado errato, qualche post in dietro, mi sembra di aver letto di qualcuno che lo ha mandato moddato e non ha avuto problemi(come dovrebbe essere a mio parere in quanto col modding non viene toccato l'hardware(in teoria), ma la parte software)...
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio