CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

googlemap

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    diano marina
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    googlemap

    e' possibile creare un percorso un percorso con google map e metterle nel cellulare per poi usarle con mytrack?

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Ho sentito già parlare di questa cosa e qualcuno ha detto che è possibile ma non chiedermi come perchè navigo in alto mare ed utilizzo copilot live 8
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Fedefox


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Pisa
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    c'è un applicazione su market per fare questa cosa se non sbaglio ma nn ricordo come si chiama... inoltre se non erro è live come applicazione ma nn ne sono sicuro

  5. #4
    Androidiano L'avatar di DevonMiles


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Non credo sia possibile, l' applicazione a quanto pare non consente di caricare alcun tipo di dato. Consente solo di fare il contrario. L' unica soluzione che mi viene in mente sarebbe di piazzare il file percorso GPX nella cartella adibita a quest' uso, ma essendo l' applicazione installata nella memoria del telefono l' operazione risulta impossibile da eseguire.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    diano marina
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per le risposte.

    allora ho fatto parecchie prove , e come dicevi tu ho messo una mappa esportata in gpx ma e come se non ci fosse.
    pero' la stessa mappa esportata sempre in gpx e' perfettamente funzionante se aperta con googlemap.
    ho trovato un sito dove c'e una applicazione anche per android , dove ci sono tantissime mappature di percorsi in tutto il mondo compreso italia , e' posssibile scaricare la mappa del percorso in gpx , poi devi mandarla per email al cellulare dove c'e un link , cliccandoci sopra ti chiede con cosa vuoi aprirla , scegli googlemap ed il gioco e' fatto dopo puoi anche tracciare il percorso per le indicazioni stradali .
    quindi tutti quelli che tracciano con mytrack ( che penso sia il migliore per ora, smentitemi se conoscete qualcosa di meglio) salvate la mappa poi esporti il percorso o lo mandi direttamente via email a chi vuoi.
    non so se posso linkare il sito dei percorsi ditemi voi cmq e' il miglior database trovato per ora.

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy