CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 128
Discussione:

Rom (quasi) definitiva per il tattoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertoB Visualizza il messaggio
    Vorrei segnalarvi la nuova rom nFinityGB v.0.91. Gingerbread 2.3.3
    Si installa anche senza la nuova recovery clockword ecc. ecc.
    Gps si
    fotocamera si
    videocamera si
    bluetooth si
    radio fm si
    overclock si
    basata su CM7
    E' la migliore mai vista
    testare per credere
    Ciao. cosa vuol dire che si installa senza la recovery?

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si installa anche con la vecchia recovery AmonRa (per chi gia ce l'ha...), a differenza della cyanogen che serve per forza la nuova clockworkMod

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve.. e' da un paio di settimane che ho la 1.0 nFinityGB e dopo i primi giorni di entusiasmo sono alquanto perplesso.

    Premetto che il mio SO precedente era quello ufficiale di Tattoo ed ovviamente sono ben noti i suoi problemi, ma ho notato che alla lunga questa versione mi da i seguenti problemi:

    1) touch moolto meno sensibile. Mi capita di dover premere piu' volte e con insistenza perche non riconosce il touch.

    2) touch meno preciso. scrivendo sms mi capita di premere per "sbaglio" un altra lettera. Ho provato ad allineare il touch piu' volte senza successo.

    3) alcune apps che prima funzionavano da dio ora non vanno un gran che. Goggle navigator in primis. Provate ad usarlo, rotearlo in modo da combiare la vista da portait a landscape e poi provare a chiuderlo. Crasha! Sempre! e non riparte. In alcunic asi dopo un pò che lo usabo come navigatore ( e senza che lo toccassi) mi si e' rebootato il cel !! Problemi simili anche con un altro paio di apps per la localizzazione degli autovelox.

    Non so se e' semplicemente piu' "appesantito" o c'e' qualche altra cosa sotto. Sono il solo ad avere questi problemi o capita anche a voi? Avete qualche consiglio su qualche altra versione di android piu' "leggera". Non importa se piu' vecchia. Basta che sia meglio di quella ufficiale e che sia STABILE !!!! ( altrimenti rimetto quella di HTC)

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Con il touch ho notato solo un ritardo quando volevo cancellare alcuni widget, che non c'era proprio verso di farglielo fare. Ho imputato il fatto alla pesantezza del widget visto che con altri cancellarli era facile.
    La tastiera l'ho subito sostituita con quella originale della htc 1.6. proprio perchè non mi trovavo bene con la default, penso perchè disegnata per display un po' più grandini del tattoo che è proprio striminzito.
    Come navigatore ne uso uno con mappe offline e quindi non so proprio, farò qualche prova

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora ho provato google maps (l'ho scaricata dal market perchè avevo scelto di non installarla che non mi serve) e da quel poco che l'ho usata mi sembra tutto a posto. Ha trovato subito la posizione, caricato la mappa, girato e rigirato più volte spento e riacceso. Tutto normale insomma. Come navigatore non lo uso che non ho la flat per internet, ne uso uno offline quindi non so...
    Ciao

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grand bella mod! Sono super contenta ma se esco dalla modalità Aereo mi parte la connessione dati (iconcina grigia con le freccette) nonostante abbia spulciato tutte le impostazioni per escludere la connessione dati.

    Magari c'è un'impostazione che non ho visto.. avevo la 2.2 e le precedenti.. non mi pare ci sia nulla di diverso eppure.. aiutino?

    Grazie mille,
    Deyan
    HTC Tattoo
    Versione 2.3.3
    Kernel 2.6.29.6-nFinity
    Mod nFinityGB-1.01

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertoB Visualizza il messaggio
    Allora ho provato google maps (l'ho scaricata dal market perchè avevo scelto di non installarla che non mi serve) e da quel poco che l'ho usata mi sembra tutto a posto. Ha trovato subito la posizione, caricato la mappa, girato e rigirato più volte spento e riacceso. Tutto normale insomma. Come navigatore non lo uso che non ho la flat per internet, ne uso uno offline quindi non so...
    Ciao
    Posso chiederti che versione hai installato? e' la 1.0 ( credo sia ancora l'ultima) o una versione precedente? Google maps a funzionare mi funziona a parte il reboot dopo un uso prolungato ( avvenuto 2 volte).

    Qualche giorno fa ad esempio l'ho usato per fare 800km ( la strada la sapevo, ma volevo vedere come andava) e si e' rebootato una volta dopo 2-3 ore di utilizzo. Vero e' che avevo in background anche una app che usa anche lui il gps per segnalare autovelox ed era in carica con un adattatore accendisigari/miniusb ( non e' che si stava suriscaldando? in effeti scottava un po ). Comunque l'ho usato di sovente col l'android originale e non ha mai dato problemi.

    Il fatto e' che in macchina lo tengo orizontale sul cruscotto e se devo spegnerlo lo prendo, giro e clicco "menu" per selezionare di uscire. Si blocca in quel momento e dopo un po mi dice che l'applicativo e' crashato.

    Mi spiegheresti come rimettere la tastiera originale?

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deyan Visualizza il messaggio
    Grand bella mod! Sono super contenta ma se esco dalla modalità Aereo mi parte la connessione dati (iconcina grigia con le freccette) nonostante abbia spulciato tutte le impostazioni per escludere la connessione dati.

    Magari c'è un'impostazione che non ho visto.. avevo la 2.2 e le precedenti.. non mi pare ci sia nulla di diverso eppure.. aiutino?

    Grazie mille,
    Deyan
    Secondo me quella è l'icona della sim inattiva; infatti ti chiede il pin, ed è la stessa icona di quando lo si accende ed aspetta il pin

  10. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertoB Visualizza il messaggio
    Secondo me quella è l'icona della sim inattiva; infatti ti chiede il pin, ed è la stessa icona di quando lo si accende ed aspetta il pin
    Ho aperto il controllo risparmio energia(widget) e avevo l'interruttore "Dati" acceso

    risolto!
    HTC Tattoo
    Versione 2.3.3
    Kernel 2.6.29.6-nFinity
    Mod nFinityGB-1.01

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghillan Visualizza il messaggio

    Mi spiegheresti come rimettere la tastiera originale?
    HTC IME for Tattoo (Working with Froyo and Gingerbread) - xda-developers

    lascia stare i settaggi per le lingue che va bene così per l'italiano
    in lingue e tastiera la selezioni e poi vai in una casella di inserimento testi,tipo sms e tieni schiacciato a lungo scegli metodo di inserimento e scegli la tastiera touch input

    io sono passato alla nFinity v1.01

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy