Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreedomITA
purtroppo dalle ultime news si dice che dopo tutti i tentativi fatti si è a corto di idee... :(
"HTC has done a huge job locking down the device. Everything we do just either works somewhat or not at all. Still on it."
confido nel "still on it"
...tempo al tempo!:O
e poi, sinceramente, se non fosse per alcune "cavolate" (giudizio personale), non sento ancora il bisogno di rootare. E comunque, il fatto che non ci si riesca così facilmente, è solo da imputare alla grande perizia che c'hanno messo gli ingegneri di HTC prima di commercializzare il nostro tattoo. Quindi, in fin dei conti non deve dispiacere tanto se non di hanno i permessi...ma se lo rootano, è tanto di guadagnato!
-
sinceramente non vedo l'ora di avere il root, perché il tattoo ha una ottima configurazione (sense) ma preferei usare altre app piuttosto che quelle di default.
al contempo però non è abbastanza potente da fare girare in background doppioni (come due client twitter, dato che peep non si può disabilitare)
-
-
Ragazzi dai...infondo hanno sbloccato di tutto.a questo mondo...iphone,xbox,psp...possibile che questi di htc hanno fatto il miracolo di blindare alla perfezione su un telefono entry level...secondo se qualche big ci si mette dietro lo rootano...qualcuno tipo quelli che hanno rootato il milestone,hero ecc...
-
il "problema" è che proprio perché è entry level lo hanno pochi smanettoni, cmq io sono fiducioso...
-
Eh si...speriamo che qualcuno ci voglia bene e ci aiuti...
-
vabbe la cosa piu imbarazzante sarebbe se nn uscisse un aggiornamento a 2.1 per il cell!
-
Monsix la 2.1 arriva htc non ci abbandona fidati
-
mahhh ci spero senno cmq lo vendo e nn prendo piu un htc!
nn che mi interessi la 2.1 a tutti i costi pero mi piacerebbe avere almeno un cellulare col bluetooth funzionante!
-
arriva arriva devi avere solo un po di pazienza