CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 108
Discussione:

per chi ha il problema polvere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di balto

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Se non vado errato, qualche post in dietro, mi sembra di aver letto di qualcuno che lo ha mandato moddato e non ha avuto problemi(come dovrebbe essere a mio parere in quanto col modding non viene toccato l'hardware(in teoria), ma la parte software)...
    Anch'io lo penso....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Se non vado errato, qualche post in dietro, mi sembra di aver letto di qualcuno che lo ha mandato moddato e non ha avuto problemi(come dovrebbe essere a mio parere in quanto col modding non viene toccato l'hardware(in teoria), ma la parte software)...
    ciao philips non vorrei che htc poi mi addebitasse spese di spedizione ecc... io credo però che loro quando hanno il tel in mano controllano in recovery se è moddato :\

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io avevo il cell ultramoddato, avevo cambiato logo htc (quello appena accendi il telefono), poi avevo moddato lo splashscreen, avevo ICS (rom custom HyperSensation), kernel faux e svariate altre cose...

Sono riuscito a rimetterlo tutto di fabbrica, se cercate la guida al ripristino e S-ON su questo forum, verso le ultime pagine ho postato una semiguida dove ho spiegato tutti i passi che ho fatto per rimettere il cell di fabbrica, ci ho messo un pò a capire come fare, ma ci son riuscito.
    Comunque è possibile rendere cell di nuovo completamente di fabbrica solo se è stato sbloccato con revolutionary, se è stato sbloccato seguendo la guida di HTCDEV, nel bootloader riapparirà ***RELOCKED*** e non ***LOCKED*** quindi riguardo alla garanzia software ti sgamano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Io proverei a mandarlo specificando il problema...se hai paura fai il ripristino come ti ho detto e come ti hanno detto,altrimenti,come me,ti tieni la polvere...a me a schermo acceso non si nota...piuttosto sotto al sole è evidente...siccome non mi da così tanto fastidio e siccome ritengo come gia detto che si tratti di un imperfezione del telefono in sé non risolvibile se non momentaneamente non lo mando

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Io proverei a mandarlo specificando il problema...se hai paura fai il ripristino come ti ho detto e come ti hanno detto,altrimenti,come me,ti tieni la polvere...a me a schermo acceso non si nota...piuttosto sotto al sole è evidente...siccome non mi da così tanto fastidio e siccome ritengo come gia detto che si tratti di un imperfezione del telefono in sé non risolvibile se non momentaneamente non lo mando
    Però c'è da dire che su un terminale da 500 € fa parecchio incazzare la polvere sotto lo schermo... neanche i cell da 300 € in giù (tipo il galaxy ace) hanno questo problema...

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blast1987 Visualizza il messaggio
    Però c'è da dire che su un terminale da 500 € fa parecchio incazzare la polvere sotto lo schermo... neanche i cell da 300 € in giù (tipo il galaxy ace) hanno questo problema...
    Fosse solo la polvere....diciamo che ho comprato un htc soprattutto per la decantata qualità costruttiva(venendo da un sgs)...me ne so super pentito...scocca scricchiolante,pulsanti che vanno a vento,pixel bruciati(vabbe questi possono succede a qualsivoglia telefono)polvere in ogni dove(inammissibile)...che ci vuoi fa...meglio non pensare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Fosse solo la polvere....diciamo che ho comprato un htc soprattutto per la decantata qualità costruttiva(venendo da un sgs)...me ne so super pentito...scocca scricchiolante,pulsanti che vanno a vento,pixel bruciati(vabbe questi possono succede a qualsivoglia telefono)polvere in ogni dove(inammissibile)...che ci vuoi fa...meglio non pensare
    Per fortuna io non ho avuto tutti questi problemi, sono ultrasoddisfatto del mio Sensation per quanto riguarda la parte consumo energetico, anche a pieno utilizzo riesco a farlo durare molto di piu di altri smartphone.
    Gli unici due problemi che ho avuto sono la polvere e lo speaker un pò basso, il secondo problema l'ho risolto parzialmente con varie mod di sistema , non è certo paragonabile ad altri cell ma fa il suo dovere

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Poi anche lo speaker si può sostituire... un mio collega ha preso il pezzo di ricambio da RepairsUniverse e ha cambiato lo speaker manualmente, certo serve un pò di manualità ma non è una cosa difficilissima da fare

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Figurati ho sopperito quasi a tutti i problemi tranne la polvere....e non ho alcuna intenzione di cambiare,con i tempi che girano....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Figurati ho sopperito quasi a tutti i problemi tranne la polvere....e non ho alcuna intenzione di cambiare,con i tempi che girano....
    Perfettamente d'accordo, questo telefono mi deve durare altri due anni almeno ... almeno fino a quando non scadrà la garanzia...

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio