Visualizzazione stampabile
-
non conosco la nazionalità degli hacker ma non credo siano di firenze.
cmq anche PaulOBrien ha comprato un tattoo principalmente per root-arlo !
Quote:
So I bought a HTC Tattoo, which I don't like, specifically with the intention of helping root it. It should be here today!
-
@coburn64 HTC Tattoo busybox hack successfully installed! No root, but more tools to play with!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
chtamina
@coburn64 HTC Tattoo busybox hack successfully installed! No root, but more tools to play with!!
Ottimo :D
Ha già reso disponibile questo hack?
-
Non mi risulta, cmq scrive su xda quindi credo che lo rilascerà a breve.
A cosa ci serve per il root la busybox ?
Thanks
-
Quote:
Originariamente inviato da
chtamina
Non mi risulta, cmq scrive su xda quindi credo che lo rilascerà a breve.
A cosa ci serve per il root la busybox ?
Thanks
Per quanto ne so la Busybox è tutto l'insieme di comandi shell più completa e simile ad una shell linux normale...
Per capirci, con la lightbox (mi pare si chiami così l'insieme di tool preinstallati normalmente) mette a disposizioni pochissimi e basilari comandi (ls, cd, e pochi altri :P).
Insomma, questo permette di aver molto + controllo sul terminale, quindi indubbiamente potrà aiutare..
-
questi con la goldcard ce l'hanno fatta a fare qualcosa
ma sarà possibile avere un semplice update.zip secondo voi per rootarlo ?
-
RT @coburn64 The CoburnBrew HTC Tattoo Busybox Installer goes live! Get. It. Now! >>> [HACK] Busybox for HTC Tattoo - CoburnBrew Flavor! :D - xda-developers #android
-
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=629464
Pare ci sia quasi, ma non ha voluto rischiare.
-
Niente ancora??:'(.....e dell'aggiornamento ufficiale non si sa ancora nada...andiamo bene....:'(
-
purtroppo dalle ultime news si dice che dopo tutti i tentativi fatti si è a corto di idee... :(
"HTC has done a huge job locking down the device. Everything we do just either works somewhat or not at all. Still on it."
confido nel "still on it"